Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vela

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Irene, collaboratrice domestica - 38100 Vela

sono Irene, mi sono imbattuta nel suo annuncio che ho trovato molto interessante, perciò avrei piacere di approfondire, se a lei potesse interessare il mio profilo e non avesse già trovato chi cerca o se, logicamente, volesse maggiori informazioni. Buona giornata Irene
Caterina, collaboratrice domestica Vela

Sono Caterina una ragazza di 20 anni a cui piace poter aiutare le persone, sono una ragazza molto disponibile, sorridente e di compagnia. Do volentieri una mano i casa o qualsiasi cosa ci sia da fare. Ho sempre aiutano mio nonno co nla spesa le pulizie a camminare, poi la compagnia con lui era scontata mi piaceva stare su a parlare e anche a fare da mangiare. Sto dietro anche alla mia bisnonna quando manca mio nonno, faccio mestieri in casa o anche nell' orto alcune volte.
Vanessa, collaboratrice domestica Vela

Ciao a tutti sono una ragazza da 24 anni e ho tanta voglia di lavorare sono disponibili da subito
Daniela, stiro Vela

Mi chiamo Daniela ho 46 anni e dato che le mie figlie sono ormai grandi posso dedicare il mio tempo a quelle persone che lavorando tutto il giorno e non riescono ad occuparsi delle faccende domestiche. Amo la precisione e mi ritengo una persona ordinata, mi piace cucinare.
Alivia, faccende domestiche Vela

cerca lavoro im ragazza 21 ani

Salve, mi chiamo Anastasia. Sarei disposta a pulire casa cucinare ecc.. la mia esperienza non è molta ma l'ho fatto per anni a casa e direi che sono anche molto brava a fare il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca