Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Riva Del Garda

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Giada, collaboratrice domestica - 38066 Riva del garda

Salve, sono Giada, ho 18 anni e abito in provincia di Trento. Amo aiutare il prossimo quando mi è possibile, per questo motivo sto creando questo annuncio. Inoltre, mi occupo molto volentieri della cura di casa e giardini, servizi accordabili in base alla vostra necessità.
Mariana, stiro Riva del garda

Ciao! Mi chiamo Marianna e ho 23 anni. Io sono laureata alla facoltà di comunicazione e pubbliche relazioni, ma al momento sono in pausa e sto cercando di ammazzare il tempo. Io abito a Riva del Garda. Sono una persona organizzata e mi piace aiutare. A casa mi occupo di pulire, lavare e fare la spesa. Quando faccio queste attività mi piace stare da sola o ascoltare musica. Questa sono io, grazie mille!
Alice, stiro Riva del garda

Sono Alice, ho 21 anni e vivo a Riva del Garda. Cerco lavoro per piccole faccende domestiche, ho esperienza solo in casa ma sono disposta a mettermi in gioco e a provare questa nuova attività. Attualmente sono senza lavoro quindi qualsiasi lavoro potrebbe fare al caso mio.
Anna, faccende domestiche Riva del garda

Sono una ragazza molto solare e disponibile, mi ritengo responsabile e attenta! Sono alla ricerca di un lavoretto che possa venire in contro ai miei impegni universitari e reputo questa formula la soluzione per me più adatta. Sono contenta se posso essere d'aiuto in qualche mestiere domestico. Sono molto rispettosa degli spazi altrui e precisa nel lavoro da portare a termine!
Michela, collaboratrice domestica Castelletto sopra ticino

Buongiorno sono Michela ho 38 anni e abito a Riva Del Garda ho fatto la collaboratrice professionale in una casa a Milano , dove mi occupavo di pulire e tenere in ordine. La casa e servire a pranzo e a cena .Nel caso vi serve una donna delle pulizie o solo stiro o altre faccende domestiche non esitare a contattarmi
Giulia, collaboratrice domestica Riva del garda

Sono Giulia e ho 23 anni. Sono una studentessa di lingue e nel tempo libero cerco dei lavoretti da fare per compensare. Fin da piccola ho sempre svolto le faccende domestiche e so fare di tutto. Inoltre ho avuto esperienza come cameriera ai piani in un albergo diffuso. Mi piace molto cucinare sia dolci sia salato e sono brava nel preparare le ricette tradizionali italiane.
Federica, collaboratrice domestica Pescara

Ho lavorato come nanny in Inghilterra dove il mio compito era non solo tenere i bambini in custodia ma anche tenere in ordine la casa. So ovviamente sistemare casa, fare la lavatrice, stirare, cucinare. Vengo incontro a qualsiasi esigenza che necessitate.
Davide, collaboratore domestico Riva del garda

Mi chiamo Davide , ho un ottimo rapporto con la pulizia! In quanto ho lavorato in diversi hotel- ristoranti, durante l’estate e spesso aiutavo anche a ordinare le stanze.
Maria, faccende domestiche Riva del garda

Mi chiamo Maria, ho 21 anni e sono una studentessa iscritta al secondo anno di scienze Biologiche. Essendo una studentessa fuori sede, vorrei poter contribuire al mio mantenimento facendo qualche lavoretto extra nella città in cui studio (Ferrara). Attualmente studio e lavoro come baby sitter un paio di giorni a settimana. Sarei disponibile dal 21 febbraio, indicativamente dalle 14 alle 19. Posso svolgere faccende domestiche o aiutare durante traslochi. Ho lavorato per due estati come ca...
Mariasole, faccende domestiche - 38066 Riva del garda

Mi chiamo Mariasole ed ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria, diligente, solare e disponibile alle esigenze. Ho la patente ma non dispongo di una macchina, ma non ho problemi a muovermi a piedi o tramite mezzi pubblici. Sono disponibile a fare shopping, cucinare, fare lavori domestici se richiesto. Per informazioni e chiarimenti contattatemi pure, sarò felice di rispondervi.
Cristina, collaboratrice domestica Riva del garda

Salve sono Cristina, una ragazza di 25 anni residente a Riva del Garda. Ho esperienza personale in questo settore. Mi offro come aiuto faccende domestiche, aiuto spesa, cucina. Ho esperienza nel settore anche con anziani. Sono automunita. Per maggiori info contattatemi pure per altre info.
Panait, faccende domestiche Riva del garda

Buon giorno, io sono , una persona traquilla solare, comunicativa di buon carattere, vado d"accordo con le persone perche mi so addattare agli loro caratteri.Ho molta esperienza con gli lavori domestici di pulizie oridine negli casetti, negli armadi anche sui colori se ce bisongo, cambio armadi per stagioni, riasettere una casa per farla essere placuta , pulita , so lavare e smachiare gli pani, quelli delicati li lavo a mano .Lo stiro e un lavoro molto piacevole per me mi e sempre piacciut...
Sara, faccende domestiche - 38066 Riva del garda

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 34 anni, sono in possesso di patenteB e referenze. Non ho paura di sporcarmi le mani nè di qualche faticata. Mi propongo come inserviente babysitter e simili. Sono una ragazza genuina, disponibile e versatile, caratteristiche che ritengo fondamentali per una buona esperienza insieme. Negli ultimi due anni ho fatto stagioni sul Garda. In passato sono stata titolare del negozio The Unicorn, in via Marconi a Cles, ma ho avuto anche altre esperienze lavorative, qual...
Sofia, faccende domestiche Riva del garda

Mi chiamo Sofia, sono una ragazza socievole e solare. Appassionata di musica, arte, lingue straniere e natura. Da tre anni mi occupo della gestione completa della mia abitazione: preparo i pasti ogni giorno per gli altri componenti della famiglia, svolgo le varie faccende domestiche e amministrative, mi prendo cura degli animali domestici e talvolta del giardino.

Ciao cerco lavoro di badante anziani, baby sitter , aiuto in casa , collaboratrice domestica stiro e quant'altro sono disponibile sempre con tanta voglia di lavorare, mi chiamo Lucrezia , sta finendo il paziente dove lavoro da badante e cerco un altra persona da badare, abito a riva del garda ma non mi dispiace spostarmi anche in altri comuni arco e dintorni , se mi provi sarai contento/a mi affezioni facilmente , sono napoletana e ho tanta voglia di lavorare ma anche conoscere nuove person...
Cristian, collaboratore domestico Riva del garda

Mi chiamo Cristian ho 26 anni e lavoro, ma spesso ho molto tempo libero. Sono disponibile a dare una mano per qualsiasi genere di lavoro in base ai miei turni; ho dell' esperienza maturata tramite lavori effettuati in passato che mi hanno permesso di apprendere manualità in più "campi". Ho voglia di fare e sono contento di imparare qualcosa di nuovo.
Maja, stiro Riva del garda

Sono una ragazza di 17 anni, una "donna tuttofare" avendo genitori che lavorano molto mi devo occupare io della casa e delle faccende, sono molto precisina sulla pulizia e mi piace aiutare le persone. Sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore a partire dal 20 maggio 2020 fino a fine estate.
Valeria, stiro Riva del garda

Sono disinibite per lavoretti cine ad esempio: giardinaggio, aiuto spesa, dipingere ecc.
Emily, faccende domestiche Riva del garda

Salve! Mi presento sono Emily, una ragazza solare e responsabile di quasi 18 anni (compio il 24 giugno).
Lucrezia, stiro Riva del garda

Salve, sono una signora di 56 anni.trasferita da poco in trentino, vengo da Napoli ed ho lavorato sempre nel settore casa baby sitter, badante , collaboratrice domestica, ho esperienza di 18 anni, sono separata e vivo da sola, non ho proplemi di orari , seria socievole, abito a Riva de lGarda , ma non ho proplemi a spostarmi , sono nonna di tre bellissimi bambini , ho mia figlia qui in trentino e per questo che mi sono trasferita, ho già lavorato qui in zona anche negli alberghi , se avete ...
Patrick, collaboratore domestico Riva del garda

Salve, sono Patrick sono un ragazzo di 16 anni, so che sono molto giovane ma vi chiedo di non guardare l'età. Posso fare giardinaggio (tagliare l'erba, impiantare fiori...) posso fare commissioni. Per maggiori info vi chiedo di contattarmi.
Martina, collaboratrice domestica Riva del garda

Ho 39 anni, esperienza decennale in ditte di pulizie e casa privata.Amo stirare, lo trovo rilassante.Dall'età di 16 anni lavoro nel campo delle pulizie e mense aziendali e scolastiche
Raffaella, faccende domestiche Riva del garda

Ciao sono Raffaella ho 26 anni, cerco qualche lavoretto extra! Mi sono già occupata di faccende domestiche presso delle famiglie e ho fatto anche cameriera ai piani presso hotel della zona.Mi propongo per qualsiasi lavoretto in casa.
Genesis, faccende domestiche Riva del garda

Sono una ragazza di 26 anni straniera cercando lavoro per fare esperienza in garda ! Molto professionale!
Marina, collaboratrice domestica Riva del garda

Sono una ragazza dinamica, solare, con voglia di fare!
Luisa, faccende domestiche Riva del garda

Sono una donna di 37 anni con qualifica universitaria in scienze dell'educazione e diplomata in flauto. Ho un kangoo e posso effettuare traslochi se non c'è grossa mobilia. Mi offro inoltre per pulizie scale, aiuto compiti, lavoretti vari, pulizia di appartamenti (ho lavorato per una ditta di pulizie industriali), aiuto in cucina (ho esperienza lavorativa in cucine di ristoranti)

Buongiorno, mi chiamo Mihaela, e abito a Riva del Garda e ho 26 anni. Ho già esperienza come addetta alle pulizie, nelle case private, alberghi, uffici e appartamenti turistici.
Valentina, collaboratrice domestica Riva del garda

23 anni. Residente a Riva del Garda. Disponibile da subito.
Antonella, collaboratrice domestica Riva del garda

Mi chiamo antonella ho 30anni sono si arco e sono una mamma mi piacerebbe fare pulizie ..e mi piacerebbe aiutare le persone
Cristina, collaboratrice domestica Riva del garda

Sono una donna rumena , ho 51 anni y una esperienza da 35 anni, lo so gestire una casa, pulire, stirare, cucinare, ho lavorato come badante convivente y cameriera ai piani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca