Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vela? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Irene, collaboratrice domestica - 38100 Vela

sono Irene, mi sono imbattuta nel suo annuncio che ho trovato molto interessante, perciò avrei piacere di approfondire, se a lei potesse interessare il mio profilo e non avesse già trovato chi cerca o se, logicamente, volesse maggiori informazioni. Buona giornata Irene
Caterina, collaboratrice domestica Vela

Sono Caterina una ragazza di 20 anni a cui piace poter aiutare le persone, sono una ragazza molto disponibile, sorridente e di compagnia. Do volentieri una mano i casa o qualsiasi cosa ci sia da fare. Ho sempre aiutano mio nonno co nla spesa le pulizie a camminare, poi la compagnia con lui era scontata mi piaceva stare su a parlare e anche a fare da mangiare. Sto dietro anche alla mia bisnonna quando manca mio nonno, faccio mestieri in casa o anche nell' orto alcune volte.
Patrick, aiuto trasloco - 38100 Vela

Ciao sono Patrick , ho 21 anni e studio ingegneria informatica. Dopo aver aiutato diversi amici, miei e dei miei genitori, tra faccende di casa, traslochi, e durante il covid anche di aiuto spesa, penso di essere pronto a mettermi in gioco ad aiutare altre famiglie. Sono un ragazzo solare, attivo e cerco sempre di venire incontro alle esigenze degli altri. Pertanto, se avete altre domande mi rendo disponibile ad essere contattato.
Vanessa, collaboratrice domestica Vela

Ciao a tutti sono una ragazza da 24 anni e ho tanta voglia di lavorare sono disponibili da subito
Daniela, stiro Vela

Mi chiamo Daniela ho 46 anni e dato che le mie figlie sono ormai grandi posso dedicare il mio tempo a quelle persone che lavorando tutto il giorno e non riescono ad occuparsi delle faccende domestiche. Amo la precisione e mi ritengo una persona ordinata, mi piace cucinare.
Alivia, faccende domestiche Vela

cerca lavoro im ragazza 21 ani
Thomas, giardiniere Vela

Sono un ragazzo di venticinque anni con tanta voglia di fare. Sono stato abituato fin da piccolo a fare giardinaggio, svolgere lavoretti in casa e dando una mano per quanto possibile. Sono disponibile generalmente il pomeriggio dopo le 16 dato che prima lavoro. Sono automunito e non ho problemi a spostarmi per quanto possibile.

Salve, mi chiamo Anastasia. Sarei disposta a pulire casa cucinare ecc.. la mia esperienza non è molta ma l'ho fatto per anni a casa e direi che sono anche molto brava a fare il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca