Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torrita Di Siena

Siena, le città principali

Donna delle pulizie Siena
Donna delle pulizie Poggibonsi
Donna delle pulizie Colle Di Val D'Elsa
Lavinia, faccende domestiche Torrita siena

Ho già avuto esperienze di questo tipo, ho lavorato per un’estate intera in un agriturismo e in una residenza storica come aiuto pulizie e receptionist, ho lavorato in una casa vacanze e in abitazioni private. Sono una ragazza di 22 anni disponibile, determinata e volenterosa. Non esitate a contattarmi!
Federica, faccende domestiche Torrita siena

Salve, mi chiamo Federica e ho 40 anni, sono sposata, ho due bambini di 4 e 9 anni, e lavoro occasionalmente con imprese di pulizie, sono perlopiù lavoretti stagionali part-time a tempo determinato oltre a collaborare nell'azienda agricola di famiglia come bracciante e segretaria. Trovandomi, a volte, anche per lunghi periodi inoccupata, sto cercando delle collaborazioni da integrare a quelle già avviate. La mia esperienza nelle faccende domestiche è di tipo professionale (agriturismi, alberg...

Ciao, sona Alina. Cerco lavoro part - time.
Beatrice, giardiniere Torrita siena

stiro bene. poro bene, curi le piante, faccio innesti, ho pollice verde. sono seria e affidabile
Jacqueline, faccende domestiche Torrita siena

Ciao a tutti sono Jacqueline ho 17 e ho abbastanza esperienza nelle faccende domestiche.
Francesca, collaboratrice domestica Torrita siena

Salve a tutti!!! Sono Francesca e ho 20 anni. Mi propongo per pulizie casalinghe, aiuto spesa, trasloco e cucina. Ho un'esperienza personale.

Piacere di conoscerti, mi chiamo Laura ho 25 anni, sono una ragazza solare è disponibile. Sto completando i miei studi per diventare psicologa. Per non gravare troppo economicamente sulla mia famiglia, ho svolto diversi lavori. Principalmente nella vendita ma anche nella ristorazione, part-time e con orari flessibili. Momentaneamente sono in sessione estiva ma amo molto la cura della casa e sarei disponibile a svolgere questa menzione qualche ora a settimana. Sono disponibile da subito,...

Sono Alice e devo frequentare il quinto anno di liceo classico. Sto cercando un lavoro estivo. Sin da quando sono piccola adoro tenere in ordine casa mia. Adesso pulisco regolarmente io la mia abitazione. Sono veloce, precisa e instancabile. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca