Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sinalunga

Siena, le città principali

Donna delle pulizie Siena
Donna delle pulizie Poggibonsi
Donna delle pulizie Colle Di Val D'Elsa
Laura, collaboratrice domestica   Toscana

Ciao, sono Laura, ho 26 e sono una studentessa. Ho un'esperienza di circa tre anni come cameriera ai piani in b&b. Sono disponibile per servizio pulizie, aiuto trasloco, lavoretti fai da te e aiuto con la spesa non sono automunita ma ho la patente e posso guidare.
Aurora, stiro Sinalunga

Salve sono Aurora ho 20 anni e sono una studentessa di scienze dell'educazione presso UNISI. Sono abituata alle pulizie fin da piccola, sono molto precisa e ordinata. Svolgo saltuariamente pulizie per una signora.
Lisa, collaboratrice domestica Chianciano terme

Offro servizi e lavoretti molteplici per la cura della casa, la spesa, faccende domestiche e cura del giardino. Sono giovane, attenta e capace.

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 16 anni a cui piace mettersi in gioco e fare cose nuove. Mi piacciono molto gli animali e la natura ma anche aiutare gli altri. Mi piace pulire e sistemare le cose sopratutto se indosso le cuffie con della buona musica. Adoro le piante e prendermi cura di loro. Sono disposta a pulire la casa: aspirando, spolverando e dando lo straccio. A cucinare e preparare pasti e torte. A sistemare il giardino spazzando e tagliando l'erba. Ma anche a prendermi cura delle...

Salve sono Azema, ho 32 anni e sono una donna dinamica puntuale e automunita, ho esperinze per le facende domestiche in agriturismi e con famiglie per le facende di casa.

Ho 61 anni mi piace darmi da fare , sono una persona di cui ci si può fidare , attenta, mi piace molto anche fare lavoretti di manutenzione di qualsiasi tipo sono disponibile e accomodante.ho già lavorato in varie famiglie e in due agriturismi.

Buongiorno ho 44 anni cerco lavoro come pulizie sinalunga.. Sono una ragazza seria anche scale e stiro... Se ha avete bisogno contattatemi pure a guardare un bambino non sono automunita.. solo di pomeriggio il lavoro
Karine, faccende domestiche Sinalunga

Buongiorno, Sono Karen e ho 27 anni, mi piace molto cucinare e dicono che mi riesce anche bene. Mi offro disponibile per preparare pranzo/cena per chi non ha tempo/voglia, sia a casa vostra che a casa mia. Mi offro disponibile anche per sbrigare le facende di casa oppure fare delle comissioni( fare la spesa/andare in banca/poste...). Ho fatto la commessa per quasi 8 anni quindi sono molto brava a piegare e mettere a posto i vestiti, cercare sfruttare al meglio i spazi di casa. Possiedo ot...
Clementina, faccende domestiche Sinalunga

Mi piace molto fare le pulizie aiutare in casa e prendermi cura della casa.
Chiara, faccende domestiche Sinalunga

Buonasera sono Chiara, una ragazza di 31 anni. Sono in cerca di lavoro e sono disponibile da subito. Abito in provincia di Siena e sono disposta a spostarmi.
Debora, faccende domestiche Sinalunga

Ciao a tutti, sono Debora, ho esperienza nel settore delle pulizie, mi piace molto cucinare e essere di aiuto agli altri.
Martina, faccende domestiche Sinalunga

Sono Martina , ho 18 anni e abito a Guazzino. Sto cercando dei lavoretti da fare come assistente domestica, il che vuol dire che posso essere in grado di fare le pulizie, lavare i piatti, spazzare, passare il cencio e comunque aiutare in casa facendo un po’ di tutto. Non ho esperienze, se non quelle personali, cioè in casa mia dove mi do da fare perché non mi piace stare tutto il giorno senza far niente!! spero di poter trovare qualcosa. Grazie e arrivederci!!

ho esperienza nelle faccende domestiche e sartoria

Sono Daniela ho 39 anni vivo a sinalunga ho due figli 11e19 anni sono precisa mi dicono anche troppo meticolosa ! Sono disponibile affidabile mi impegno in tutto ciò che faccio.
Giulia, faccende domestiche Sinalunga

Ciao, sono Giulia. Sono disponibile la mattina per un aiuto in più in casa. È da quando sono piccola che sono la donnina di casa; so cucinare, stirare, fare le pulizie. Sono mamma, quindi capisco perfettamente le esigenze all'interno di un'abitazione e soprattutto non mi manca la voglia di darmi da fare !
Debora, collaboratrice domestica Sinalunga

Mi chiamo Debora ho 32 anni abito a Sinalunga e sono automunita cerco lavoro per part-time pulizie domestiche e aiuto spesa max serietà contattatemi.
Francesca, faccende domestiche Sinalunga

Mi chiamo Francesca. Ho 24 anni, sono in possesso di un diploma di liceo scientifico e di un attestato di livello avanzato sul soccorso. Ho esperienza con i bambini grazie ai miei tre meravigliosi nipotini. Mi piace intrattenere i bambini con svariate attività a seconda delle loro e delle vostre preferenze. Mi piace definirmi una perfetta casalinga. Sono una persona seria, responsabile, automunita, solare e paziente.

Sono una persona onesta ho lavorato con tanti famiglia qui e a l'estero e conosco bene il lavoro

mi chiamo Alice, mi propongo per fare le pulizie. Sono una ragazza carina gentile ed educata

Sono una persona seria e responsabile e faccio mio lavoro con multa efficienza. Le mie qualità sono pulizie di casa e stiro e ho tanta esperienza.

Buongiorno mi chiamo Denisa ho 26 anni e sono una ragazza seria , puntuale , affidabile e con esperienza. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi, vi auguro una buona giornata

Sono Katy ho 30 anni vivo a Sinalunga sono automunita e sono disponibile per pulizie domestiche e/o aiuto per commissioni

Ciao sono Ismetka, mi propongo come una donna delle pulize, ma non solo anche come una domestica di casa e tutto quello che avete bisogno. Come esperienza di lavoro ho 3 anni come donna delle pulizie

Salve, sono Cristina ho 29 anni , diplomata in scienze sociali e abito a Sinalunga. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Offro faccende domestiche quindi pulire, cucinare, lavare. Vivo con il mio compagno quindi sono capace nelle faccende domestiche e ho esperienza lavorativa, ho lavorato per un anno a casa di una signora.

sono una ragazza Senegalese sono in italia da 1 anno 4 mesi con mio uomo

Ho esperienza nelle pulizie domestiche, mi ritengo una persona volenterosa e precisa.

Ciao, Piacere jessica. Ho iniziato a pulire casa molto piccola..perché siamo una famiglia grande e mia mamma aveva bisogno di aiuto. Posso pulire i bagni, spolverare, lavare in terra, lavare i piatti e stirare. Sono una ragazza molto veloce a pulire, e metto tutto il mio impegno in quello che faccio. Finché non provate non potrete saperlo quindi contattatemi. Cordiali saluti jessica.

Salve mi chiedo Giulia ho 25 anni e cerco lavoretto pomeridiano come pulizia case e stiro disponibile il pomeriggio perché la mattina lavoro e in più sto frequentando un corso di studio

Buongiorno sono chiara di sinalunga sono affidabile e volenterosa ho gia lavorato presso diverse persone per aiuto in casa e anche come assistenza presso persone anziane se volete conoscermi contattatemi

Mi chiamo entela o 24 anni sono una persona socievole e alegra o esperienza in question lavori in piu sono una mama e una moglie e mi occupo sempre delle facende di casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca