Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Torrita Di Siena? Sono qui per aiutarti.

Siena, le città principali

Assistenza a domicilio Siena
Assistenza a domicilio Poggibonsi
Assistenza a domicilio Colle Di Val D'Elsa
Lavinia, faccende domestiche Torrita siena

Ho già avuto esperienze di questo tipo, ho lavorato per un’estate intera in un agriturismo e in una residenza storica come aiuto pulizie e receptionist, ho lavorato in una casa vacanze e in abitazioni private. Sono una ragazza di 22 anni disponibile, determinata e volenterosa. Non esitate a contattarmi!
Federica, faccende domestiche Torrita siena

Salve, mi chiamo Federica e ho 40 anni, sono sposata, ho due bambini di 4 e 9 anni, e lavoro occasionalmente con imprese di pulizie, sono perlopiù lavoretti stagionali part-time a tempo determinato oltre a collaborare nell'azienda agricola di famiglia come bracciante e segretaria. Trovandomi, a volte, anche per lunghi periodi inoccupata, sto cercando delle collaborazioni da integrare a quelle già avviate. La mia esperienza nelle faccende domestiche è di tipo professionale (agriturismi, alberg...
Beatrice, giardiniere Torrita siena

stiro bene. poro bene, curi le piante, faccio innesti, ho pollice verde. sono seria e affidabile
Jacqueline, faccende domestiche Torrita siena

Ciao a tutti sono Jacqueline ho 17 e ho abbastanza esperienza nelle faccende domestiche.
Francesca, collaboratrice domestica Torrita siena

Salve a tutti!!! Sono Francesca e ho 20 anni. Mi propongo per pulizie casalinghe, aiuto spesa, trasloco e cucina. Ho un'esperienza personale.
Vanessa, assistenza domicilio Torrita siena

Sono una ragazza siciliana... faccio arancini carne e Nutella... panelle e pasta anellini al forno in casa... molto buoni. . ;)

Sono Alice e devo frequentare il quinto anno di liceo classico. Sto cercando un lavoro estivo. Sin da quando sono piccola adoro tenere in ordine casa mia. Adesso pulisco regolarmente io la mia abitazione. Sono veloce, precisa e instancabile. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca