Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Terzo D'Aquileia

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli

Buongiorno. Sono Mariarca ho 33 anni. Mi sono trasferita da poco in Friuli con la mia bambina. Sono alla ricerca del mio primo impiego in questa città. Ho tanta voglia di fare. Massima serietà ho sempre lavorato nel campo delle pulizie da oltre 11 anni. Ho sempre svolto mansioni di tipo. Cucinare, stirare, pulizie generali della casa gestendo senza problemi il lavoro che mi viene chiesto. Capace di organizzare il mio lavoro senza alcuna difficoltà. Non ho problemi di garantire la mia massima ...
Giorgia, faccende domestiche Terzo aquileia

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni . Sto cercando qualche lavoretto da fare dopo scuola in modo da riuscire a essere economicamente indipendente. Non ho vere e proprie esperienze lavorative oltre all’esperienza fatta in casa. Nonostante la mia giovane età ho voglia di imparare e lavorare . Sono molto disponibile e aperta al dialogo e al confronto!

Ho esperienza nell'ambito delle pulizie sia in ambito professionale che privato, sono veloce e precisa.mi posso occupare della spesa, giardino stiro, ecc.

Mi offro come collaboratrice domestica pulizie stiro cucina ecc..

Mi chiamo Consuelo, sono una mamma di 34 anni , italiana di terzo di aquileia Mi piace il lavoro di pulizie perché mi piace avere e ottenere ordine e ambiente pulito. Ho anni di esperienza . Ho una bambina di 5 anni e sono disponibile le mattine. Ho lavorato anche come cameriera ai piani in hotel a grado. Sono riservata e molto responsabile. Qualsiasi lavoro lo faccio con molta cura e premura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca