Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torviscosa

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli
Adriana, faccende domestiche Torviscosa

sono una persona seria , non fumatrice , precisa e dinamica , possiedo una buona capacita di relazionare con le persone di qualsiasi provenienza , esperta nel disbrigo delle facende domestiche e amministrative, ho lavorato per diverse dite di pulizie, offro onesta e affidabilita nel campo lavorativo e chiedo lo stesso da un datore di lavoro.
Karla, collaboratrice domestica Torviscosa

Sono Karla di 39 anni mi piace la cura della casa e riesco a essere contenta facendo questo lavoro! Sono mamma di tre ragazzi uno di 19 e due gemelle di 16 , senza problemi di orario per svolgere mio lavoro! Lavorato con tante famiglie e ci siamo trovati sempre bene , se desiderate posso fornire referenze , ho appena finito la stagione di pulizia a Bibione che ogni anno la svolgo solo i sabati Do tutta la mia disponibilità per raggiungere lavori anche un po lontano da casa mia, purtroppo ...
Annalicia, faccende domestiche - 33050 Torviscosa

ragazza di 19 anni volenterosa e ben organizzata. Grazie alla famiglia numerosa sono in grado di provvedere alla casa come la pulizia della casa, cucinare alla famiglia, provvedere alla cura del giardino. Sono una ragazza molto precisa ed ordinata, puntigliosa, attiva e rapida nel lavoro. Mi piace occuparmi della casa e delle faccende de domestiche e amo la famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca