
cerco lavoro sono una ragazza di 22 anni sono di Cirigliano provincia di matera
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

cerco lavoro sono una ragazza di 22 anni sono di Cirigliano provincia di matera

Sono diplomata.ho un lavoro stagionale per arrotondare potrei collaborare come domestica, stirare cucinare assistere persone anziane.

Salve a tutti.Mi propongo nello svolgimento delle mansioni domestiche.Per qualsiasi informazione non esitate contattarmi.
Sono Apollonia , sono una donna di 50 anni .Vivo a Garaguso in provincia di Matera. Ho sempre fatto la casalinga ma avendo avuto i figli piccoli non ho potuto lavorare , ora che sono cresciuti ho voglia di lavorare e fare questo lavoro in cui sono portata perché mi piace .In particolare sono portata per le faccende domestiche e stiro .Tra le mie qualità vi é proprio la voglia di fare
Amo la campagna sono una casalinga ma che si occupa anche dalla campagna. So tagliare erba legna so cucre un orto amo le piante e ho tanta voglia di lavorare
Dopo aggiorno il mio profilo

Mi presento sono Patrizia. Riordino, stiro ecc ecc per abitudine e necessità e perchè no? Sono disponile ad essere di aiuto anche nelle faccende domestiche altrui. Chiunque fosse interessato mi contatti in privato. Grazie a chi mi darà fiducia e disponibilità!!
Sono brava in tutte le faccende domestiche !!
Mi occupo di collaborazioni domestiche.. Mi piace il mio lavoro sono seria e affidabile

Mi chiamo Francesca , devo ammattere di non avere molto esperienza in questo ambito però sono stata educata alle faccende di casa fin da piccola e so fare quasi tutto quindi magari con un incontro potremmo mettervi d'accordo e potrei imparare facilmente quello che non so fare ..
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨