Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Matera

Matera, le città principali

Donna delle pulizie Policoro
Donna delle pulizie Bernalda
Benedetta, collaboratrice domestica Matera

Mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 33 anni. Sono una persona seria, affidabile, puntuale, precisa. Ho un'esperienza pluriennale come collaboratrice domestica e se occorre posso fornire referenze da parte di famiglie in cui ho prestato servizio. Oltre alle faccende domestiche, posso occuparmi della cucina, preparando pranzi o cene su richiesta della famiglia, nonchè occuparmi anche di bambini se fosse necessario, in quanto ho un'esperienza pluriennale come tata/baby-sitter.
Valentina, collaboratrice domestica Matera

Sono una mamma di due bimbi, mi piacerebbe lavorare come collaboratrice domestica per pulizie, compagnia o aiuto di mattina massimo 3/4ore . Mi propongo anche come babysitter in quel caso nel mio domicilio avendo bimbi piccoli anche io.
Maria Carmela, faccende domestiche - 75100 Matera

Salve, sono disponibile per un aiuto domestico che consista nel fare le pulizie o stirare o cucinare una o più volte a settimana. Sono una discreta cuoca :) amo sia i piatti tradizionali che sperimentarne di nuovi, generalmente la mia famiglia mi fa da cavia e nella quasi totalità dei casi apprezza :) Una casa pulita è una casa nella quale è più piacevole viverci e rilassarsi!
Rosa, collaboratrice domestica Matera

Ottima cuoca, con tanta voglia di lavorare. Posso aiutare per le piccole faccende domestiche, fare la spesa. Sono autominita. Sono seria e responsabile

Sono una signora con esperienza di molti anni nell'aiuto compiti e nello studio in tutte le materie per ragazzi dalla scuola primaria alla scuola media e in lingua latina per le scuole superiori. Cerco lavoro in questo ambito ma disponibile anche come babysitter, compagnia per persone anziane, faccende domestiche...sono seria, gentile e scrupolosa.
Ilenia, faccende domestiche - 75100 Matera

mi chiamo Ilenia sono una ragazza di 18 anni Per quanto riguarda i servizi da svolgere mi presto a tutto. Sono una ragazza semplice e senza troppe pretese!

Mi chiamo Chiara ho 32 anni ...
Martina, faccende domestiche - 75100 Matera

ho imparato ad accudirmi della casa grazie a mia madre che mi ha sempre chiesto di aiutarla in casa
Flavia, faccende domestiche Matera

Sono Flavia e sono laureata in biotecnologie. In questo periodo estivo mi trovo nella mia città in attesa di iniziare la magistrale . Sono una ragazza molto sveglia e attenta. Aiuto sempre mia mamma sia in casa che nella sua affitta camere.
Teodoro, collaboratore domestico - 75100 Matera

Sono un ragazzo di 17 anni che è pronto ad imparare qualunque cosa. Studio presso L'I.I.S. G.B. PENTASUGLIA settore "meccanica, Meccatronica ed energia." Sono un ragazzo che ama le materie tecniche e discretamente quelle letterari. Ho molta pazienza e creatività. Propongo varie attività, tra cui: Aiuti vari in casa Piccole lezioni private Aiuto con trasporto di carichi Ecc. Sono un ragazzo su cui si può contare disposto a fare qualunque cosa per aiutare. Posso aiutare anche...
Lucrezia, faccende domestiche Matera

Sono Lucrezia e ho 20 anni. Ho maturato esperienza nel settore delle pulizie in uffici e case. Posso fare grandi pulizie, cucinare (sono diplomata alla scuola Alberghiera) e posso fare la spesa.
Debora, faccende domestiche Matera

Sono molto ordinata, eseguo qualsiasi pulizia domestica
Monica, collaboratrice domestica Matera

Sono monica ho 20.sarei disponibili a svolgere questi lavori.
Caterina, faccende domestiche - 75100 Matera

salve, mi chiamo caterina , ho 38 anni e vivo a matera. sono diplomata come addetta alla contabilità e ho svolto questo lavoro per 10 anni, poi con la situazione sociale ed economica del paese ho imparato ad occuparmi in modo professionale di casa, locali e uffici azindali. sono affidabile, pulita, ordinata e puntuale, inoltre non fumo e adoro gli animali e le piante. pertanto offro le mie qualità per riordinale e pulire la casa, giardino e animali. grazie
Danila, faccende domestiche - 75100 Matera

Brava nelle faccende domestiche, automunita
Bruna, faccende domestiche - 75100 Matera

Salve, mi chiamo Bruna vengo da Matera e ho 22 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoretto che non mi tenga impegnata al massimo e mi faccia guadagnare qualcosina. Inoltre sono disponibile per pulizie nei b&b. Grazie.
Ketty, stiro Matera

Geogiana , diploma di INFERMIERA e laurea in FARMACIA , disponibile subito per servizio colf e/o assistenza persona anziana. Buon italiano, referenziata, vaccinata e con regolare permesso di soggiorno.

Mi chiamo Maria , ho 19 anni e studio lingue all’università. Mi piacerebbe utilizzare la mia voglia di lavorare per poter aiutare quelle persone/ famiglie che non hanno tempo per potersi dedicare alle faccende domestiche. Sono anche munita di patente quindi posso aiutare eventualmente a fare la spesa. Sono una persona volenterosa, organizzata e responsabile.
Lucia, faccende domestiche - 75100 Matera

Buongiorno, sono Lucia e sono di Matera ho 32 anni, e faccio, questo lavoro, da qualche anno.
Anna, faccende domestiche - 75100 Matera

Ciao sn Anna ho 35 anni e sono di Matera, ho esperienza nel campo delle pulizie, ho lavorato anche in una ditta so anche cucinare stirare, Sn solare ed affabile e molto gentile come è sn anche ligia al dovere
Maria, stiro - 75100 Matera

Ciao mi chiamo Maria. Ho 27 anni. Sono specializzata in estetica ma mi piacerebbe lavorare anche in questo campo. Ho avuto esperienza in un hotel per un breve periodo. Sono disponibile per diverse mansioni domestiche: cucina, pulizia, ecc.. Sono un'ottima casalinga!

Sono una studentessa. Offro aiuto nelle faccende domenistiche di pulizia. Orario part-time di 5 ore lavorative , preferibilmenre di mattina , con un giorno libero a settimana . L'esperienza sul campo è dettata da quella seguita in casa con tutte le varie sfaccettature che un aiuto in casa può offrire.

Mantengo sempre un atteggiamento energico.
Margherita, stiro Matera

Sono iluna ragazza seria e volenterosa disposta ad aiutare e assistere le persone e famiglie.

Mi chiamo Filomena, Sono una persona, dinamica, seria, puntuale, socievole ed affidabile. Mi piace molto occuparmi della casa tenendola sempre in ordine e curata proprio come curo la mia persona, sono perfettamente in grado di sitare tutti i capi soprattutto le camicie, mi piace molto occuparmi delle piante e praticare giardinaggio. Amo cucinare e preparare sempre qualcosa di buono e soddisfare i gusti di chi mi circonda. Sono sempre disponibile per ogni circostanza e necessità perchè li...

Sono Antonietta, sono italiana ed ho 26 anni. Cerco faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, collaboratrice ed altro. Disponibile nelle ore e nei giorni inseriti. Ho esperienze, a parte quelle personali, anche esperienze al nord. Sono ritornata ora qui a Matera per trasferimento lavoro di mio marito. Grazie

Ciao! sono una ragazza di Matera in cerca di un lavoro part-time preferibilmente di mattina, disponibile per tutte le signore che hanno bisogno di aiuto nelle faccende domestiche! Sono una ragazza sveglia e volenterosa ma sopratutto seria!!! So spazzare e lavare a terra, pulire i vetri, gli infissi, spolverare, stirare e perché no, anche cucinare!! Un saluto a tutte!

Cerco lavoro con massimo rispetto

Salve siamo una cooperativa di servizi nata nel 2013 da tre giovani volenterosi che hanno deciso di unire le proprie esperienze lavorative per metterle a disposizioni di una clientela sempre più esigente. Specializzata nel settore pulizie e sanificazione ambienti, giardinaggio e piccoli lavori fai da te per manutenzioni ordinarie e straordinarie. Massima professionalità, serietà, e competenza. Operiamo nel rispetto della salute e sicurezza punto di forza che ci contraddistingue nei luoghi ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca