Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marconia

Matera, le città principali

Donna delle pulizie Matera
Donna delle pulizie Policoro
Donna delle pulizie Bernalda

Esperta nelle faccende domestiche di vario genere da quelle quotidiane alle grandi pulizie, esperienza privata e presso villaggi.Pulita, ordinata, seria, puntuale, precisa dalla pulizia alla spesa al giardinaggio.Meticolosa nello svolgere le varie mansioni e di coscienza.

Sono Antonella ho 20 anni. Sono una persona molto affidabile educata e puntuale. Cerco lavoro come donna delle pulizie lava piatti e altro in Marconia o Scanzano e dintorni. Sarei felice di ricevere una vostra proposta..contattatemi via email.

Mi chiamo Giovanna, ho 32 anni..ho avuto esperienza in più campi di lavoro, mi sto specializzando nell'assistenza pediatrico/adulto..ma ho già avuto esperienza come badante a una coppia di anziani.Mi offro nelle faccende domestiche, assistenza anziani nelle ore diurne, commissioni, babysitter, dog-sitter.

Mi chiamo Ersilia e sono una giovane ragazza volenterosa. Ho maturato la mia esperienza all'interno della mia famiglia ma in alcune occasioni ho lavorato per degli esterni. Ho molta forza di volontà e spirito di sacrificio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca