Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Marconia? Sono qui per aiutarti.

Matera, le città principali

Assistenza a domicilio Matera
Assistenza a domicilio Policoro
Assistenza a domicilio Bernalda

Esperta nelle faccende domestiche di vario genere da quelle quotidiane alle grandi pulizie, esperienza privata e presso villaggi.Pulita, ordinata, seria, puntuale, precisa dalla pulizia alla spesa al giardinaggio.Meticolosa nello svolgere le varie mansioni e di coscienza.

Sono Antonella ho 20 anni. Sono una persona molto affidabile educata e puntuale. Cerco lavoro come donna delle pulizie lava piatti e altro in Marconia o Scanzano e dintorni. Sarei felice di ricevere una vostra proposta..contattatemi via email.

Mi chiamo Giovanna, ho 32 anni..ho avuto esperienza in più campi di lavoro, mi sto specializzando nell'assistenza pediatrico/adulto..ma ho già avuto esperienza come badante a una coppia di anziani.Mi offro nelle faccende domestiche, assistenza anziani nelle ore diurne, commissioni, babysitter, dog-sitter.

Mi chiamo Ersilia e sono una giovane ragazza volenterosa. Ho maturato la mia esperienza all'interno della mia famiglia ma in alcune occasioni ho lavorato per degli esterni. Ho molta forza di volontà e spirito di sacrificio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca