Ciao. Mi chiamo Antonietta e cerco lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Marconia? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Marconia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Lucia e offro la mia disponibilità part-time , per lo svolgimento di faccende domestiche . Sono seria , pulita , cerco di svolgere il mio lavoro con precisione e cura , sono rispettosa ed educata. Negli scorsi anni ho svolto faccende domestiche con cadenza settimanale presso famiglie. Sono disponibile anche allo svolgimento di piccole commissioni quotidiane o occasionali (ad esempio:spesa, pagamento bollettini, ...)e di aiuto in caso di trasloco. Per rivolgermi delle domande ...

Mi chiamo Pina sono una donna di 43 e cerco un lavoro part-time da svolgere prettamente di mattina.Dal lunedì al venerdì.
Cerco domestica per pulizie
Sono una ragazza tutto fare. Responsabile e disponibile da subito.
Disponibilità pulizie interne ed esterne casa puntualità e massima serieta'

Sono rossella ho 24 anni ho voglia di lavorare ...faccio l estetista e la mattina frequento una scuola di estetica a Taranto sono impegnata la mattina dalle 8 alle 13 il pomeriggio mi dedico al mio lavoro e non solo, pulisco ville dall età di 12 anni sono auto munita, indipendente. .soprattutto sono onesta e disponibile. Ho bisogno e tanta voglia di lavorare proprio per la mia indipendenza. Sono molto brava a cucinare, stiro e posso occup dei bambini.

Salve mi chiamo Imma e vorrei che teneste in considerazione la mia candidatura perchè ritengo di possedere esperienza e motivazioni giuste per questo genere di lavoro . In attesa vi porgo Distinti saluti Immacolata
Sono una persona seria e affidabile.

Sono Alessandra ho 28 anni. Sono di ginosa, sono una ragazza dinamica e positiva, seria e affidabile! Mi occupo di faccende domestiche, cucinare, aiutare nei piccoli traslochi, nell'aiutare nel fare la spesa e tutto ciò che ha che fare con la quotidianità. Ho già lavorato come donna delle pulizie in studi di dottori o in casa, per circa 2 anni, aiuto la mia mamma in casa cona pulizia o con il cucinare. Sono un'ottima cuoca senza gradi pretese. Non esitate nel conttatarmi.