Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sorrento

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania

Aiutare nelle faccende domestiche e in tutto ciò che è correlato alla casa una forma di aiuto essenziale oggi giorno. Sono infatti una persona meticolosa nelle pulizie, creativa in cucina e propensa sempre ad aiutare.
Tanya, faccende domestiche Sorrento

Responsabilità: - L'acquisto di prodotti — La preparazione del cibo, — Cura delle cose, — Cura, per anziani o persone malate. In particolare, so cucinare, gestire con moderni elettrodomestici e elettronica di chimica; ristabilire l'ordine in una casa di cura per i vestiti e articoli per la casa; cura per le piante, per i bambini e le persone anziane. — Responsabilità, — Pulizia, — Il duro lavoro, — Competenze di economia. Condizioni: — Stipendio da 650-800€ al mese, — Alloggio ci ...
Maria Concetta, faccende domestiche Sorrento

Sono una mamma di 50 anni con tanta voglia di fare. Sono una persona seria, affidabile e precisa. Sono motorizzata e non ho problemi negli spostamenti richiesti
Maria Maddalena, collaboratrice domestica - 80067 Sorrento

Salve, mi chiamo Maria Maddalena o anche Marila. Sono una ragazza di 23 anni laureata in Scienze dell'Educazione, con esperienza nel sociale. Ho avuto anche esperienze di cura e pulizia di strutture e preparazione di cene e pranzi.

cercasi filippina come collaboratrice. persona onesta ed affidabile regolarmente assicurata tempo indeterminato. dalle ore sette e trenta alle quattordici dal lunedì al sabato.

Salve, sono Sara ho 53 anni. Mi propongo per lavori di pulizia, stiro, cucina e tutto ciò che occorre per quanto riguarda la cura della casa. Ho molta esperienza nel settore perché è un lavoro che faccio da sempre. Spero di poter fare al vostro caso. Grazie mille.

Sono proprietaria di una casa a Sorrento, io abito a Portici. Vorrei far pulire la casa di Sorrento

Mi chiamo Tina, sono una donna seria e responsabile, ho comprovata esperienza nel settore delle pulizie. Ho sempre lavorato per hotel 5 stelle Sorrento. Sono in cerca di lavoro la mia paga oraria è di 10 euro all ora. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Sin da piccola aiuto mia mamma in casa con le faccende domestica e so quanto è difficile gestire tutta la casa da soli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca