Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torre Del Greco

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Federica, faccende domestiche Torre del greco

Salve, scrivo per conto di mia madre si chiama Cinzia, ha 44 anni ed poco social. Fa questo lavoro da quando aveva 14 anni e tutt’oggi continua a farlo. È una persona seria e rispettosa. Cerca lavoro come donna pulizie, ed è molto veloce nel pulire ed è molto ordinata e pulita.
Ana, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Salve. . . . Mi chiamo Ana Maria , ho 27 anni , sono italo - venezuelana . . . , abito a Torre del Greco , sto cercando lavoro di pulizie , non ho quasi esperienza, solo tengo esperienza lavorando nella mia casa , ma posso imparare ed aiutare a fare qualsiasi cosa della casa, pullire, lavare , ecc . . . . Ho tanta voglia di lavorare. . . . Posso lavorare anche la domenica , festivi , parlo spagnolo, italiano ed un po d'inglese. grazie
Antonietta, faccende domestiche Torre del greco

Salve, sono Antonietta, ho 24 anni, naturopata e laureanda in psicologia. Cerco un lavoro part time come aiutante domestica per sostenermi negli studi. Ho esperienza personale pregressa nella gestione della casa in quanto vivo da sola dall'età di 18 anni e sono amante dell'ordine e della pulizia.Sono disponibile a stirare, rammendare, cucinare (sono un'ottima cuoca salutista), pulire la casa e fare commissioni esterne, se fosse richiesto, posso aiutare nei compiti i bambini o accompagnarli pe...
Daniela, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Sono una ragazza seria e molto determinata. Mi va bene qualsiasi lavoro da svolgere. Vivendo lontano dai miei genitori ho imparato a fare tutto. Ho molta pazienza e amo lavorare.
Alessia, stiro Torre del greco

Sono alessia vengo da torre del greco ho 22 anni anche se ne mostro meno e cerco lavoro sono una ragazza educata e fidabile per un anno ho svolto questo lavoro occupandomi della casa di stirare i panni svolgendo il tutto in modo ordinato e pulito se avete bisogno nn esitate a contattarmi per , poterci mettere d'accordo eventualmente con orari ed altro grazie per la vostra attenzione buona giornata e cordiali saluti aspetto vostre richieste vi aspetto in tanti tanti a presto ciao ciao c
Marlene, faccende domestiche Torre del greco

Salve, mi chiamo Marlene, vengo da Torre del Greco, e sono in cerca di un lavoro, qualsiasi sia l'aiuto di cui avete bisogno io sono qui. Grazie!
Carolina, collaboratrice domestica - 80059 Torre del greco

Ciao, sono Carolina e ho 18 anni. Attualmente non lavoro, e aiuto in casa e faccende domestiche ecc, penso che questo possa essere un buon motivo per fare di questa cosa un lavoro. Me la cavo abbastanza bene anche perché pulisco in casa dall'età di 12 anni. Penso che vi posso essere di grande aiuto in casa.
Federica, faccende domestiche Torre del greco

Salve, Mi chiamo Federica e ho 24 anni, sono dinamica, flessibile e capace di organizzarmi al meglio con le varie cose da fare.Sono brava nelle faccende domestiche, a stirare, nell'aiutare a fare i traslochi e a dare una mano con la spesa.Non ho nessuna esperienza professionale ma ho imparato tutto assistendo la mia famiglia e la mia casa.
Margherita, collaboratrice domestica Torre del greco

Salve , mi chiamo Margherita , offro aiuti nelle faccende domestiche , cerco persone serie , che hanno seriamente bisogno di una persona . Grazie
Vanja, collaboratrice domestica Torre del greco

Sono una mamma di una ragazzina di 13 anni, ho 44 anni e ho bisogno di lavorare ...sinceramente. ;) Sono brava in tutte le faccende domestiche , potrei stirare anche a casa mia e consegnare i panni stirati , cucino benissimo e mi propongo per il lavoro diurno , full o part time, saltuario o ad ore ma possibilmente nelle vicinanze in quanto non posso più permettermi una macchina(per ora) ma ho la patente da 20 anni .Abito a Torre del Greco , vicino alla Circumvesuviana e potrei spostarmi an...
Sabrina, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Buongiorno, Sono Sabrina e sarò lieta di darvi una mano
Francesca, collaboratrice domestica - 80059 Torre del greco

Sono una ragazza di (quasi) 19 anni, che quest'anno conseguirà il diploma in un istituto tecnico. Nonostante sia una ragazza abbastanza studiosa, sono anche abbastanza collaboratrice in casa, e con il tempo ho imparato a saper gestire le "faccende" di casa.
Michela, faccende domestiche Torre del greco

Mi chiami Michela, ho 20 anni e sono di Torre del Greco. Ho esperienza a livello familiare, aiuto in casa con faccende domestiche, ho dato una mano anche con un trasloco, sono molto efficiente ed ho molta pazienza. Sono una ragazza sveglia ed ho molta voglia di lavorare!

dinamica pulita ordinata educata

Salve sono una persona seria e professionale .
Carla, faccende domestiche Torre del greco

Ho maturato esperienza come ragazza alla pari in varie famiglie presso la mia città svolgendo in alternanza presso le stesse la mansione di babysitter. Disponibile anche durante il weekend.
Antonia, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Sono un ottima cuoca ed ho il diploma di sartoria quindi anche come stiratrice amo tantissimo i fiori e giardinaggio sono di pisa successivamente mi sono trasferita a torre del greco ma a casa mia avevo una grande terra ed uno splendido orto di cui occuparmi so trattare qualsiasi tipo di pianta o fiore so curarle e prendermene cura ho lavorato presso una serra a capannoli sempre una frazione di pisa amo le piante i cani animali ed i bambini per tanto mi sono proposta in questi ambiti in attes...
Rita, stiro - 80059 Torre del greco

Ho esperienze in questo lavoro ...
Rita, collaboratrice domestica Torre del greco

sono Rita sono mamma e moglie so cucinare molto bene so accudire persone disabili so accudire animali ho una passione per gli animali sono buona e sensibile e sopratutto seria e educata ho varie esperienze lavorative e sopratutto ho bisogno di lavoro
Sara, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Sono Sara, ho 22 anni e vengo da torre del greco provincia di napoli. Devo iniziare degli studi, quindi cerco dei lavori come questi, che comunque mi diano la possibilità di guadagnare qualcosina ma di non avere la giornata totalmente occupata. Sono una ragazza alquanto energica, affidabile, che mette impegno in tutto ciò che fa. Di esperienza ho quella personale.

Sono Antonietta offro pulizie a ore Le mie qualità pulita svelta nel lavoro e soprattutto onesta Ho un esperienza lavorativa di oltre sette anni e possono essere referenziati da precedenti lavori e attuali
Elisabetta, collaboratrice domestica Torre del greco

Elisabetta, 24 anni. Collaboratrice domestica, babysitter, aiuto compiti. Non automunita.
Giulia, faccende domestiche Torre del greco

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e vivo a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Frequento l’università alla Federico II, facoltà di giurisprudenza e oltre ad aver messo un annuncio qui sopra come babysitter, mi propongo anche per un aiuto in casa, dato che sono veloce e pulita nelle faccende domestiche e pratica in tutto il resto.
Claudia, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Mi chiamo Claudia, ho 20 anni e sono di Torre del greco, ammetto che non ho esperienza in questi settori perché fino ad ora al massimo ho aiutato i miei nonni quando ero da loro spesso ma per il resto mi occupavo di cani, cioè portarli a spasso e quant'altro però vorrei far esperienza perché ho una gran voglia di imparare anche esternamente all'ambito familiare. Io sono qui per proporre aiuto nelle faccende di casa cioè pulizie e aiuto spesa, spero che qualcuno/a mi dia questa possibilità.
Mariarosa, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Cerco qualsiasi tipo di lavoro xo coincidenti con gli orari della mia bambina
Rossella, faccende domestiche - 80059 Torre del greco

Sono molto brava nelle faccende domestiche
Ilaria, collaboratrice domestica - 80059 Torre del greco

Ragazza di 17 anni, liceale, ho esperienza in casa con mia madre, so spazzare, usare aspirapolvere, folletto, lavastoviglie (piatti anche a mano), lavare a terra, i vetri, il bagno, diciamo le cose necessarie per una casa pulita.
Annapaola, collaboratrice domestica Torre del greco

Ciao, mi chiamo annapaola ed ho 18 anni, una ragazza in cerca della propria indipendenza. Mi definisco abbastanza sveglia e sbrigativa che sa gestire i lavori domestici e anche piuttosto brava a farli. Vivo con mia madre e avendo una situazione difficile in casa, collaborando anche facendo ciò che bisogna fare!
Michele, collaboratore domestico Torre del greco

Salve signori, sin da piccolo ho aiutato in casa mia madre, con le varie faccende domestiche! Sono un ragazzo molto costante, quando c'è qualcosa da fare non sto con le mani in mano! Ho molta esperienza, e so fare di tutto: spazzare i pavimenti, lavarli, rifare il letto, spolverare, ma la cosa in cui sono più bravo è la cucina! So cucinare molto bene, dagli antipasti, ai primi, ai secondi e perfino i fritti! Dai piatti più semplici a quelli più elaborati per fare un esempio come le lasagne e ...
Agnese, stiro Torre del greco

Sono ordinata dentro e mi piace che anche tutto quello che é fuori lo sia. La chiave per vivere bene la propria casa é tenerla sempre in ordine e col frigo pieno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca