Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bellavista

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Natalia, stiro - 80055 Bellavista

Sono Natalia di Napoli e ho 24 anni. Offro faccende domestiche, posso uscire a fare la spesa, posso cucinare e anche stirare! Spero vivamente che qualcuno di voi possa prendermi in considerazione e mi possa permettere di lavorare. Grazie ❤
Annachiara, collaboratrice domestica - 80055 Bellavista

sono una studentessa di giurisprudenza, sto cercando lavoro. sono disponibile a fare pulizie, cucinare, aiutare con faccende domestiche.

Salve, sono titty ho 30 anni e abito a Portici, cerco lavoro come collaboratrice domestica ovvero cucina, stiro, faccende, spesa e commissioni e anche compagnia.che dire non sono fumatrice, sono una ragazza seria e soprattutto onesta....

Ciao sono Lena, abito a Portici e sono mamma di 2 ragazzi . Sono automunita.
Ilaria, faccende domestiche Bellavista

Sono una studentessa in cerca di lavoro per pagare le tasse universitarie, ho già un lavoro tutti i giorni ma cerco un extra per rientrare nelle spese. Sono abituata a pulire casa poiché aiuto sempre mia madre nelle faccende domestiche. :)
Serena, stiro Bellavista

Salve sono una studentessa lavoratrice, vivo da sola già da 4 anni e sono alla ricerca di lavori part-time da svolgere sia in zona che limitrofe dato che sono automunita e disponibile a spostarmi, ho già molte esperienze lavorative che mi hanno consentito di continuare gli studi e sostenermi economicamente e sò quanto sia importante un ambiente di lavoro che rispetti la privacy e sia gentile. Avrò sempre un sorriso per voi e non vedo l ora di accumulare nuove esperienze di lavoro con voi.
Simona, faccende domestiche - 80055 Bellavista

Salve, sono una studentessa lavoratrice in cerca di impieghi part-time, sono automunita e svolgo già lavori casalinghi da anni, abito da sola da 5 anni e sono super disponibile negl orari ed accordi personali, dispongo di diverse conoscenze culinarie, di problem solving, di molta cortesia e voglia di lavorare accumulando nuove esperienze. Ho esperienza anche con bambini, anziani, soggetti vulnerabili e animali, non manca mai un sorriso ed un adeguato bagaglio di gentilezza. Sarei felice di la...

Salve sono letizia ho 32 anni in cerca di lavoro, sn un ottima stiratrice e ho lavorato per 5 anni come baby Sitter, se cercate una figura del genere anche solo per stirare , contattatemi.
Rossella, stiro Bellavista

Esperienza pregressa di governante a tempo pieno.

Ciao, siamo due ragazze di 17 anni Serena e Ludovica disposte a dividere la paga in due.

Ciao a tutti, sono Patrizia e svolgo questo mestiere da oltre 15 anni. Sono una persona competente, affidabile e referenziata. Mi occupo inoltre di assistenza anziani.

Cerco.lavoro.come.collaboratrjce.domestica.Abito.ha.Portici.ho.50 anni

O lavorato 8 ani come badante e 3 ani pulizie, stirare, preparare.

Salve, mi chiamo Anna e ho 23 anni. Mi ritengo una ragazza fortunata perché cresciuta in una famiglia in cui la pulizia è stata una cosa che non é mai mancata e sono cresciuta cosi e quindi ho imparato molto da ciò. So svolgere bene qualsiasi faccenda di casa e sono molto motivata, attiva, solare, educata e di buona compagnia. Sono disponibile da subito in quanto ho bisogno urgente di lavoro.

Disponibile dal lunedì al venerdì di mattina fino alle 15:00 per faccende domestiche

"Sono Federica ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca