Ciao sono Lena, abito a Portici e sono mamma di 2 ragazzi . Sono automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bellavista
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Salve a tutti, mi presento sono Renata ho 30 anni. Mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche. Spero possiate darmi l'opportunità di poter lavorare.
Salve, sono titty ho 30 anni e abito a Portici, cerco lavoro come collaboratrice domestica ovvero cucina, stiro, faccende, spesa e commissioni e anche compagnia.che dire non sono fumatrice, sono una ragazza seria e soprattutto onesta....
Salve sono diplomata 49enne giovanile di buona presenza lavoro da molti anni come collaboratrice domestica presso diverse famiglie sono serissima onesta svelta e con tanta volontà cerco lavoro ad ore o part-time anche un giorno a settimana aspetto fiduciosa proposte da Portici
Ci sono poche inserzioni attive a Bellavista. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve buongiorno , mi presento mi chiamo Giusy ho 39 anni abito a portici sono una mamma di 2 figli

Sono Natalia di Napoli e ho 28 anni. Offro faccende domestiche, posso uscire a fare la spesa, posso cucinare e anche stirare! Spero vivamente che qualcuno di voi possa prendermi in considerazione e mi possa permettere di lavorare. Grazie ❤

Buongiorno sono Martina, sono di Portici ho 25 anni. Sono disponibile per le faccende domestiche, per cucinare e tenere sempre pulito l'ambiente. Posso accudire anche dei bambini se presenti in casa. Sono disponibile per le faccende esterne come spesa o altro.
Mi chiamo Rosa, ho 59 anni, sono mamma di due figli grandi e sto cercando lavoro. Mi baso sulla mia esperienza personale. Sono diplomata e conosco bene la lingua inglese.
Faccende domestiche
Sono stata in una ditta di pulizie con contratto a tempo determinato.
Salve mi chiamo Simona ho 26 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica , part time possibilmente dal lunedì al venerdì a partire da metà settembre, chiunque ne avesse bisogno, non esiti a contattarmi, grazie.

Mi chiamo Giovanna sono di Napoli cerco lavoro per faccende domestiche e come baby sitter
Sono una donna di 32 anni, italiana e diplomata. Seria, responsabile e paziente. Disponibile per aiuto domestico e aiuto doposcuola- babysitter. Amante dei bambini e degli animali

Salve! Sono venezuelana, ma sono qui da un anno. Offro i miei servizi di pulizia, fare la spesa e cucina. Grazie per la vostra attenzione.