Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Agnello

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Maria Clara, faccende domestiche - 80065 Sant'agnello

mi chiamano Mary, sempre voluto aiutare le persone e encontri un bel modo per farlo. Sono molto attento e laboriosa
Lucia, stiro Sant'agnello

Mi chiamo Lucia, ho 24 anni, vengo dall'Argentina e vivo in Italia da meno di un mese. Offro aiuto nei lavori domestici, ho esperienza nella cura dei bambini, nelle pulizie e in altre faccende. Ho la patente, parlo spagnolo, inglese e sto imparando l'italiano. Sono propositivo, gentile e paziente.
Giusy, custodia - 80065 Sant'agnello

Salve mi chiamo Giusy, abito a Sant'Agnello in provincia di Napoli ho 43 anni lavoro da quando ne avevo 18.Ho molte esperienze lavorative:commessa, cameriera di sala, baby sitter, stiratrice, adetta alle preparazioni di colazioni pressoB&B, addetta alle camere.Amo cucinare, preparare dolci.Sono una persona affidabile, puntuale e seria, cose che gradirei anche dall'altra parte. Il rispetto è la cosa più bella che ci sia per un rapporto di lavoro sereno.

Faccio servizi da molto tempo

Salve, sono una signora di 36 anni, seria ed affidabile, con alle spalle esperienza ultra decennale come assistente alla vendita in negozi ed esperienza personale in case altrui come donna delle pulizie ad ore. Ora sono in cerca di un impiego come collaboratrice domestica che mi garantisca uno stipendio mensile preferibilmente in una fascia oraria che rientri tra le 9:30 e le 15:30 per conciliare lavoro e famiglia (o dalle 9:30 alle 15:30) .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca