La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Settime. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Solange, una donna di 37 anni, con tanta voglia di lavorare e imparare, ho molta pazienza sia con i bambini che con gli anziani. Sono automunita. Mi piace la pulizia, l'ordine. Mi candido come donna delle pulizie, compreso stirare. Aiuto spesa, compagnia per anziani, baby-sitter, dogsitter. Non ho molta esperienza nel campo lavorativo, ma ho esperienza famigliare in quanto mamma e possessore di cani.

Silvana, faccende domestiche a Monale

Salve, sono silvana ho 37 anni ho esperienza da 9 anni in più famiglie .sono puntuale e molto precisa nei lavori domestici.

Buongiorno, mi chiamo giulia e offro la mia disponibilità per la cura della casa. Sono una.persona affidabile e puntuale e amo mantenere gli spazi ordinati e puliti. Ho maturato esperienza nel campo in modo autonomo a casa. Nello specifico, posso occuparmi di: pulizia profonde in tutti gli ambienti, stiratura accurata e riordino degli armadi e aiuto con spesa e faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì e anche nei festivi per necessità. Non esitate a contatta...

Cristiana, stiro - 14020 Corsione

Salve a tutti, mi chiamo Cristiana, sono una donna di 50 anni, sposata e madre di 2 figlie e adesso che sono diventate grandi cerco un’occupazione. Sono automunita e mi propongo come aiuto domestico/addetta alle pulizie.

Fatmire, collaboratrice domestica a Corsione

Salve. Sono una signora e mamma di 4 figli. Ho esperienza nella cura della persona, come per esempio accudire i bambini, gli anziani... Anche la sarta e il lavoro domestico in generale sono i miei punti di forza.

Rita, collaboratrice domestica a Villa san secondo

Donna 39 anni cerco lavoro come barista estetista baby sittter, cameriera ai piani .possiedo diploma di estetica, assistente infanzia. sartoria. tipo esperienza baby sitter nel campo alberghiero e nei centri estetitici grazie

Helena, faccende domestiche - 14020 Villa san secondo

Sono helena , sono molto metodica , pulita e ordinata, tengo all'igiene e alla pulizia della casa , conosco abbastanza bene i prodotti da utilizzare e so tenerla da incanto! Sono molto brava e mi piace cucinare e stirare ( mi rilassa ) , le faccende domestiche mi coinvolgono molto ascoltando la musica . Posso fare e dare una mano per qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno . Sono cresciuta facendo questo lavoro e tutt'ora continuo a tenere la mia casa in bellissimo stato ! !

Ciao, sono Cristina ho 27anni. Sono disponibile a lavorare come domestica, per pulire, riordinare o stirare. Mi ritengo una persona affidabile , disponibile e volenterosa. Ho esperienza come babysitter e come domestica da qualche anno.

Ho esperienza ventennale in cucina e organizzazione eventi vorrei occuparmi di una famiglia per aiuto in casa, spesa, cucina, commissiini, accompagnamenti casa scuola per bimbi o altro, mi ritengo molto organizzata e precisa disponibile decidendolo assieme prima in quslsiasi momento della settimana , sono creativa e la mia passione e` la cucina oltre ai bimbi e animali da compagnia di piccola taglia sono automunita