Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Omero

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Giulia, collaboratrice domestica - 64027 Sant'omero

Sono una ragazza disponibile e seria.

Salve a tutti offro la mie esperienze come addetta alle pulizie, aiuto in casa, aiuto con anziani

Collaboratrice domestica affidabile, precisa e puntuale con ottime doti di ascolto attivo e predisposizione al contatto con le persone. Ho maturato esperienza di 10 anni nel ruolo, dinamica ed organizzata mi caratterizzo per l'ottima capacità di gestione di tutte le attività legate a la cura della casa. Competenze: discrezione e puntualità; acquisto di prodotti alimentari e preparazione dei pasti; pulizie e riordino di camere da letto, bagni, cucina e cambio della biancheria; sanifica...
Bicebrenda, collaboratrice domestica Sant'omero

Sono una ragazza di 20 anni, ho tanta voglia di imparare e lavorare… sono automunita, determinata e molto seria. Mia madre mi ha insegnato ad essere una donnina di casa sin da piccola, mi piace l’ordine ed il profumo del pulito. (lavare piatti, pulire i mobili, passare aspirapolvere e straccio, fare i letti, pulizia sanitari e molto altro) Sono capace di fare lavatrici e stirare, qualcosina so arrangiare anche in cucina…
Giovanna, collaboratrice domestica Sant'omero

Salve, sono disponibile nelle pulizie, assistenza anziani, stiro evc

Salve a tutti. Ho esperienza pregressa di più di 3 anni nella pulizia delle camere di un B&B. Contattatemi per ulteriori info e per domande.

Ciao! Vivo a Sant'Omero. Sono una donna seria e responsabile. Sono disponibile tutti i giorni. Posso eseguire lavori domestici, cucinare, fare la spesa, sbrigare pratiche, assistere bimbi, ecc.....Per maggiori informazioni potete contattarmi. Grazie!

Sono Nadia ho 46 anni. Sono separata con un figlio. Massima serietà e disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca