Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Egidio Alla Vibrata

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Ylenia, faccende domestiche Sant'egidio alla vibrata

Ciao sono ylenia ho quasi 18 anni e so cucinare, sistemare casa, pulire e andare a fare la spesa. Ho avuto esperienze in passato. Sono molto ordinata, puntuale, responsabile e socievole. Non ho problemi nel fare diversi lavori a casa o sistemarla. Amo le piante, mia nonna ne è piena in casa e mi ha insegnato le nozioni base. Amo anche cucinare, sono molto capace. Sono disponibile per qualsiasi cosa.
Maria Paula, faccende domestiche - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Sono giovane ma so troppo responsabile, ho fatto lavori di casa per 4 anni, incluso a casa mia, prendo cura di mia nonna e mamma, so cucinare, e imparo a velocemente a cucinare e fare qualche tipo di pulizia che la persona vuole.

Ho 54 eni sono Romena più di 15 eni in Italia.Mi piace a lavorare, cucinare, stirare assistere persone anziane faccio questo lavoro con amore.
Martina, faccende domestiche - 64016 Sant'egidio alla vibrata

Sono martina e ho 16 anni. Sono una persona sempre attiva e responsabile. Sono disponibile ad aiutare in casa, fare commissioni e cucinare. Non ho esperienze lavorative.
Giorgia, stiro - 64016 Sant'egidio alla vibrata

sono una ragazza di 30 anni che ha tanta voglia di lavorare.Avendo solo un diploma di scuola media non signific che non si sappia fare dei lavori ma, secondo me, bisogna essere svegli e spigliati in qualsiasi lavoro..io pulisco la mia casa so accudire bambini e avendo fatto altri lavori come commessa, barista, assistente bagniante dove oltre a fare il mio lavoro pulivo anche i bagni posso fare anche altro perchè ho bisogno di lavorare e mi reputo una ragazza molto seria
Valentina, faccende domestiche Sant'egidio alla vibrata

Ciao sono Valentina e ho 41 anni, ho già esperienze perché ho lavorato come donna delle pulizie per alcune persone. So cucinare, pulire, stirare e aiutare con la spesa.
Danila, faccende domestiche Sant'egidio alla vibrata

In casa è importante avere persone fidate e competenti!
Martina, collaboratrice domestica Sant'egidio alla vibrata

Sono una ragazza molto ordinata, quasi maniacale nella pulizia e nell'ordine..sono disposta a fare tutto ciò di cui la casa ha bisogno. Sono automunita
Habiba, collaboratrice domestica Sant'egidio alla vibrata

sono un OSS da 5 anni ma sono propensa a fare anche un lavoro diverso dal mio ma con gli stessi principi e competenze. sono dispobile da subito con orari diurni. sono automunita e abito a martinsicuro.

Mi chiamo Serena, ho 30 anni. Sono alla prima esperienza ma ho due bambini quindi nella mattina avrei del tempo libero per potermi dedicare alle pulizie o nel uscire per delle commissioni.

Sono una ragazza molto disponibile, con molta voglia di lavorare e essere a contatto con nuove persone

Patentata, 29 anni...ho una scuola di ballo....lavoro con i bimbi da sempre.

Mi chiamo Alessandra ho 40 anni sono automunita cerco lavori domestici e anche fai da te per piccoli lavori in casa sono diplomata

Ho esperienza come aiuto in casa per faccende e pulizie di vario genere.

Ciao sono una signora italiana ho 43anni ho fatto la collaboratrice domestica ho lavorato nelle imprese di pulizia ho 3anni di esperienza lavorativa

Mi chiamo Francesca, sono laureata in giurisprudenza. Ho precedenti esperienze come barista segretaria, baby sitter, aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca