Salve, mi chiamo Giovanna e cerco lavoro..sono pazientosa e mi piace molto cucinare!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Angelo Di Avigliano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Angelo Di Avigliano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao mi chiamo Giovanna sono sposata con figli sono una persona molto seria. Ho lavorato in casa da due dottori marito e moglie che lavoravano entrambi e con tre bambini. Sono una persona molto attenta alla pulizia e all ordine so cucinare molto bene e so stirare se necessario tengo i bambini.

Ciao sono Angela! Cerco lavoro come aiuto per le faccende domestiche, cucina, baby sitting.. Ho esperienza di circa 3 anni con dei bimbi di 6mesi e 5 anni. Mi piacciono molto i bambini, sono disponibile e paziente.

Mi chiamo carmela si mi piace anche fare pulizie in casa di persone aiutare gli altri.
Buonasera ho appena letto il suo annuncio sono interessata se vuole mi può contattare grazie
Sono una persona seria puntuale e molto educata sono una casalinga perfetta contattatemi
Sono una ragazza seria puntuale con esperienza nelle faccende domestiche sono la persona giusta per voi

Io sono Annamaria e mi ritengo una persona attenta in generale nella vita, con particolare riguardo alla pulizia degli ambienti oltre che a quella personale. Adoro cucinare per grandi e piccini. Sono sempre molto disponibile ad andare incontro alle esigenze più disparate e cerco di organizzare tutto al meglio delle mie possibilità.

Cerco lavoro come collaboratrice domestica..

Salve sono Giovanna mi propongo per effettuare le pulizie in casa....attualmente lavoro presso alcune famiglie quindi ho esperienza e se necessario posso fornire le opportune referenze. Molta disponibilità, correttezza e onestà.