Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Melfi

Potenza, le città principali

Donna delle pulizie Potenza
Donna delle pulizie Lavello
Maria, faccende domestiche Melfi

Sono Maria, ho 24 anni e vivo a Melfi. Sono puntuale precisa e ordinata. Mi adatto facilmente al lavoro proposto e so gestire anche autonomamente le mansioni da svolgere.
Antonella, faccende domestiche Melfi

ciao sono antonella cerco lavoro come baby sitter oppure pulizie domestiche sono molto seria e riservata.
Serena, faccende domestiche Melfi

Mi chiamo serena ho 21 anni Mi piacciono molto i bambini e ho molta esperienza con bambini dai 3 anni in su. Sono una ragazza molto volenterosa e sono molto efficiente in casa nelle faccende domestiche.
Antonella, faccende domestiche Melfi

Mi chiamo Antonella, italiana ho 40 anni. Hai bisogno di una collaboratrice domestica ? ( pulizie , cucina , stiro, gestione bambini ecc..) .Precisa nelle pulizie in generale, cucino e sono molto brava a fare dolci e salati. Abile nello stiro e riordino del guardaroba, sono in possesso di un diploma di qualifica triennale come assistente all 'infanzia . Seria e non fumatrice .

Sono Rosa, ho 32 anni e sono una mamma e una moglie. Cerco lavoro come donna delle pulizie, disponibilità la mattina dal lunedì al sabato . Sono una persona molto pulita, precisa e affidabile. Ho prestato assistenza ad una persona malata e mi occupavo anche della pulizia dell appartamento.
Marcela, faccende domestiche Melfi

Sono Marcela, ho 21 anni
Mara, faccende domestiche - 85025 Melfi

sono una ragazza di 27 anni vivo a Melfi , sono disponibile per faccende domestiche, stiro, aiuto per la spesa e altro
Miriam, collaboratrice domestica Melfi

Sono Miriam ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Ho esperienza di pulizia in un negozio. Sono anche disponibile a guidare, aiutare con i bambini. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Isabela Cristina, faccende domestiche - 85025 Melfi

Salve sono una ragazza Brasiliana studente de servirzi sociale e cerco un lavoro.
Antonella, faccende domestiche - 85025 Melfi

Ciao mi chiamo Antonella ho 36 anni e sono in cerca di occupazione . Sono disponibile da subito.Mi piace l'ordine la pulizia, sono svelta e ordinata.Non esitate a contattarmi...

Mi chiamo Stefania e ho 35 anni. Sono brava nelle faccende domestiche.

Salve sono una ragazza molto volenteriosa è disponibile ma sopratutto seria, perchè al mondo di oggi di persone serie ce ne sono ben poche.Sono molto creativa con i bambini ed ho tantissima pazienza, è sono molto alla mano.Se state cercando una ragazza con tutti questi aspetti l'avete trovata! propongo servizi di accudire i bambini, pulizie se ce ne sarà bisogno ed altro.Le mie qualità sono nel farmi seguire molto dai bambini, ma anche nelle faccende di casa sono abbastanza brava.Ho un bel pò...

Ho la volontà di lavorare. Sono una persona che apprende subito . Se ci sono altri opportunità di lavorare sono pronta da imparare. Sono una mamma singola e in casa faccio le facende anche di uomo

Salve! Sono una ragazza di 21 anni che sa cucinare, lavare, stirare e tenere la casa con cura. Ho molta esperienza in ambito casalingo.

Mi chiamo Patrizia e o già avuto esperienze lavorative domestiche

Ho 27 anni e so svolgere le faccende domestiche. Orari: no mattina, pomeriggio si

ciao sono morena ho 16 anni e cerco lavoro, ho esperienza nel fare queste faccende domestiche perché a casa le faccio sempre mi hanno insegnato fin da subito come farle.

sono una ragazza molto ordinata e amo fare servizi

Mi chiamo Rossella , ho 37 anni, sono sposata e ho 2 figli. sono più di 2 anni che svolgo ed ho svolto questo tipo di lavoro presso alcune famiglie. Sono una persona seria e precisa nel proprio lavoro .

Ciao mi chiamo Angela e sono disponibile per qualsiasi aiuto in casa e con i bambini! Ho qualche piccola esperienza nelle faccende domestiche presso una famiglia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca