Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Potenza

Potenza, le città principali

Donna delle pulizie Lavello
Donna delle pulizie Melfi
Annamaria, collaboratrice domestica Potenza

Mi chiamo Annamaria e ho 29 anni. Sono una persona attenta alla pulizia e mi piace tenere in ordine la casa. Adoro cucinare per grandi e piccini. Sono sempre molto disponibile ad andare incontro alle esigenze delle persone e cerco di organizzare tutto al meglio delle mie possibilità.
Alessandra, aiuto trasloco Potenza

Adoro la pulizia, l' igiene e avere un aiuto in casa lo vorrebbero tutti, ho lavorato sia dentro le case che in cooperative, amo la serietà e la sincerità. Sono disponibile anche per piccole faccende come stirare, annaffiare le piante, andare a fare la spesa, preferisco restare 10 minuti in piu che andare via senza aver finito il lavoro, suddivido il lavoro nei vari giorni dati a disposizione. Sono automunita, per qualsiasi richiesta e delucidazione su lavoro offerto non esitate a contattar...
Doriana, faccende domestiche Potenza

Salve, sono una ragazza di 26 anni e vivo a Potenza. Da più di un anno sono disoccupata. Ho lavorato presso un'impresa di pulizie per 3 anni. Lavoro ad oggi presso un paio di famiglie, aiuto nelle pulizie domestiche, stiro e se necessario aiuto anche ad andare a fare la spesa. Sono una persona molto volenterosa, disponibile e gentile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Sono disponibile fin da subito.
Marta, faccende domestiche Potenza

Mi chiamo Marta, sto cercando lavoro come aiutante domestica. Mi occupo di faccende domestiche e stiro. Ci tengo molto alla pulizia e l'ordine della casa, anche stirare e tutto quello che può interessare la casa. Ho tantissima esperienza in questo campo lavorativo.
Daniela, faccende domestiche Potenza

Sono una donna italiana dinamica e solare con esperienza nel settore.cerco lavoro come assistente anziani , compagnia pulizie ..Grazie in anticipo
Mariantonietta, stiro Potenza

Sono Mariantonietta, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria di Farmacia. Per mantenermi gli studi cerco un lavoro di 4-6 ore settimanali e mi offro per le pulizie domestiche, per stirare e cucinare o anche per accudire le vostre piante e i vostri fiori. Non ho esperienza presso altre abitazioni se non la mia, ma ho avuto una bravissima insegnante (mia madre) che mi ha trasmesso la mania della precisione e della pulizia, quindi eseguo ogni lavoro meticolosamente e inoltre ho una passi...
Silvia, custodia - 85100 Potenza

Mi chiamo Silvia, sono una studentessa di Architettura all'Università degli studi della Basilicata. Poiché sono una studentessa mi offro per servizi saltuari come l'aiuto per la spesa, la custodia, lo stiro e la cucina. Sono una ragazza volenterosa, seria e solare. Mi definisco una persona creativa e questa mia creatività posso trasportarla in tanti ambiti così come nella cucina, preparando piatti sempre nuovi poiché amo la sperimentazione. Amo mantenere la casa ordinata, ogni dettaglio per m...

Sono una persona molto attenta e scrupolosa. Mi piace prendermi cura delle cose e delle persone. Sono affidabile. Chi mi conosce mi apprezza molto per l'attenzione che pongo nel fare le cose.
Liliana, faccende domestiche Potenza

Salve sono Liliana, ho esperienza nella gestione di case private e B&B. Attendo proposte.
Annapia, faccende domestiche Potenza

Ho esperienza perché aiuto molto a casa e poi sono una studentessa e a casa mi gestisco tutto io. Sto insieme al mio ragazzo che mi da un grandissimo aiuto (è un ottimo cuoco).
Loredana, collaboratrice domestica Potenza

MI Chiamo Loredana ho 28 anni.mi piace prendermi cura della casa e pulire. ho molta esperienza con la pulizia poichè sono un pò maniaca del pulito e dell'ordine.

Salve, mi chiamo Nicoletta e sono una giovane studentessa di 19 anni. Avrei bisgono di mettere qualche soldino da parte anche per gli studi, per questo sono disposta a compiere faccende di casa di ogni tipo. Ho poca esperienza ma imparo facilmente ed ho tanta voglia di aiutare e sbrigare tutte le faccende per far brillare la tua casa. Dal lavare i piatti all'accudire i figli senza problema avendo già avuto delle piccole esperienze familiari. Quindi per qualsiasi cosa non esitare a contatta...
Francesca, collaboratrice domestica Potenza

Salve a tutti, sono Francesca, una ragazza seria e professionale di 30 anni che ama prendersi cura della casa. Sono portata per la pulizia e per l'ordine, essendo molto precisa riesco ad eseguire senza problemi ciò che mi viene richiesto. Non esitate a contattarmi!
Alessia, faccende domestiche Potenza

Alessia, sono disponibile a fare pulizie in casa!
Carmen, faccende domestiche Potenza

Sono una giovane ragazza con tanta voglia di fare e ho bisogno di un lavoretto per pagarmi gli studi.

Sono una persona intraprendente con voglia di fare e di imparare. offro il mio aiuto in vari ambiti con serietà e precisione

Salve vi contatto che cerco lavoro

Accuratezza Serietà . . . .
Barbara, stiro Potenza

Sono Barbara ho 22 anni..vivo a ruoti e sono in cerca di lavoro..sono pratica in tutti i servizi..faccende domestiche, stiro, cucina, e quant'altro..sono una ragazza dolce, solare, e seria..imparo subito cose nuove , mi piace principale imparare mansioni nuove ..ho avuto esperienze familiari ed extra familiari..in cui ho svolto tutte le mansioni che solitamente si svolgono in casa.
Giovanna, collaboratrice domestica Potenza

Salve sono Giovanna mi propongo per effettuare le pulizie in casa....attualmente lavoro presso alcune famiglie quindi ho esperienza e se necessario posso fornire le opportune referenze. Molta disponibilità, correttezza e onestà.
Claudia, faccende domestiche Potenza

Mi chiamo Claudia, sono una studentessa universitaria di Mediazione linguistica. Propongo la mia più ampia disponibilità nello svolgimento di faccende domestiche, aiuto-spesa, preparazione di piatti (cucina) e caffetteria, pulizia generale della casa. Mi ritengo personalmente collaborativa e operosa in quanto alle esperienze pregresse effettuate per altri utenti nelle loro rispettive abitazioni e per gli stessi appartamenti in cui vivo a seconda delle stagioni annue.
Valentina, stiro - 85100 Potenza

Mi chiamo Valentina, ho 34 anni, adoro i bambini e mi piace dedicarmi alle faccende domestiche. Per ulteriori informazioni scrivetemi
Nicole Francesca, faccende domestiche Potenza

Ciao, sono Nicole e sono un'educatrice Nido/Materna. Sono nata a Pordenone, ho vissuto tutta la vita a Bologna. Mi sono trasferita a Potenza ad agosto 2020. A Bologna, dal 2017 mi sono occupata delle case della famiglia Malossi (si, quelli dei motorini :)). Mi occupavo delle pulizie settimanali. Inoltre nel 2019 ho iniziato anche a collaborare con un'altra famiglia bolognese, dove mi occupavo sia dei bambini che della casa. Gestivo le pulizie settimanali, lavatrici, cambio letti, cucina per i...
Domenico, collaboratore domestico - 85100 Potenza

Persona responsabile, precisa, puntuale, estremamente creativa in grado di proporre una vasta gamma di servizi che spaziano dal giardinaggio sino ad arrivare alla cura della persona anziana contemporaneamente alla risoluzione, in tempo reale, di qualsiasi tipologia di problema, grazie alla pluriennale esperienza acquisita nei diversi ambiti della vita e dei settori lavorativi.
Roberta, faccende domestiche Potenza

Salve, mi presento : Sono Roberta, ho voglia di imparare e crescere visto la mia giovane età. Ho frequentato l'istituto d'arte della mia città , ossia Potenza, ove ho ottenuto la qualifica di maestro d'arte, la mia passione quindi é l'arte. Sono una ragazza allegra ma seria allo stesso tempo, possiedo ottime competenze relazionali. Non ho esperienza sul campo.
Giulia, collaboratrice domestica Potenza

Mi presento, sono Giulia e sono una studentessa universitaria al primo anno. Sono molto pignola riguardo la pulizia, amo l'ordine e il profumo pulito della casa. In cucina me la cavo molto bene, sono molto versatile e so adattarmi ad ogni necessità che si desidera. Nonostante la mia attenzione per l'ordine, sono anche rapida nel svolgere il mio lavoro. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio, a tutte le ore.
Noemi, stiro - 85100 Potenza

Salve a tutti, sono Noemi e ho 17 anni e mezzo. Attualmente frequento il quarto anno presso il Liceo Linguistico Leonardo da Vinci di Potenza. Cerco un impiego che mi permetta di affrontare alcune spese legate alla scuola e nel contempo di rendermi utile e migliorarmi, per quel che mi è concesso. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Rosaria, faccende domestiche - 85100 Potenza

Mi chiamo Rosaria, ho 30 anni e sono di Potenza. Mi offro per stirare al mio domicilio per chi non avesse tempo o voglia di farlo da sé. Prezzo 25 euro per una cesta classica piena. Sono una persona seria, educata ed onesta. Contattatemi pure!
Desiree, faccende domestiche Potenza

Mi chiamo Desiree e vivo a Potenza. Fin da quando ero piccola mi sono sempre occupata di badare alla casa a causa dell'assenza dei miei genitori, impegnati per lavoro. Posso occuparmi sia della custodia che della pulizia della casa, o della spesa, della cucina o dei panni.
Simona, faccende domestiche Potenza

Ciao a tutti mi chiamo Simona e ho 18 anni. Sono molto appassionata con i bambini e con le pulizie di casa. Mi piace tenere la casa in ordine e la maggior parte del mio tempo la uso per pulire e mettere in ordine. Ci tengo molto alla mia casa e vederla in ordine mi fa sentire realizzata. Aiuto molto mamma con ogni tipo di faccende domestiche. Molto disponibile nonostante la mia timidezza. La mia voglia di lavorare e aiutare in casa supera qualsiasi cosa. Contattatemi per qualsiasi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca