Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monticchio Bagni

Potenza, le città principali

Donna delle pulizie Potenza
Donna delle pulizie Lavello
Donna delle pulizie Melfi
Maria, faccende domestiche Melfi

Sono Maria, ho 24 anni e vivo a Melfi. Sono puntuale precisa e ordinata. Mi adatto facilmente al lavoro proposto e so gestire anche autonomamente le mansioni da svolgere.
Antonella, faccende domestiche Melfi

ciao sono antonella cerco lavoro come baby sitter oppure pulizie domestiche sono molto seria e riservata.
Serena, faccende domestiche Melfi

Mi chiamo serena ho 21 anni Mi piacciono molto i bambini e ho molta esperienza con bambini dai 3 anni in su. Sono una ragazza molto volenterosa e sono molto efficiente in casa nelle faccende domestiche.
Maria Pia, collaboratrice domestica - 85028 Rionero in vulture

Ciao, io mi chiamo Maria Pia . Sono residente a Rionero in Vulture. Ho 20 anni, compiuti il 26 giugno 2020. Vorrei saperne di più di questo lavoro poiché mi affascina molto questo campo. Mi piacerebbe lavorare con i bambini, tant’è che ho frequentato il liceo delle scienze umane a tal proposito. Fin ora non ho lavorato poiché ho finito quest’anno il liceo. Avrei, per l’appunto, intenzione di intraprendere questa esperienza lavorativa per uno sviluppo di crescita personale, lavorativa ma anch...
Antonella, faccende domestiche Melfi

Mi chiamo Antonella, italiana ho 40 anni. Hai bisogno di una collaboratrice domestica ? ( pulizie , cucina , stiro, gestione bambini ecc..) .Precisa nelle pulizie in generale, cucino e sono molto brava a fare dolci e salati. Abile nello stiro e riordino del guardaroba, sono in possesso di un diploma di qualifica triennale come assistente all 'infanzia . Seria e non fumatrice .
Enza, faccende domestiche Rionero in vulture

Sono una studentessa-lavoratrice, volenterosa e sempre piena di energie! Mi sono già presa cura di una sorellina minore e ho esperienza con anziani della mia famiglia. Ho terminato le scuole superiori (indirizzo Scienze Umane) con voto 95 su 100, e sto conseguendo una laurea in Filosofia. Mi rendo disponibile anche per ripetizioni e doposcuola. Sono molto acculturata, silenziosa, precisa e molto pulita. Ritengo di avere un buon senso estetico e sono amante della natura e degli animali. Mi me...
Valentina, faccende domestiche Rionero in vulture

mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in Scienze Infermieristica con un Master sull'Assistenza Integrata Ospedale - Territorio sono molto portata nelle faccende domestiche, nella gestione della casa, nella cucina In passato ho svolto il ruolo di cameriera, governante, occupandomi di tutte le faccende domestiche
Francesca, faccende domestiche Atella

Salve sono Francesca e sono una ragazza di 20 anni adoro dedicarmi alla casa.
Marinela, faccende domestiche - 85028 Rionero in vulture

Sto facendo servizi domestici a ore , ho esperienza da un anno ho lavorato per famiglie a Potenza

Moglie e madre premurosa, disponibile come aiuto in casa seria e affidabile, esperienza maturata a servizio si diverse famiglie anche come baby sitter e collaboratrice domestica.

Buongiorno mi chiamo Mouna (per gli amici luna). Ho 26 anni e sono di origine marocchine. Vivo in Italia da 18 anni e ho esperienza in quest’ambito. Sono una grande lavoratrice contattatemi se avete bisogno.
Andreea Ioana, collaboratrice domestica - 83049 Monteverde

Sono una ragazza che cerca di aiutarvi
Cristina, faccende domestiche Rapolla

Ho precedenti esperienze come donna delle pulizie e badante.
Marcela, faccende domestiche Melfi

Sono Marcela, ho 21 anni
Mara, faccende domestiche - 85025 Melfi

sono una ragazza di 27 anni vivo a Melfi , sono disponibile per faccende domestiche, stiro, aiuto per la spesa e altro
Ivana, stiro - 85027 Rapolla

salve sono una ragazza di 19 anni italiana appena diplomata in liceo delle scienze umane . sono molto brava nelle faccende domestiche in quanto ho molta esperienza.

Sono Rosa, ho 32 anni e sono una mamma e una moglie. Cerco lavoro come donna delle pulizie, disponibilità la mattina dal lunedì al sabato . Sono una persona molto pulita, precisa e affidabile. Ho prestato assistenza ad una persona malata e mi occupavo anche della pulizia dell appartamento.
Miriam, collaboratrice domestica Melfi

Sono Miriam ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Ho esperienza di pulizia in un negozio. Sono anche disponibile a guidare, aiutare con i bambini. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Maria Duela, faccende domestiche - 85028 Rionero in vulture

Salve mi chiamo Maria ho 33 anni. Sono una persona affidabile, seria e responsabile. Automunita
Isabela Cristina, faccende domestiche - 85025 Melfi

Salve sono una ragazza Brasiliana studente de servirzi sociale e cerco un lavoro.

Oggigiorno occuparsi di bambini e della casa è un grosso lavoro quindi potrei dare una mano alle mamme che hanno bisogno di un aiuto, ho esperienza perché vivo a casa sola con mio papà quindi mi occupo praticamene di tutto!
Antonella, faccende domestiche - 85025 Melfi

Ciao mi chiamo Antonella ho 36 anni e sono in cerca di occupazione . Sono disponibile da subito.Mi piace l'ordine la pulizia, sono svelta e ordinata.Non esitate a contattarmi...

Mi chiamo Maria Filomena , sono di barile e ho 54 anni. Ho diversi anni di esperienza come aiutante nelle faccende domestiche. Sono precisa, attenta, puntuale e responsabile.mi offro per la pulizia degli ambienti e per stirare

Sono Amelia ho 21 anni, mi piace cucinare, ho esperienza in famiglia riguardate questo campo.

Mi chiamo Stefania e ho 35 anni. Sono brava nelle faccende domestiche.

Salve sono una ragazza molto volenteriosa è disponibile ma sopratutto seria, perchè al mondo di oggi di persone serie ce ne sono ben poche.Sono molto creativa con i bambini ed ho tantissima pazienza, è sono molto alla mano.Se state cercando una ragazza con tutti questi aspetti l'avete trovata! propongo servizi di accudire i bambini, pulizie se ce ne sarà bisogno ed altro.Le mie qualità sono nel farmi seguire molto dai bambini, ma anche nelle faccende di casa sono abbastanza brava.Ho un bel pò...

Ho la volontà di lavorare. Sono una persona che apprende subito . Se ci sono altri opportunità di lavorare sono pronta da imparare. Sono una mamma singola e in casa faccio le facende anche di uomo

salve mi chiamo donatella se avete bisogno di una mano a casa, x pulire, stirare aiuto cn la spesa, nn esitate chiamatemi!!!

Salve! Sono una ragazza di 21 anni che sa cucinare, lavare, stirare e tenere la casa con cura. Ho molta esperienza in ambito casalingo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca