Mi chiamo Maria mi occupo di faccende domestiche, stiro, baby sitter e assistenza a persone anziane
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Pietro Di Montoro Superiore
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro Di Montoro Superiore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una ragazza educata, solare, gentile disponibile, seria e puntuale sono disponibile per le faccende domestiche stirare aiutare in casa

Cerco donna o ragazza con voglia di lavorare seria ed educata per lavori domestici minimo tre volte a settimana grazie
cerco addetta di pulizie zona Montoro (San Pietro)

Mi chiamo Anna Maria sono un donna adulta e amo lavorare Sono seria e precisa nella organizzazione della casa ho le referenze sia di famiglie private sia professionale ho lavorato in residence a 5stelle e con famiglie tutti soddisfatti poi mi valutate voi non sta a me giudicare

Italiana cerco lavoro come aiuto domestico.stiro.cucina. Esperienza nel settore .veloce pratica e precisa .disponibilità immediata possibilità di referenze .

donna italiano 45 anni con esperienza nel settore di 5 anni , pulizia domestica , cucina , veloce, pratica , autonoma nel lavoro
Salve Mi chiamo Silvana Sono una persona solare e allegra Lavoro in questo ambito da svariati anni le persone con cui ho collaborato sono tutti soddisfatti amo dedicarmi al lavoro sono precisa seria curo la casa come se fosse mia sautomatica e referenziata
Salve ho 52 anni, sono italiana e ho vari anni di esperienza come aiuto domestico. Sono precisa negli orari, seria e disponibile per ogni tipo di aiuto. Stiro, lavo, riordino e nel caso cucino. Ho molto rispetto della privacy delle famiglie in cui vado a lavorare e non ho problemi per orari e distanze. Ho lavorato sia come aiuto nelle pulizie, sia come babysitter e anche badante e in ogni caso davo una mano in casa. Se volete una persona seria contattatemi.

Offro pulizie della casa e faccende domestiche di ogni genere