Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Piero A Ponti

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Yuri Santos, collaboratore domestico San piero ponti

Ciao un saluto a tutti, sono una persona giovane, 40 anni, mi chiamo Santos, la mia lingua madre è lo spagnolo, capisco quasi tutto l'italiano ma parlo poco, sto solo imparando, ho tanta voglia di lavorare e andare avanti, grazie tu molto
Annamaria, faccende domestiche San piero ponti

Salve, sono una giovane mamma di 2 bambini in cerca di lavoro. Sono una persona seria, responsabile, affidabile e precisa. Sono automunita.

mi chiamo Daniela, ho 37 anni cerco lavoro presso famiglie o come semplice aiuto in casa, mi adatto a tutto.

Buongiorno, sono peruviana , mi chiamo Cristina ho 43 anni una persona honesta, humile, puntualitat , so asistire a anziani , pulir casa, fare lavatrice, atenderé la panne, y stirare un po, grazie per lavoro.mia qualita principal e asistir anziani y pulir.Mio campo e asistiré anziani grazie.Sto facendo un corso de adb per imparare de piu en queste campo importante chi sono anziani .
Vidinaru, faccende domestiche San piero ponti

Ciao sono .ho 35 ani.come esperienza ho lavorato in alberghi , domestica e asistenta anziani.mi interesa un lavoro part time ori ful time.grazie

Salve, sono Emanuela, ho 34 anni. Sono una persona seria, puntuale, affidabile e molto dinamica. Ho lavorato come addetta alle pulizie presso abitazioni private, condomini, uffici, scuole e asilo e aziende ad esempio Gucci. Sono in cerca di lavoro come addetta alle pulizie, sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca