Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Donnino

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Laura, collaboratrice domestica San donnino

Mi occupo quotidianamente della mia casa e della mia famiglia.
Sara, faccende domestiche San donnino

Sono una eccellente donna di casa. Sono attenta ai dettagli e curo la pulizia delle varie stanze con molta attenzione e metodo. So curare le piante, gli animali (che amo) so stirare bene e cucinare in maniera soddisfacente.
Elena, collaboratrice domestica - 50013 San donnino

buongiorno, sono elena, persona seria, onesta, non fumatrice, so cucinare, ho lavorato anche come aiuto cuoco, ho delle buone referenze, cerco lavoro ad ore.
Elena, faccende domestiche San donnino

Ciao a tutti! Sono Elena, ho 32 anni e tanta voglia di lavorare! Dopo anni di esperienza nel settore turistico quest'anno mi sono ritrovata a rimettermi in gioco e sono disponibilissima per aiutarvi nelle faccende domestiche. Sono meticolosa nelle pulizie, affidabile e soprattutto imparo velocemente. Non sono bravissima a stirare, lo ammetto, quindi se siete alla ricerca di un risultato professionale non sono la persona giusta 🤣 per tutto il resto non esitate a contattarmi! Automunita e ind...
Alina, custodia - 50013 San donnino

Ciao, potrei proporre di occuparmi di cucinare, stirare e anche annaffiare il giardino e le piante. Sono una persona in gamba e abbastanza sveglia!
Alessandra, faccende domestiche San donnino

Ciao sono Alessandra ho 40 anni e cerco per dare una mano in casa come servizi di pulizia..cucinare..pulire giardini e sistemare e curare piante ..tutto quello di cui c è bisogno a casa vostra. dolce affidabile e sorridente.
Amira, collaboratrice domestica San donnino

Ciao! Mi chiamo Amira per ora sto studiando all'Università di Firenze nella facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione. Offro la disponibilità per lavoretti domestici, ho esperienza personale e familiare, aiuto spesso mia nonna per le pulizie di casa, cucina e bagno. Vi ringrazio :)
Angela, stiro San donnino

Salve, Mi chiamo Angela. Ho appena finito la scuola superiore ed attualmente sono in cerca di un impiego. Sono molto brava a pulire la casa, stirare e cucinare. Sono una ragazza molto responsabile e attenta. Disponibile qualsiasi giorno anche festivo. Grazie mille per l'attenzione.

Ho 46 anni, mi offro come un valido aiuto in casa.

.........'............................

Ho 31 anni ho lavorato per 6 anni come cameriera ai piani in un albergo in centro Firenze, causa fine rapporto il fallimento. Da 5 anni faccio le pulizie e sono disponibile in pomeriggio. Sono seria e precisa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca