Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giovanni Rotondo

Foggia, le città principali

Donna delle pulizie Foggia
Donna delle pulizie San Severo
Donna delle pulizie Cerignola
Andrea, collaboratore domestico - 71013 San giovanni rotondo

Sono Andrea, ho 31 anni. Non studio e non lavoro, per ora. Mi reputo più che preparato per svolgere un'assistenza soddisfacente. Posso svolgere un'assistenza mirata al raggiungimento dell'esigenze del cliente, tramite la compagnia, la responsabilità, la sincerità e la benevolenza. Credo di essere abbastanza bravo ad ascoltare e a poter soddisfare quasi tutti i bisogni dell'anziano. Fino ad ora, ho prestato assistenza ai miei nonni materni e posso dire di esserci riuscito abbastanza ...
Simona, faccende domestiche San giovanni rotondo

Mi chiamo Simona , ho 18 anni e vengo da San Giovanni Rotondo (FG). Faccio questo "mestiere" da quando ero più piccola, ho sempre fatto pulizie in casa e andare a fare la spesa senza mezzi, quindi ho esperienze personali. Non ho altro da aggiungere, del resto, si valuta di persona.
Antonietta, stiro San giovanni rotondo

NON HO MAI LAVORATO PRESSO FAMIGLIE COME COLLABORATRICE DOMESTICA, MA IN COMPENSO HO LAVORATO IN HOTEL 4 STELLE COME ADDETTA ALLA PULIZIA GENERALE E SERVIZIO LAVANDERIA.HO BUONA VOLONTA' E MASSIMA SERIETA'

Sono una donna di 40 anni , propongo servizio stiro, preparazione dolci, faccende domestiche e aiuto per la spesa.
Federica, collaboratrice domestica - 71013 San giovanni rotondo

Sono una ragazza molto volenterosa e con tanta voglia di fare. Finora ho avuto poca esperienza nel settore delle pulizie ma sono in grado di portare a termine tutti i tipi di faccende domestiche.
Giovanna, collaboratrice domestica San giovanni rotondo

Ho lavorato come tutto fare pulizie stirare etc....
Mariana, faccende domestiche San giovanni rotondo

salve, sono una ragazza di 29 anni i me interessa qualche lavoro, o una grande voglia di lavorare , sono molto seria come persone, grazie a presto
Francesca, faccende domestiche San giovanni rotondo

Gentilissimi, Sono una ragazza di 26 anni e mi chiamo Francesca Pia. Ho letto il vostro annuncio e ho le giuste credenziali per questo lavoro. Dato che ho esperienza con bambini piccoli e grandi, cerco lavoro anche come aiutante nei lavori domestici. Sono molto brava a cucinare e a stirare. Tenere la casa pulita ed in ordine è un mio pregio.. Sono una persona solare propensa a lavorare per voi e soprattutto con voi. Cordiali saluti..
Jamaica, faccende domestiche San giovanni rotondo

Sono capace di fare tutto in casa. Lavo, stiro, pulisco casa, ma per adesso lo faccio solo a casa mia ma sono molto brava. Ho 18anni
Matteo, collaboratore domestico San giovanni rotondo

Ciao mi chiamo Matteo e offro disbrigo faccende domestiche stiro , cucino , aiuto con la spesa e tant altro
Maria, faccende domestiche - 71013 San giovanni rotondo

Sono una mamma di 2 bimbe Con tanta voglia di lavorare. Non cerco un lavoro fisso perché ormai è difficile . Ma sono disponibilissima anche per qualche ora saltuaria. Poi se avete bisogno di ore fosse giornaliera ne sarei ancora più felice. Ho esperienza nel campo delle pulizie Da più di 2 anni. Sono solare e disponibile . Ho fatto anche da badante e baby sitter.
Angela, stiro - 71013 San giovanni rotondo

Ciaoo, vorrei lavorare a luglio, sono disposta a fare tutto quello che ho elencato. Mi chiamo Angela e ho 19 anni Non ho mai avuto esperienza professionale ma sono disposta a impegnarmi e fare le cose in maniera perfetta. Grazie per aver letto il mio annuncio Buona giornata!
Csilla, stiro San giovanni rotondo

Sono una ragazza molto puntuale ed affidabile. Faccio volentieri le faccende domestiche.
Michele, collaboratore domestico - 71013 San giovanni rotondo

salve sono michele de santi sono : giardiniere , faccende di casa , pulizie
Marianna, faccende domestiche - 71013 San giovanni rotondo

Ciao mi chiamo Marianna ho 24 anni.. sono di san Giovanni rotondo. . E ho molta esperienza al riguardo.. ho lavorato in varie strutture come ragazza delle pulizie, lava piatti, sono un ottima casalinga quindi so anche stirare, e fare servizi domestici...

Ciao sono Roberto, ho 17 anni. Ho una buona esperienza nell'ambito casalingo. Cerco un lavoro part-time preferibilmente di mattina. Per altre informazioni, contattatemi.
Rosa, collaboratrice domestica San giovanni rotondo

Salve, sto cercando lavoro, sono una ragazza di 20 anni, residente a San Giovanni Rotondo

Sono desiree e ho 17 anni, cerco lavoro...potrei aiutare con le faccende domestiche.

Zeeshan All kind of house work. I am chief and dishwasher. I am a engineer in my country pakistan.

Salve, mi chiamo Rossella, mi propongo come collaboratrice domestica per faccende di casa di vario genere. Sono una persona precisa, puntuale e meticolosa. La mia esperienza principale riguarda la cura della mia casa, di cui mi occupo personalmente con dedizione.

Sono disponibile in qualsiasi faccenda domestica

Sono una ragazza di diciotto anni in grado di fare qualsiasi lavoro domestico. Frequento il quarto anno della scuola alberghiera del mio paese qui sono in grado di cucinare qualsiasi pasto mi venga chiesto. Ho lavorato in una rosticceria, in case private a pulire diverse stanze e anche in palazzi pulendo le scale.

Salve mi chiamo rossella ho 30 anni e sono mamma cerco lavoro per faccende domestiche lavoro da più di 3 anni in casa sono disponibile mattina e pomeriggio ho la macchina cerco solo persone interessate Anche per pulizia di uffici e altro..... Sono una ragazza abbastanza disponibile e molto seria ............ Solo in Foggia possibilmente orario dalle 8 alle 12 e pomeriggio dalle 15 alle 18 sono disponibile....... GRAZIE ragazza disponibile solo in Foggia

Sono Giorgia ho 17 anni e cerco lavoro presso San Giovanni Rotondo come assistente domiciliare o pulizie in casa. Ho molte esperienze lavorative di questo genere.

Sono una persona onesta, affabile ed affidabile, scopritemi.

Offro assistenza domestica nel settore pulizie e cucina. Esperienza nel settore.

Sono una ragazza di 17 anni a breve 18 anni. Ho esperienza in questo settore...

Sono cose che ormai da 4 anni faccio solo io in casa, ho già lavorato in casa delle altre persone! Da precisare che non mi piacciono le persone che ti stanno dietro mentre lavori, accetto qualsiasi incarico dato, dopo di che finito il tutto se ci sono cose che non ho fatto bene, le rifaccio, sempre con gentilezza ed educazione da parte di entrambe le persone!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca