La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve a tutti mi chiamo Angelica ho 33 anni sono di Campobasso ma abito a Foggia da poco, cerco lavoro come donna pulizie, assistenza in casa e faccende domestiche. Sono laureanda in management del turismo e beni culturali, cerco un lavoretto che mi permetta di pagarmi le mie spese e mantenermi da sola. Momentaneamente non sono patentata ma posso raggiungere il luogo di lavoro o a piedi o con i mezzi.

Sono puntuale ed affidabile, pulisco come se fosse casa mia, con molta cura e rispetto per le cose degli altri, faccio questo lavoro da tanti anni e con le persone per cui ho lavorato è rimasto un buon rapporto per la maggior parte di loro.

Sono una ragazza molto alla mano e solare, empatia e con voglia di lavorare. Mi occupo prevalentemente di pulizie generiche o anche specifiche, ma svolgo anche altre mansioni se c’è necessità, come fare la spesa, pulizie più nel dettaglio etc Sono una persona molto precisa, con un estrema cura per i dettagli a volte con tendenze anche maniacali. Organizzo il mio lavoro abbastanza bene. Massimo rispetto per la cliente in sé e per l’orario di lavoro, accetto volentieri critiche costruttive e no...

Sono una donna italiana di 32 anni, convivente senza figli, residente nel centro di foggia. Sono autonoma e posso raggiungere qualsiasi parte della città. Sono 5 anni che svolgo il lavoro come collaboratrice domestica nelle abitazioni private. Attualmente è ancora il mio lavoro a tempo pieno. Ho clienti fisse ogni giorno, dal lunedi al sabato. I miei orari sono sia diurni che pomeridiani. Sono qui per arrotondare con qualche extra. Al giorno d'oggi ci vuole massima fiducia per entrare in cas...

Sono una grande lavoratrice, sono una persona seria, affidabile e precisa. Potete fare affidamento su di me per aiuto in casa. Entrerò nelle vostre case per rendervi soddisfatti! Non esitate a contattarmi!

Ciao, sono Arianna! Sono una persona solare, affidabile e dinamica, con esperienza come animatrice, babysitter e cameriera. Amo prendermi cura delle persone e degli ambienti, garantendo sempre ordine e organizzazione. Ho ottime capacità relazionali, pazienza e creatività, qualità che mi permettono di lavorare bene con i bambini e in team. Sono precisa, veloce e attenta ai dettagli, sempre pronta a dare il massimo in ogni situazione.

Mi chiamo Adriana ho 28 anni laureata in moda e costume attualmente disoccupata e seguo un corso da privato come architetto e Interior designer . Negli anni ho lavorato come babysitter, animatrice, aiuto sarta , segretaria, barista e poi ho trovato stabilità in un’azienda metalmeccanica al.nord ma per motivi personali sono rientrata a Foggia da un anno e nel frattempo mi occupo di servizi di pulizia a domicilio e baby sitting. Sono una persona paziente, disponibile . Automunita.

tutto fare, riparazioni, elettrodomestici, auto, giardinaggio, orto, autista, anche, patente superiore, effettuo, anche lavori, saldatura, lavori , muratura.

Sono una ragazza di 27 anni , ho lavorato per 2 anni pulizie e della cura della casa. Mi dedico con professionalità e attenzione ai dettagli a mantenere ambienti domestici puliti, ordinati e accoglienti. Lavoro con passione e impegno, garantendo sempre un alto livello di igiene e organizzazione in ogni incarico.

Sono Mery, ho 25 anni e ho esperienza personale nelle faccende domestiche, ci tengo all’ordine, alla pulizia e tutto ciò che riguarda l’igiene. Se ne richiede la necessità, posso anche cucinare per voi. Posso anche fare le lavatrici, stendere il bucato e stirare a seconda delle vostre esigenze. Automunita in possesso di auto, se cercate un aiuto spesa. Essere flessibile ad ogni vostra richiesta. Trasmettere serenità sul posto di lavoro. Concordare orari e giorni, per ogni vostra esigenza. Se ...

Mariangela 39 anni, mi propongo come aiuto in casa, o semplicemente per svolgere commissioni che per motivi familiari o lavorativi nn potete svolgere. Sono discreta, riservata, responsabile, amante della natura, dell' arte.

Salve sono una ragazza molto pulita e precisa ho un lavoro partime e nel tempo libero stiro . Non hai tempo di stirare ? Tu mi porti i capi io te li stiro

Salve mi chiamo giada ho 21 anni e cerco lavoro come donna delle pulizie per appartamenti e uffici anche come personale colf..chi è interessato/a contattatemi grazie

Sono chiara ho 17 anni e posso aiutare a pulire casa, posso aiutare con la cucina e occuparmi dei bambini. Sono una ragazza solare e flessibile sugli orari. Ho aiutato mia madre quando lavorava ad occuparmi della casa e dei miei due fratellini più piccoli.

Sono Silvia , sono spasata e ho due figli adolescenti, sono automunita, posso aiutare in casa, stirare o accudire bimbi. Prediligo un lavoro mattutino. Sono una persona, dolce e affidabile.

Ciao, mi chiamo Margherita e ho esperienza nel settore delle pulizie in quanto ho già altre famiglie che seguo.Sono una persona seria e affidabile, puntuale, insomma se avete bisogno non dovete fare altro che contattarmi....!!!!

Salve, sono mamma di tre bambini ed ho molto bisogno di lavorare. Preferibilmente mattina, perché i bimbi sono a scuola. Ho già svolto questo lavoro, x anni, subito dopo aver preso il Diploma. Poi fermata per la prima gravidanza.. Sono pronta a ricominciare. Seria rispettosa con gli orari, pulita !

Buongiorno, mi chiamo Natalia. Sono uma rgazza pulita ordinata, solare ed energica. Mi impegno molto in ogni cosa che faccio. Mi piacerebbe aiutare con le pulizie di casa e aiutare in tutti i modi possibili in casa. Offro pulizie, aiuto con la spesa, aiuto col trasloco. Non esitate a contattarmi!