Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Borgata Mezzanone

Foggia, le città principali

Donna delle pulizie Foggia
Donna delle pulizie San Severo
Donna delle pulizie Cerignola
Antonella Pia, faccende domestiche San severo

Ho aiutato mia zia, mia nonna e anche altre persone nelle faccende domestiche e sono stati tutti molto soddisfatti del mio lavoro. Penso che la cosa più importante sia che il cliente rimanga soddisfatto del lavoro. Sto cercando lavoro in quanto ho bisogno di mettere dei soldi da parte per ogni evenienza, contattatemi :)
Daniela, faccende domestiche San severo

Salve sono una giovane ragazza di 25 anni dinamica e volenterosa.Ho avuto già esperienza come aiutante domestica e baby sitter! Spero di trovare presto lavoro.
Sara, collaboratrice domestica Poggio imperiale

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per aiuti domestici. Vivo da sola da cinque anni e sono in grado di pulire, lavare, stirare, fare la spesa e cucinare. Sono una persona pulita, ordinata e dedita alle faccende di casa. Ho esperienza nella pulizia di appartamenti, scale condominiali e palestre.
Luigia, faccende domestiche San severo

Salve. Gina, 53 anni. dispnibile come donna di servizio con esperienza. pulita, referenziata, seria, puntuale, flessibile con gli orari e prezzi modici e trattabili
Rosaria, faccende domestiche - 71016 San severo

Sono una donna di 45 anni molto affidabile è seria nel mio lavoro, sono auto munita, sono disponibile a prestare assistenza a persone anziane che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto:faccende domestiche, cucina, accompagnamento, amministrative tipo pagare le bollette, fare la spesa, se la persona anziana ha la possibilità di camminare in maniera agevole posso anche portarla se fa piacere, a fare delle passeggiate in modo che possa svagarsi chiaccherando di tutto quello che ha voglia di di...
Giulia, faccende domestiche - 71016 San severo

Mi chiamo Giulia ed ho 16 anni. Vorrei imparare cose nuove e mettere da parte qualche soldino per essere "indipendente" e non dipendere del tutto dai miei genitori!
Antinea, faccende domestiche - 20099 Sesto san giovanni

Mi chiamo Antinea ho 23 anni. I servizi che propongo sono servizi che riguardano faccende domestiche, stiro, cucina aiuto con la spesa e se necessario anche altro. Ho sempre dato una mano in casa e in cucina mi farebbe piacere poter aiutare anche gli altri e guadagnare qualcosina.
Marika, faccende domestiche - 71016 San severo

Sono Marika, ho 19 anni ed ho ricevuto un'educazione tale da permettermi di fare dalle cose più svariate. Spesso i miei genitori non sono in casa per lavoro pertanto sono io che stiro, sistemo casa, riparo degli oggetti rotti, ecc..
Giusy, faccende domestiche San severo

Sono una ragazza di 19 anni residente a Ventimiglia volenterosa di lavorare in ogni settore per fare esperienza. Ho lavorato con i bambini e come cameriera per un periodo. Propongo servizi di ogni tipo, imparo in fretta e ho orari flessibili.
Concetta, faccende domestiche Poggio imperiale

Sono casalinga da 9 anni, con bambini. Non l'ho mai fatto per mestiere ma ho tanta voglia di lavorare.
Rosa, faccende domestiche - 71014 San marco in lamis

Salve mi chiamo rosanna ho 23 anni e un figlio di 10 mesi e sto cercando lavoro in faccende domestiche di stirare, pulizie, tutto quello che ce da fare in una casa. Io sono casalinga e sono sempre a fare pulizie per tenere la casa sempre pulita nei migliori dei modi..Ho avuto altre esperienze in questo campo facendo pulizie in molte case e sono state semore contente le persone si come io lavoravo....spero che questo annuncio venga letto...grazie di questa opportunità. Spero in una chiamata..
Andrea Matthew, collaboratore domestico - 71016 San severo

Sono un ragazzo di 15 anni, propongo molti servizi come aiuti per la spesa, giardinaggio, pulizie o piccoli lavoretti fai-da-te. Non ho molta esperienza, ho solo quella fatta in casa mia

Sono Carla , ho 44 anni e cerco lavoro come domestica, aiuto cucina ecc... in quanto ho bisogno di arrotondare a fine mese. Sono sposata ho 4 figli e vivo a San Severo FG. So praticamente fare tutto in casa in quanto casalinga
Kristine Eunice, faccende domestiche - 71014 San marco in lamis

Essere in grado di lavorare in una struttura / azienda / lavoro domestico che mi permetterà di perseguire e sviluppare la mia crescita personale / professionale, conoscenze, abilità, attitudine e altre abilità. Sono un cittadino filippino, parlo anche un po 'di italiano e parlo fluentemente inglese.
Sara, collaboratrice domestica - 71016 San severo

Ciao, mi chiamo Sara. Ho 18 anni, abito a San Severo (FG). Sono disponibile per pulizie della casa, stirare, cucinare, fare la spesa. Ho esperienza personale poiché aiuto in casa mia. Frequento una scuola serale ma questo non è un problema, sono sempre disponibile. Non ho prezzi fissi, mi accontento di poco così da essere anche alla portata delle tasche di tutti ? Mi basta il minimo, ho semplicemente bisogno di un lavoretto che mi permetta di potere essere almeno in parte indipendent...
Grazia, faccende domestiche - 71011 Apricena

Ciaooo!!!!! Sono Grazia, ho 19 anni e sono studentessa della facoltà di Biologia ( la mia passione). Per me sarebbe un piacere propormi come aiutante, sia per faccende domestiche, sia in altro!!!!!!!!!!!
Sara, collaboratrice domestica San nicandro garganico

Sono Sara, sono sposata e sto cercando qualche lavoretto per arrotondare lo stipendio di mio marito. Ho lavorato per diversi anni in un supermercato e in una ditta di pulizie, ora da qualche anno faccio le pulizie presso alcune famiglie. Sono una persona educata, fidata e scrupolosa nello svolgere il mio lavoro e cerco sempre di soddisfare le richieste del padrone di casa.
Rossella, stiro San severo

Ciao a tutti! Mi chiamo Rossella, ho 19 anni e cerco lavoro come collaboratrice donematica.Mi occupo principalmente di cucina, del bucato e della pulizia della casa.
Francesca, faccende domestiche - 71016 San severo

Spero in una vostra risposta immediata Cordiali saluti
Andrea, collaboratore domestico - 71013 San giovanni rotondo

Sono Andrea, ho 31 anni. Non studio e non lavoro, per ora. Mi reputo più che preparato per svolgere un'assistenza soddisfacente. Posso svolgere un'assistenza mirata al raggiungimento dell'esigenze del cliente, tramite la compagnia, la responsabilità, la sincerità e la benevolenza. Credo di essere abbastanza bravo ad ascoltare e a poter soddisfare quasi tutti i bisogni dell'anziano. Fino ad ora, ho prestato assistenza ai miei nonni materni e posso dire di esserci riuscito abbastanza ...
Angela, collaboratrice domestica San severo

Mi chiamo Angela , ho ventiquattro anni e vivo a San Severo. Offro aiuto nelle faccende domestiche a chi interessato. Ho esperienza personale con assistenza in casa.
Simona, faccende domestiche San giovanni rotondo

Mi chiamo Simona , ho 18 anni e vengo da San Giovanni Rotondo (FG). Faccio questo "mestiere" da quando ero più piccola, ho sempre fatto pulizie in casa e andare a fare la spesa senza mezzi, quindi ho esperienze personali. Non ho altro da aggiungere, del resto, si valuta di persona.
Vanessa, faccende domestiche - 71016 San severo

Sono una ragazza solare e seria nel mio lavoro. da 16 anni a 24 ho molta esperienza.
Katia, faccende domestiche San severo

Non ho esperienza ma in casa mia faccio le faccende domestiche
Vanessa, faccende domestiche San severo

Mi chiamo Vanessa, ho 15 anni e studio al Liceo Scientifico. Non ho delle vere e proprie esperienze ma in casa dò una mano nelle faccende domestiche... posso spolverare, passare l'aspirapolvere, fare la lavatrice, lavare i pavimenti e le scale
Anna, faccende domestiche - 71011 Apricena

Sono una studente dell'università Gabriele d'Annunzio di Chieti. Cerco un lavoro per mantenermi. Studio scienze e tecniche psicologiche. Sono un amante dei bambini e ho una buona capacità nelle pulizie. Esperienza lavorativa di 2 anni.
Graziana, stiro Apricena

Salve ho una grande voglia di lavorare e non mi spaventa il lavoro. Se vi serve una persona così, non esitate a contattarmi!!!
Laura, collaboratrice domestica San severo

SONO UNA MAMMA, CASALINGA, MI PIACE DEDICARMI ALLE FACCENDE DI CASA E TENERE LA CASA PULITA E ORDINATA.
Antonietta, stiro San giovanni rotondo

NON HO MAI LAVORATO PRESSO FAMIGLIE COME COLLABORATRICE DOMESTICA, MA IN COMPENSO HO LAVORATO IN HOTEL 4 STELLE COME ADDETTA ALLA PULIZIA GENERALE E SERVIZIO LAVANDERIA.HO BUONA VOLONTA' E MASSIMA SERIETA'
Federica, collaboratrice domestica - 71013 San giovanni rotondo

Sono una ragazza molto volenterosa e con tanta voglia di fare. Finora ho avuto poca esperienza nel settore delle pulizie ma sono in grado di portare a termine tutti i tipi di faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca