Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Gennaro Vesuviano

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Giuseppina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Salve!!! Mi chiamo Giusy ho 24 anni e vivo a milano zona Brenta Sono desiderosa di fornire un valido aiuto per quanto riguarda faccende di casa, giardino, cucina, o altro!! Sono una ragazza solare, molto volenterosa nel poter aiutare chi ne ha bisogno. Non sono assolutamente una perdi tempo, amo fare del mio meglio. Sono disponibile mattina o il pomeriggio in base alle vostre esigenze. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattami!
Floriana, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Ciao sono Filomena e sono una persona che adora l'ordine sia mentale che soprattutto domestico. Da sempre ho aiutato la mia mamma e la mia nonna in casa e tutt'ora vivendo sola ci tengo all'ordine e alla pulizia della mia dimora.
Sabina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

salve, sono assistente familiare e sono laureata.

Ciaooooo! Sono Francesca, e ahimè ho già 30 anni. Sono un'amante della pulizia e dell'ordine e ritengo di essere una persona socievole, dinamica, professionale, volenterosa, precisa e puntuale. Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio e sono abbastanza flessibile sugli orari. Per maggiori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi.

Salve sono Lucrezia ho 30 anni . Mi piacerebbe lavorare parte time come assistente domestica. Faccio questo lavoro da due anni e sono molto pratica .

Sono una giovane 25 enne Amo cucinare e amo l'ordine, mi candido anche come ragazza delle pulizie o ragazza che prepara il pranzo.

Sono una brava Signora, pulita e precisa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca