Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Gennaro Vesuviano? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Giuseppina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Salve!!! Mi chiamo Giusy ho 24 anni e vivo a milano zona Brenta Sono desiderosa di fornire un valido aiuto per quanto riguarda faccende di casa, giardino, cucina, o altro!! Sono una ragazza solare, molto volenterosa nel poter aiutare chi ne ha bisogno. Non sono assolutamente una perdi tempo, amo fare del mio meglio. Sono disponibile mattina o il pomeriggio in base alle vostre esigenze. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattami!
Floriana, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Ciao sono Filomena e sono una persona che adora l'ordine sia mentale che soprattutto domestico. Da sempre ho aiutato la mia mamma e la mia nonna in casa e tutt'ora vivendo sola ci tengo all'ordine e alla pulizia della mia dimora.
Duilia, assistenza domicilio San gennaro vesuviano

Sono qualificata coni...istruttrice
Sabina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

salve, sono assistente familiare e sono laureata.

Ciaooooo! Sono Francesca, e ahimè ho già 30 anni. Sono un'amante della pulizia e dell'ordine e ritengo di essere una persona socievole, dinamica, professionale, volenterosa, precisa e puntuale. Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio e sono abbastanza flessibile sugli orari. Per maggiori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi.

Salve sono Lucrezia ho 30 anni . Mi piacerebbe lavorare parte time come assistente domestica. Faccio questo lavoro da due anni e sono molto pratica .

Sono una giovane 25 enne Amo cucinare e amo l'ordine, mi candido anche come ragazza delle pulizie o ragazza che prepara il pranzo.

Sono una brava Signora, pulita e precisa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca