Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Cesario Di Lecce

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Nicoletta, collaboratrice domestica - 73016 San cesario lecce

Mi chiamo Nicoletta e ho 40 anni. Non sono fumatrice, automunita, vaccinata (3 dosi). Adoro la cucina e mi rilassa molto preparare prelibatezze dolci e salate. Sono disponibile come accompagnamento presso strutture sanitarie per visite di controllo, mi presto per piccoli lavoretti, per effettuare la spesa etc
Paola, faccende domestiche San cesario lecce

SALVE MI CHIAMO PAOLA E SONO DI SAN CESARIO. SVOLGO PULIZIE DA ANNI E SONO AUTOMUNITA. FLESSIBILE IN GIORNI E ORARI , PERSONA DISCRETA E VELOCE NELLE SUE MANSIONI.SE ANCORA NON AVETE TROVATO UN AIUTO IN CASA NON ESITATE A CONTATTARMI
Alessandra, faccende domestiche San cesario lecce

sono una ragazza con tanta voglia di fare e di imparare

Ho esperienza sono marika e cerco lavoro a ore

Ditta di pulizie professionali che opera a Lecce e provincia.
Paola, faccende domestiche San cesario lecce

Salve sono Paola da Lecce sono una mamma di due figli ormai grandi, cerco seriamente lavoro vi offro massima disponibilità, serietà, educazione e professionalità sarei molto lieta di esservi d'aiuto, sono disponibile per qualsiasi mansione, pulizia dla casa, stiro, cucina, spesa accudire i vostri i figli sempre assolutamente rispettando quanto scritto in precedenza per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione. Distinti saluti

Ho bisogno di una colf il sabato mattina per 4 ore e saltuariamente un pomeriggio da concordare per 2/3 ore. Cerco una persona con esperienza, fidata, svelta, pulita e precisa che abbia capacità organizzative seguendo le mie modalità per lo svolgimento delle sue mansioni. Deve essere munita di green pass, paga oraria 7, 50. Astenersi perditempo.

Sono una ragazza di 36 anni, vivo a lecce e ho esperienza come collaboratrice domestica . Sono seria, pulita , precisa e abbastanza veloce nei lavori di casa. Nelle famiglie per il quale ho prestato servizio sono rimaste sempre soddisfatti in particolare per la mia onestà e umiltà.
Cristina, collaboratrice domestica San cesario lecce

Sono Cristina e ho 25 anni. Sono disponibile per aiuto nella spesa o per le pulizie in casa. Non ho esperienza nel campo ma sono una ragazza volenterosa. Cerco qualcuno che abbia bisogno la mattina perchè il pomeriggio svolgo un altro tipo di lavoro.
Annalisa, collaboratrice domestica - 73016 San cesario lecce

Sono Annalisa, ho esperienza come collaboratrice domestica, svelta, ordinata ma sopratutto onesta, che è la cosa più importante prima di entrare in una casa.
Maria, faccende domestiche San cesario lecce

Sonò una persona di fiducia onesta .sonò una persona velocemente a lecose domestica.
Marta, collaboratrice domestica San cesario lecce

Ciao sono Marta ho avuto già esperienza nel settore ho lavorato per 1 anni in impresa di pulizia.

Ciao! Sono Silvia, una ragazza di 19 anni, diplomata e in cerca di qualcosa da fare. Posso dare una mano nelle faccende di casa, e magari anche cucinare! Purtroppo non posseggo patente B, ma posso spostarmi con treni/autobus.

Cerco lavoro come faccende di casa e stirare

Ciao sono Simona , ho 44 anni e sarei interessata a questo lavoro l’ho già svolto in passato grazie e buona giornata

effettuiamo pulizie civili ed industriali. forniamo servizi di pulizia per appartamenti, ville, condomini, uffici, scuole, industrie, negozi. Offriamo, inoltre, servizio di giardinaggio e cura del verde

Ciao, mi chiamo Federica ho 34 anni e abito a San Cesario di Lecce. Ho bisogno di un lavoro, e do massima disponibilità. Sono abituata a fare faccende domestiche per esperienza personale. Grazie.

Salve mi chiamo Marta ho 33 anni mamma di 3 bimbi… Ho già avuto esperienze lavorative nell ambito delle pulizie/stiro …

Sono una ragazza di 22 anni che ha già esperienza nel settore... Disponibile in tutta la mattinata tranne la domenica

Mi chiamo sarah ho 36 anni e vivo a San cesario di lecce. Ho molta voglia di lavorare e sono una ragazza seria mi piace tanto cucinare e fare pulizie domestiche e collaborare a fare la spesa o altro.sono automunita

Ciao sono Giorgia, una ragazza di casa che ama fare pulizie e sono molto selettiva e precisa sulle faccende di casa; sono molto svelta e mi piacerebbe dare un aiuto in altre case. Come orari sono molto disponibile in qualsiasi orario del giorno. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni, grazie!

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e vivo vicinissima a Lecce, offro servizio di pulizie essenziali o approfondite per prendersi cura della propria casa o di qualsiasi altro posto, ho diverse esperienze, offro precisione e una buona velocità. Resto a disposizione per altre richieste o informazioni su di me 🤗

Se hai bisogno Di una collaboratrice domestica non esitare a chiamarmi

Sono touria casalinga e autista.La mia professione nel campo e l'assistenza

Sono Silvia, ho 23 anni sono una laureanda in infermieristica. Ho esperienza personale nel gestire la casa. Ho gestito casa anche per conoscenti.

Mi chiamo Concetta ho 56 anni, cerco lavoro solo nelle ore pomeridiane come stiratrice (la mattina sono già occupata presso una famiglia da 25 anni)ho esperienza pluriennale presso una lavanderia. Posso fornire a richiesta referenze .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca