Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lequile

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Elisabetta, collaboratrice domestica - 73010 Lequile

Ciao sono Elisa, ho 29 anni e convivo con il mio compagno da 10. Sono disponibile da subito. Il servizio che propongo tratta le faccende domestiche giornaliere, quali pulizie, sistemazione casa e anche stiro. Sono una ragazza che ha sempre lavorato, di fiducia, seria.

Sono una ragazza che da anni si occupa di questo lavoro con dedizione e cura. Sono automunita, mi occupo principalmente di faccende domestiche e aiuto generale in casa. Le mie qualità principali sono la puntualità, flessibilità negli orari, precisione e cura dei dettagli.Lavoro da anni in questo settore e ho imparato ad adattarmi alle diverse esigenze, venendo incontro alle richieste delle persone per cui lavoro.
Emily, faccende domestiche Lequile

Ho fatto vari lavori in ambiti diversi però so adattarmi a tutto facilmente

Mi chiamo Gabriella e dopo aver perso il lavoro di contabile nel 2013 ho maturato esperienza in diversi campi. Ho lavorato presso un B&B di lusso occupandomi dal servizio colazioni a cameriera ai piani. Sono automunita e puntuale alle attività richieste. Massima serietà

Son una ragazza di 30 anni molto volenterosa...ho esperienza nel campo delle pulizie soprattutto presso imprese...ho necessità di trovare subito un impiego perciò vi prego di contattarmi al più presto.

Sono una ragazza con molta voglia di lavorare, oltre alle faccende domestiche, aiuto spesa, potrei anche accompagnarvi con la macchina per fare la spesa, alla posta, dal dottore ecc ecc.. Potrei fare anche dogsitter e volantinaggio :)

Ciao, mi chiamo Loredana, ho 47 anni e da ormai 10 anni ho esperienza nel campo delle pulizie, sia private che aziendali. Sono automunita.

Salve sono Anna..sono di lequile..cerco lavoro come collaboratrice domestica..offro serieta'e disponibilita'..sono pratica in questo settore..anche se ho fatto altri lavori..preferisco lavorare in questo settore...se siete interessati contattatemi..

Salve, come assistenza faccio riferimento ad esperienza familiare con una sorella disabile e poi successivamente malata anche di cancro, come faccende domestiche garantisco pulizia, ordine e so anche cucinare! Garantisco educazione, discrezione e riservatezza e soprattutto non rubo! :) Ho necessità di lavorare no contratto. Vi ringrazio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca