Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cavallino

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Denyse, collaboratrice domestica Cavallino

Ciao, sono Denyse e vengo da Cavallino (Le). Sono una ragazza sveglia, pulita, ordinata, educata, responsabile e con tanta voglia di lavorare. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. :)
Enrica, stiro - 73020 Cavallino

Salve! Sono Enrica ho 45 anni, sono italiana, sposata con figli, disponibile tutte le mattine della settimana per lavori domestici come pulizia casa (e/o ufficio), stiro e collaborazione relativa a cucina, compagnia donne autosufficienti, anziane (e non), incluso uscite per passeggiate, appuntamenti per visite mediche e spesa giornaliera e o settimanale. Ho prestato servizio presso altre famiglie per la pulizia della loro casa. Esperienza personale quasi ventennale, puntuale, affidabile, d...
Melania, collaboratrice domestica - 73020 Cavallino

Salve, sono Melania, ho 25 e ho avuto varie esperienze nel settore delle pulizie. Ho lavorato circa 3 anni presso una ditta di pulizie sita a Guagnano, ci occupavamo di pulire case, appartamenti o ville. Per ulteriori informazioni in privato.
Cristiana, faccende domestiche - 73020 Cavallino

Salve sono Cristiana lavoro presso famiglie già da un po di anni offrendo la mia collaborazione a quelle che sono le esigenze delle famiglie.
Loredana, stiro - 73020 Cavallino

Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica...sono libera il martedì e il giovedì in quanto negli altri giorni svolgo lo stesso lavoro presso altra famiglia...quindi referenziata... Precisa e ordinata stiro e aiuto in casa se serve anche cucinare.... Disponibile anche il sabato qualora ce ne fosse bisogno... Cerco famiglia nei raggi di 6-7 km sono di Cavallino e motorizzata... Se avete bisogno nn esitate a contattarmi...nn ve ne pentirete!...svolgo lavoro come gia' detto da due anni ...

Salve sono signora educata e professionale.Ho un esperienza di molti anni seria .Contattatemi.

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto che non mi impegni tutta la settimana! sono molto ordinata, ho esperienza nel campo.
Marzia, faccende domestiche Cavallino

mi chiamo Marzia, sono una ragazzaq di 24 anni e offro lavori di servizi in casa, pulizie, stiro ecc. nel campo ho solo esperienza personale.
Anna, stiro Cavallino

ANNAMARIA 48 anni posso solo stirare e cucinare perché ho problemi alle spalle ma quel poco che farò lo farò benissimo

Ciao, conttattami per informazioni
Aurora, collaboratrice domestica Cavallino

sono Aurora, vivo a Lecce, non esitate a contattarmi 😘
Michela, faccende domestiche - 73020 Cavallino

Sono Michela , ho 38 anni e ho maturato esperienza nell'ambito delle pulizie aziendali e domestiche.
Liliana, faccende domestiche Cavallino

Salve mi chiamo Liliana ho 31 anni e mi propongo per prendermi cura dei vostri "cuccioli"nelle ore in cui per voi non è possibile farlo.ho già diverse esperienze con i cani che sono i miei animali preferiti, in base alla grandezza ho possibilità di tenerli in casa con me o portarli al parco per le passeggiate che a loro piacciono tanto.mi piace farli "stancare" facendoli correre giocando con loro.
Alessia, collaboratrice domestica - 73020 Cavallino

Ciao sono Alessia, sarei lieta di potervi dare una mano in casa e in qualunque faccenda, che vada dalle pulizie domestiche al trasloco.
Maria, collaboratrice domestica Cavallino

Salve mi propongo per qualsiasi aiuto in cada e fuori.ho 45 anni e estremo bisogno di lavorare.
Clarissa, faccende domestiche Cavallino

Pulisco sempre casa ogni giorno però ho bisogno di lavoro

Cerco signora per aiuto faccende domestiche in casa.

Mi chiamo Carla ho 31 anni e sono sposata. Sono disponibile a lavorare tutti i giorni possibilmente dal lunedì al venerdì per mezza giornata. Ho esperienza nell'ambito delle faccende domestiche e anche nelle pulizie in uffici e condomini. Disponibilità da subito. Sono automunita.

Salve!!! Sono Nadia e sono di Cavallino. Amo avere una casa ordinata e perfettamente pulita, e Vi assicuro che lo faro' anche con la vostra. Nella mia vita lavorativa ho avuto modo di imparare tanto e di conoscere tante persone! Amo il lavoro e cerco fi farlo nel miglior modo possibile. Ah, dimenticavo, sono una signora solare e seria, ho 2 bambini, e, per questo motivo sono disponibile preferibilmente di mattina. Attendo con ansia e Vi ringrazio per l' attenzione!!!

Mi chiamo Denise ho 27 anni e sono di cavallino

Sono Romania ho 46 anni e ho esperienza da governante .

Salve sono una signora di 49 anni e vivo a Lecce. Offro il mio aiuto per disbrigo impegni giornalieri come spesa e pagamenti bollette ecc. e aiuto in casa. Solo una precisazione, si come collaboratrice domestica, ma non salgo su scale su finestre o balconi alti. Grazie.

Ho esperienza in questo lavoro e lo svolgo con la massima serietà.

Salve...sono Fabiana, sono una mamma e una gran lavoratrice. Offro aiuto domestico e anche servizio di Stiro se richiesto. Sono già un bel po' di anni che faccio questo mestiere quindi ho una certa esperienza. Ma credo che il mio segreto consista nel curare accudire e pulire la casa d'altri come se fosse la mia!...quindi il risultato è garantito! Cordiali saluti Fabiana

Salve sono Miriana sono disponibile nel fare faccende domestiche stiro aiuto con la spesa! Disponibile come orari dalle 8-30 alle 14

Sono una donna di42anni con diverse esperienze lavorative con tanta voglia e bisogno di lavorare max serietà, grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca