Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Romito Magra

La Spezia, le città principali

Donna delle pulizie La Spezia
Donna delle pulizie Sarzana
Donna delle pulizie Lerici
Simona, collaboratrice domestica Romito magra

Sono una studentessa di 18 anni, mi interessa trovare un lavoretto per il dopo scuola e sono una persona pulita e ordinata, posso svolgere qualsiasi mansione domestica, ho esperienze in casa mia e di miei parenti, grazie e buona giornata!
Gisella, faccende domestiche Romito magra

salve a tutti il mio nome è Gisella sono italiana mamma di una ragazzina di 14 anni sono separata i servizi che offro so cucinare stirare mi occupo di pulizie in generale mi posso pure offrire di fare la spesa amo il mio lavoro sono seria disponibile le mie esperienze sono collaboratrice domestica e se ci sono bambini posso occuparmi pure di loro come baby-sitter l'ho già fatto in precedenza per altre famiglie mi piacciono molto i bambini sono dolce con loro.....non ho referenze forse le avr...
Viola, collaboratrice domestica - 19021 Romito magra

Ciao a tutti, sono Viola, ho 30 anni ed abito a Sarzana. Mi offro come aiuto in faccende domestiche, commissioni (posta, spesa, portare i bambini a lezione) e baby sitting. Ho esperienze sia personali che di lavoro: ho lavorato su uno yacht privato dove la mia mansione principale era il riassetto di tutta l'imbarcazione, e ho svolto anche servizio di baby sitting e aiuto nei compiti del doposcuola fino alla terza media.
Valentina, stiro Romito magra

Sono una ragazza molto responsabile e seria prendo sul serio il mio lavoro e lo faccio con molta dedizione..ho già avuto esperienza in un altra casa con lavori domestici e stiro.
Valentina, faccende domestiche - 19021 Romito magra

Salve.. Sono una ragazza seria disponibile e lavoratrice precisa e organizzata svolgo il mio lavoro al meglio sia in casa mia che altrove... Ho gia avuto esperienza presso un altra abitazione per 4-5 anni facendo lavori di casa stirando cucinando e anche baby sitter...

Salve sono una mamma di 39anni ho 2 figli sono rumena vivo in Italia da 20 anni sono accompagnata da 17 anni e cerco dei piccoli lavoretti per arrotondare come assistenza anziani, che mi piace molto stare in compagnia loro poi come pulizie domestiche, ho esperienza nel mio lavoro da diversi anni stiro, cucino e amo quel che faccio, ho un master nails tante esperienze nei lavori come aiuto cuoco lava piatti in so ma nella cucina mi dicono che sono brava sono disponibile dal mattino ore 9al mo...
Alexia, stiro Romito magra

Salve, mi chiamo Alexia e ho 19 anni. Abito a sarzana , ho frequentato la scuola alberghiera di La Spezia e Cerco lavoro come pulizie in casa domestiche e so cucinare. Cordiali saluti.
Rachele, faccende domestiche Romito magra

Sono una ragazza di 21 e ho bisogno di mantenermi gli studi universitari. Frequento "Scienze Sociali" a Pisa.
Deborah, stiro Romito magra

Mi chiamo Deborah sono seria, motivata e con molta voglia di imparare. Sono socievole e paziente. In casa mia ho sempre svolto i lavori di casa come fare i letti, stendere , stirare, lavare i piatti e a volte cucinare.
Yelenia, faccende domestiche - 19021 Romito magra

Mi propongo inoltre per fare pulizie leggere in casa e cucinare
Dalila, collaboratrice domestica Romito magra

Sono disponibile per un aiuto con faccende domestiche, giardinaggio, traslochi e custodia delle case in caso di assenze prolungate.

Buongiorno mi chiamo Petronela sono cittadina rumena residente in Italia da 15anni e ho 2 figli un maschio di 16 e un bimba di 7 anni e cerco dei lavoretti. Ho esperienza in diverse tipi di lavori come aiuto cuoco, barista, assistenza anziani, pulizie, campagne, vivaio commessa. Adesso mi occupo di un persona anziana 2 mezze giornate a settimana. Non fumo e non bevo. Ho anche la macchina e mi posò spostare. Sono puntuale nei orari. Sarei contenta di lavorare con voi ringrazio in anticipo.
Martina, collaboratrice domestica - 19021 Romito magra

Mi chiamo martina ho 27 anni ed ho una bimba di 5 anni.Sono interessata ad un lavoro part time la mattina, sul lavoro sono seria e puntuale. Ho esperienze nel rassettare casa mi piace la pulizia e l'ordine .
Sara, faccende domestiche - 19021 Romito magra

Mi chiamo SAra e me la cavo molto bene nei lavori domestici, mi piace molto stirare e pulire casa.

Sono Manuela.. Ho perso il lavoro da 3mesi.. Mi piace pulire case, stirare, cucinare, giardinaggio.

Ciao sono Jessica sono una giovane ragazza Italia fissata con la pulizia e l'ordine ho esperienza in una ditta di pulizie ospedaliera cerco lavoro di questo tipo per gli orari

Salve sono alia e offro il mio lavoro.

Salve a tutti, sono una giovane mamma di 38 anni.Per parecchi anni ho lavorato nella ristorazione (ho occhio, so cucinare, ho fatto il corso haccp)ho avuto esperienza nelle pulizie dei condomini e presso privati nelle abitazioni, sono seria pulita e volenterosa, cerco un occupazione possibilmente dalle 9:00 alle 15, no perditempo, grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca