Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Romito Magra "

La Spezia, le città principali

Giardiniere La Spezia
Giardiniere Sarzana
Giardiniere Lerici
Diego, giardiniere - 19038 Sarzana

SALVE, SONO DIEGO.ABITO A SARZANA. MI PROPONGO PER LAVORI DI GIARDINAGGIO, MURATURA, IMBIANCATURE, O ALTRO. AUTOMUNITO E ATTREZZATO. PREVENTIVO GRATUITO.
Bikram Jeet, giardiniere Lerici

Sono un uomo di 53 anni (Indiano). Ho una lunga esperienza nel settore di manutenzione del verde (giardinaggio, , taglio e sfalcio d'erba, potatura delle piante). Sono una persona dinamica, affidabile, gentile. Ho lavorato come giardiniere. corriere, imbianchino, aiuto cuoco, aiuto anziani per fare la spesa (da solo o accompagnare la persona anziana) , accompagnamento per passeggiate di persone anziane.

Buongiorno sono una r agaza che sto cercando lavoro come pulizie stirare de le famili vi ingrazio tanto per un lavoro cordiali saluti celo xperienza di10 an ni di lavoro come pulizie domestică badante grazie

Gian Carlos cittadinanza italiana 47 anni esperienza lavorativa come custode tutto affare agriturismo e villa.muratura in generale, specialista con i muri di sassi al secco, giardinaggio, boscaiolo, gestione animali, operatore mezzi movimento terra, laurea di tre anni in Turismo munito di patente B.mi ritengo una persona seria e responsabile nel lavoro.. Disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca