La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Pugliola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona responsabile, puntuale con esperienza nelle pulizie. Cerco un lavoro in cui poter applicare le mie capacità ed esperienza. Esperienza nella pulizia di case, uffici e spazi commerciali. Conoscenza dei prodotti e delle tecniche di pulizia (pulizia profonda) Disponibilità a lavorare in modo flessibile.

Raffaella, faccende domestiche - 19032 Fiascherino

Signora italiana automunita, disponibile come colf, stiratrice, compagnia solo signore, commissioni. Disponibile per accompagnare spesa, visite mediche. ..Esperienza decennale Max serietà.

Offro la mia disponibilità lavorativa come assistenza anziani presso domicilio o strutture private , pulizie , facende domestiche, baby sitter .Sono automunita di macchina propria e senza impegni famigliari

Ho 41 anni, sono mamma di un bimbo di 9 e casalinga da 10 anni. Precedentemente ho fatto l'educatrice nido per 7 anni e ancora prima la segretaria per altri 7 anni. Ora che mio figlio inizia ad avere meno bisogno di me vorrei tornare ad essere autonoma economicamente.

Sono una persona estroversa Mi piace interagire con le persone ma soprattutto amo stare in mezzo alla natura. Ho un carattere dolce e mite mi piace aiutare le persone insomma rendermi utile dare il meglio di me. Mi piace imparare cose nuove e adoro gli animali i bambini e le persone anziane. Posso aiutare nelle faccende domestiche, stiraggio etc.. sono automunita

Ciao, do lezioni da subito dopo il diploma e sono laureanda in lettere moderne, posso anche fare baby-sitting e accudire animali! Se necessario anche pulizie domestiche.

Ciao, mi chiamo Eleonora. Vivo a Spezia e mi offro per aiutare nella gestione di B&B / case vacanza per chi non ha più tempo o voglia. Posso occuparmi di check-in, comunicazioni con gli ospiti, coordinamento pulizie e piccole supervisioni. Può essere un supporto occasionale oppure continuativo in base alle esigenze. Perfetto anche se vuoi smettere di gestire la tua struttura senza chiuderla. Se ti va, ne parliamo.

Serena, faccende domestiche a Tellaro

Mi chiamo Serena , ho 41 anni, sono una ragazza seria ed affidabile, con molta esperienza pregressa sia come collaboratrice domestica che come commessa di articoli per la casa. Posso aiutare in diverse tipologie di attività domestiche, come indicato nell'annuncio, con flessibilità e autonomia di esecuzione dei compiti. Referenziata, risiedo a Tellaro di Lerici e sono automunita. I servizi proposti sono pulizie domiciliari, servizio di accompagnamento bimbi e anziani, aiuto per stirare, lav...

La Spezia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Pugliola