Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Revigliasco D'Asti

Asti, le città principali

Donna delle pulizie Asti
Donna delle pulizie Canelli
Donna delle pulizie Nizza Monferrato
Federico, collaboratore domestico Valgera

Ciao. Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi faccenda domestica, sei arrivato al profilo giusto. Sono Federico, ho 27 anni e vivo con mia moglie. Siamo ad Asti per iniziare il riconoscimento della cittadinanza italiana. Nel mio paese natale, sono laureato in economia e ci ho lavorato. In Italia cerco qualsiasi tipo di lavoro, parlo italiano a livello intermedio, inglese e spagnolo quindi la comunicazione non sarà un problema. Inoltre, la maggior parte del tempo mi occupavo delle faccende domes...
Ruth Magalli, faccende domestiche Valgera

Sono una persona responsabile e solare con sperienza come badante, babysitter e svolgo tutte le faccende necessarie in casa. Sono disponibile da subito per qualsiasi lavoro part-time o full time.
Tatiana, faccende domestiche - 14057 Isola asti

Mi chiamo Tatiana ho 44 anni sono disoccupata e con tanta voglia di lavorare ...Sono solare puntigliosa educata e metto tutta me stessa per fare il lavoro ben fatto Sono disponibile per pulizie giornaliere , stirare , e anche accudire dei bambini. In questo campo ho poca esperienza perché ho sempre lavorato nel campo del commercio per ben 27 anni ...però credo che si possa imparare qualsiasi cosa ..Per pulire basta avere la voglia l 'esperienza poco conta ...Credo! Aspetto un vostro conta...

Ciao! Mi chiamo Anna, ho 30 anni e vengo da Asti, i servizi che propongo sono principalmente legati alla cura e pulizia degli ambienti domestici. Ho già lavorato presso strutture alberghiere come cameriera ai piani, rimango a disposizione per rispondere a domande o dubbi!
Stefania, faccende domestiche Isola asti

Sono mamma di una bimba di 5 anni, casalinga. Disponibile per piccole faccende domestiche. Posso prendermi cura delle piante, andare o portare a fare la spesa. Disponibile anche come Compagnia o per passeggiate all’aria aperta.
Sofia, collaboratrice domestica Isola asti

Sono Sofia, ho 19 anni e cerco un lavoro part-time che mi permetta anche di studiare per l'università. Sono disponibile a fare le faccende domestiche e a stirare. Ho solo esperienza personale.
Elisabeta, collaboratrice domestica Valgera

Sono elisabeta. Ho 22 anni sono sposata e ho anche un bambino 18 messi Sono albanese Mi serve un lavoro e poso fare tutto per tenerlo So stirare fare pulizie. Ho lavorato anche come lavapiatti in un pizzeria Sono disponibile da subito Non ho nesuna richiesta. L'unica cosa che mi serve e un lavoro
Chaimaa, faccende domestiche Vigliano asti

Fin da piccola ho sempre aiutato i miei genitori (sopratutto la mamma) in casa. So cucinare bene , stirare e pulire.
Valentina, stiro San martino alfieri

Salve. Mi chiamo valentina, e oltre alle esperienze scritte in precedenza ho anche lavorato in uffici e case. I miei compiti erano curare la casa da cima a fondo. Lavavo, Stiravo, Cucinavo e tantissime altre cose in piu se mi venivano richieste. Ho lavorato in 2 case per 1 anno.
Chiara, collaboratrice domestica Valgera

Sono una ragazza solare e molto attenta alla cura personale: amo aiutare mia madre nella faccende domestiche e nella preparazione di piatti sfiziosi e salutari

Buongiorno, mi chiamo Paola, ho due figlie grandi e mio marito lavora ad Alba in un'importante azienda metalmeccanica. Ho esperienza nel settore delle pulizie perché sono molti anni che pratico il lavoro a domicilio. Sono disponibile anche da subito. Nell'ultimo periodo ho lavorato anche in rsa come cuoca di struttura. Purtroppo solo sempre a tempo determinato. Sono automunita e molto volenterosa. Aspetto un vostro riscontro. Grazie per la disponibilità cordiali saluti
Valentina, faccende domestiche - 14010 San martino alfieri

Ho lavorato a torino come donna delle pulizie per 1 anno. Lavavo, stiravo, preparavo da mangiare e altre cose richieste dalle persone.
Daniela, faccende domestiche - 14010 Antignano

Signora 45enne italiana automunita con esperienza e referenze offresi per lavori di pulizia e stiro in zona Asti, Antignano, Govone e dintorni. Disponibile anche per assistenza anziani (eventualmente anche notti), baby-sitter o aiuto compiti, pet-sitter. Al bisogno posso anche stirare al mio domicilio o fare lavori di data entry, ricerche scolastiche su internet, pubblicita' tramite contatti telefonici o volantinaggio. MAX SERIETA' E ONESTA'
Hayat, faccende domestiche Valgera

Sono hayat ho 28 anni cerco lavorare asti .
Giulia, stiro Valgera

Ciao mi chiamo Giulia, ho 20 anni e ho tanta voglia di imparare e di fare esperienze nuove.

Buongiorno , sono una signora italiana di 41 anni, casalinga, residente ad Antignano d' asti, automunita , mi offro come pulizie, aiuto domestico, aiuto nella spesa ecc..nei dintorni del mio paese....ho esperienza pregressa sia come pulizie uffici, in ospedale e presso varie famiglie private, anche anziani, nelle quali effettuavo lavori domestici , stiro, spesa, aiuto in cucina, piccola manutenzione di giardini , commissioni..valuto altre richieste senza impegno.....sono disponibile preferib...

Sono Barbara , ho 43 anni sono casalinga quindi sono in grado di gestire la casa e aiutare in tutte le faccende, anche anziani bisognosi di un aiuto.

Buon giorno mi chiamo Rosalia, sono una collaboratrice domestica, referenziata, automunita, pratica, esperienza ventennale, autonoma nella gestione del lavoro, in passato ho fatto per 10 anni la baby Sitter, ho fatto anche la badante( esperienza bellissima), e tanto altro. Grazie.

Salve. Mi chiamo Marzia e sono una donna di 34 anni. Ho 3 figlie e sono una casalinga. Ho lavorato per diversi anni in diversi appartamenti, e sono risultata un ottima donna delle pulizie. Sono disoccupata e cerco il lavoro che più mi piace fare.

Mio chiamo Carmen ho 30 anni e mi adatto a qualsiasi mansione. Oltre a essere una mamma e casalinga ho svolto molti lavori, come adetta alle pulizie, lavori di giardinaggio e orto come taglio del prato... Ho imbiancato degli alloggi oltre a farlo nella mia abitazione. Tantissimi altri lavori come sistemare la legna, ordinare e sgomberare stanze, smontaggio di mobili dove ne ho le capacità. Comunque ripeto mi adatto a tutto e imparo molto velocemente.

Buongiorno sono CARMEN una persona molto seria, sul lavoro sono pignola è ordinata cerco lavoro come pulizie in casa. Ho già lavorato 8 anni in una famiglia,

cercasi lavoro come pulizie private esperienza di molti anni oppure badante a ore in asti

Buongiorno, sono un signora di 54 anni ho diversi anni di esperienza nelle faccende domestiche, mi ritengo precisa ed attenta nello svolgere il mio lavoro , sono molto paziente e puntuale.

Sono alla ricerca di un lavoro come faccende domestiche. Ho 2 bambini di 6 e 8 anni, sono libera dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 15.30.

Sono una mamma di una bambina di 7 anni ho urgente bisogno di lavorare,

Buongiorno mi chiamo Giovanna ho 49 anni italiana felicemente sposata auto munita con 5 anni di esperienza lavorativa presso famiglia e strutture ricettive posso occuparmi sia della casa del giardino e anche in cucina .

Ciao, sono Veronica, ho 44 anni e sono una persona seria e volenterosa. Di natura sono ordinata e pulita. Se avete bisogno di aiuto con le faccende domestiche contattatemi, grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca