Ho 20 anni, posso essere di aiuto in qualsiasi modo e imparo in fretta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Rapone
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rapone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una ragazza di 20 anni che cerca lavoro part-time

Sono disponibile per aiuto faccende domestiche, aiuto cucina ecc.

Sono una ragazza che cerca di aiutarvi
Sono una persona seria puntuale e molto educata sono una casalinga perfetta contattatemi
Sono una ragazza seria puntuale con esperienza nelle faccende domestiche sono la persona giusta per voi
Sono Mary ho 22 anni. Non ho esperienze lavorative ma amo sistemare e ordinare casa mia Mi piace molto stirare pulire in generale la casa

Buen día yo estoy buscando trabajo

SERVIZI DOMESTICI: Pulizie ordinarie e di fondo, lavaggio vetri, stiro accurato e organizzazione armadi/cambio stagione. BABY-SITTING: Assistenza bambini di tutte le età, aiuto compiti, accompagnamento ad attività pomeridiane o semplicemente gioco e sorveglianza. ALTRO: Disponibile anche per preparazione pasti semplici e piccole commissioni (spesa, farmacia). Sono una persona solare, molto paziente con i bambini e pignola nella pulizia della casa. Sono puntuale e garantisco la massima onestà

Salve mi chiamo Silvia, ho 31 anni e sono una persona molto attiva, sono molto solare e estroversa. Nel lavoro sono molto seria e attenta nello svolgere tutte le mansioni che mi spettano.