Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pressano

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Laura Andra, stiro Pressano

Buon giorno! Mi presento, mi chiamo Laura sono una mamma single con un bambino di 7 anni, ho 33 anni e sono una persona con grande voglia di lavorare, seria e professionale, veloce, efficace e affidabile in qualsiasi lavoro domestico, non mi spaventa nulla, sono discreta e spero anche di molto aiuto.

Ciao sono Manuela, 47 anni. Posso aiutare in casa in orario mattutino, fino al massimo alle 13, in quanto il pomeriggio lo dedico alla gestione familiare. Automunita.

Moglie e madre di due figli ormai maggiorenni. Esperienza professionale nell'assistenza alla persona. Attestato di primo soccorso BLS pediatrico e per adulti. Amo la natura e le camminate in montagna, amo il giardinaggio: fiori ed orto, mi piace la lettura e dipingere. Sono in grado di eseguire piccoli lavori di sartoria, lavoro all'uncinetto e a maglia. So cucinare, anche dolci.

Ciao, mi chiamo Agnese e sono una ragazza neolaureata in Fisioterapia.

Buongiorno, sono Giada. Al momento sono a casa, ho una bimba di 2 anni.La mattina sarei libera per aiutare chi ha bisogno. Mi piace l'ordine e il pulito. Esperienza professionale non ne ho, ma so pulire! Sono puntuale e affidabile, automunita, salvo imprevisti (bimba ammalata ecc.). Grazie per l'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca