Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nave San Rocco

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Valentina, faccende domestiche - 38010 Nave san rocco

Piacere mi chiamo valentina, mi metto a completa dispodizione da subito per le famiglie che stanno cercando una persona per aiuto in casa, come ad es. Stiro, pulizie, cucina, fare la spesa e baby sitter. Prr chi può interessare non esitate a contattarmi!!
Irene, collaboratrice domestica Nave san rocco

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 19 anni, mi sono diplomata da poco come Perito in Arti Grafiche a Trento. Vorrei poter contribuire a dare una mano a qualcuno che ne ha bisogno, guadagnandone qualcosina! Non ho nessuna esperienza professionale, ma ho esperienza come "casalinga". Una volta in settimana da quasi un anno, pulisco l'appartamento dei miei nonni. Sono disponibile a stirare, pulire pavimenti, vetri, riordinare stanze, spolverare, fare la spesa, dare una mano in casa, e fare alt...

Sono una ragazza attiva e indipendente e mi farebbe piacere dare una mano!
Aneglica, faccende domestiche Nave san rocco

Nelle mie esperienze di badante e cameriera ai piani ho imparato ad organizzarmi per svolgere le mansioni a me richieste. So lavorare in team .

Salve mi chiamo Anna ho 19 anni, sono una ragazza molto gentile e rispettosa con altre persone, sto cercando un lavoro. Su pulizie ho molta esperienza. Spero che mi contatterete. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca