Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pomigliano D'Arco

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Sara, faccende domestiche - 80038 Pomigliano arco

Salve sono Sara e sono una ragazza dinamica, estroversa e responsabile. Sono disponibile ad assistere casa qualora le famiglie necessitano di assistenza.
Helen, stiro Parma

Salve, mi chiamo Helen, ho 21 anni. Sono una ragazza precisa, socievole e con tanta voglia di lavorare. A presto

Ciao mi chiamo Anna sono di Pomigliano ho 24 anni e cerco lavoro come baby Sitter faccende domestiche e aiuto in casa ho esperienza in questo ambito cerco lavoro in zona limitrofe per qualsiasi informazione non esitate a chiamarmi
Giusy, faccende domestiche - 80038 Pomigliano arco

Studentessa in cerca di lavoretti part-time per mantenere gli studi. Nessuna esperienza nel settore, ma ho fatto babysitting, petsitting, lezioni private e doposcuola. Possibilmente nei pressi di Pomigliano D'Arco poiché non sono automunita.
Juliana, faccende domestiche - 80038 Pomigliano arco

Ho 46 anni, avrò disponibilità per tutta la settimana anche sabatto e nella domenica .
Mariangela, collaboratrice domestica - 80038 Pomigliano arco

Sono Mariangela ed ho 30 anni. Sono disponibile al ruolo di collaboratrice domestica per quanto riguarda faccende domestiche, aiuto con la spesa e commissioni varie. Non ho mai avuto esperienza in questo campo ma sono molto volenterosa e spero di trovare una famiglia con cui instaurare un buon rapporto di fiducia e stima reciproca.
Anna, collaboratrice domestica - 80038 Pomigliano arco

Sono Anna , ho 29 anni e sono disponibile per le faccende domestiche e vari compiti : l'ordine in un abitacolo è il primo passo per equilibrare coloro che ci vivono. Ho esperienza nelle faccende , aiutavo anche la mia defunta bisnonna quando ero piccola. Inoltre adoro cucinare .
Rita, collaboratrice domestica - 80038 Pomigliano arco

Sono una ragazza seria e con tanta voglia di lavorare
Dalila Francesca, collaboratrice domestica - 80038 Pomigliano arco

Le mie esperienze lavrative sono cameriera e commessa. Mi piacerebbe rendermi utile , sono disponibile e volenterosa
Lisa, faccende domestiche - 80038 Pomigliano arco

Mi chiamo Lisa, sono una ragazza giovane e volenterosa. Ho ventiquattro anni e vivo a Pomigliano d'Arco. Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro in casa, dalle faccende domestiche alla cura di animali e piante. Posso aiutare durante la spesa, traslochi o semplici cambi di stagione. Sono automunita quindi ho la possibilità di raggiungervi tranquillamente nelle vostre case. Disponibile per qualsiasi esigenza. Possiamo continuare di persona ? In fede Lisa
Michela, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Salve , mi presento mi chiamo Michela una ragazza vivace e molto collaborativa e solare , già ho avuto esperienze mi piace avere a che fare con persone chiare e sincere sul parere di come svolgo il mio lavoro , cordiali saluti . Se interessati contattatemi e vi darò le informazioni necessarie Zona Pomigliano D'Arco (NA)
Rosaria, faccende domestiche Pomigliano arco

Sono una ragazza di 17 anni che a breve ne fara 18 o bisogno di lavorare per essere competente
Chiara, stiro Pomigliano arco

Precisione, ordine, e collaborazione.
Roberta, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Salve sono Roberta ho 22 anni, sono qui per prestarvi il mio servizio ed aiutarvi
Laura, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Mi chiamo Laura ho 25 anni e vengo da Pomigliano D'Arco, sono molto attenta nei lavori domestici e vado Fiera quando ricevi complimenti per il buon lavoro svolto .
Silvia Carolina, stiro - 80038 Pomigliano arco

Slave e sono una persona responsabile onestà e con esperienza
Enrica, collaboratrice domestica - 80038 Pomigliano arco

Ho 27 anni sono seria ed affidabile....tengo molto all ordine e alla pulizia....ho imparato a pulire dall età di 12 anni
Vincenza, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Mi chiamo Vincenza ho quasi 20 anni e ho tanta voglia di lavorare. Mi piace tanto aiutare in casa nelle faccende domestiche

Mi chiamo anna ho 42 anni mamma e moglie , cerco lavoro preferibilmente di mattina , guido e mi ritengo una persona fidabile .

Salve , sono una signora di 49 anni . Sono tornata a vivere a Napoli da circa due anni e cerco lavoro . Ho vissuto 29 anni a Varese dove ho svolto lavoro in qualità di docente di scuola primaria .
Yumiria, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Salve sono Yumiria ho 19 anni e ho voglia di lavorare, sono molto volenterosa e disponibile
Giuliana, collaboratrice domestica Roma

Sono una ragazza volenterosa e il lavoro non mi fa paura!
Mariana, collaboratrice domestica Pomigliano arco

Ciao mi chiamo Mariana e ho 21 anni. Sono in grado di fare tutte le faccende domestiche in quanto ho molto esperienza personale. Se avete bisogno di una collaboratrice domestica non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza in cerca di lavoro sono disponibile alla collaborazione domestica sono molto volenterosa e attenta alle cose
Maria Luisa, faccende domestiche - 80038 Pomigliano arco

sono una donna di 46 anni sposata con due figlie ormai grandi, e sono disponibile a lavorare come domestica o tata dal lunedi al venerdi .
Sara, faccende domestiche Pomigliano arco

Salve sono Sara, ho 21 anni, abito a Pomigliano D'arco e sono in cerca di un lavoro, non uno qualsiasi, ma finalizzato per l'ambito familiare. Ho avuto esperienze come baby sitter, animatrice per feste di bambini e maestra doposcuola. Io amo questo mondo, mi ci ritrovo e riesco a dare il meglio di me.. Ho tanta voglia di fare.. Spero di esser ricontattata. CORDIALI SALUTI

Mi chiamo Valentina ho 43 anni e sono casalinga sto cercando un lavoro che mi occupi la mattina anche dalle 7 ma non più tardi delle 15 in quanto il pomeriggio devo occuparmi della mia famiglia. Sono automunita.

Ciao🙂 mi chiamo Tonia, ho 29 anni e sono di Pomigliano d'arco. Sono una ragazza solare e gentile, ho già lavorato come collaboratrice domestica da varie persone e sono sempre stati soddisfatti.

Molta diligenza e professionalità nel lavoro oltre che accuratezza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca