Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Pomigliano D'Arco? Questi tuttofare sono qui per te.

Napoli, le città principali

Lavoretti Napoli
Lavoretti Torre Del Greco
Lavoretti Giugliano In Campania
Gabriele, giardiniere - 80011 Acerra

Mi chiamo Gabriele e sono un ragazzo di 20 anni disposto a diversi lavoretti tra cui pulizie, giardinaggio, cura di piante, lavoretti vari ecc. Sono una persona che si impegna in ciò che fa, oltre ad essere disposto ad imparare nuove abilità per poter essere di aiuto. La mia esperienza riguarda non solo le faccende quotidiane di casa ma anche diversi lavoretti come il giardinaggio e cura delle piante che per passione ho intrapreso oltre che piccole ristrutturazioni di mobili.
Maria Rosa, aiuto trasloco Marigliano

Salve sono Maria Rosa, una ragazza di 16 anni disponibile ed educata. Offro aiuto in ambito scolastico, aiuto domestico ma anche in piccole faccende fuori casa che non richiedano una grande specializzazione. Sono abbastanza veloce, ho una buona memoria e ho già fatto pratica in famiglia e per genitori dei miei amici. Grazie, buona giornata.

Ho già lavorato come autista accompagnatore persone diversamente abile per cooperativa facendo capo nel comune di torre annunziata detto lavoro veniva effettuato con pulmino dodato di pedana mobile lato posteriore dello stesso per la discesa e salita in centro terapeutici o edifici scolastici

Uomo di 42 anni serio risponsabile offresi per faré piccoli lavori domestici/cioe aggiusti vari dentro e fuori casa

Son serio e affidabile, cerco qualche lavoretto per arrotondare perché sono un padre di famiglia "in crescita". Dispongo di tutta l'attrezzatura per effettuare qualsiasi lavoro anche di riparazione elettrodomestici, lavoro il legno, ferro e sono un bravo idraulico.

Ciao sono Peppe .posso mettere a disposizione auto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca