Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pernate

Novara, le città principali

Donna delle pulizie Novara
Donna delle pulizie Borgomanero
Donna delle pulizie Trecate
Tiziana, faccende domestiche - 28100 Pernate

Sono di Novara, S.Agabio, dal 2010 sono addetta pulizie civile ed industriale e collaboratrice domestica con stiro ed altri servizi per la casa, italiana, automunita, disponibili referenze, ho lavorato come colf presso famiglie con regolare contratto. Si per animali domestici e No problemi allergie.No fumatrice.
Oksana, stiro Pernate

Mi chiamo Oksana, sono una ragazza ucraina di 28 anni e sono in Italia da aprile 2022 con i miei due figli. Ho dovuto lasciare il mio paese a causa della guerra e voglio ricominciare una vita qui a Novara, per questo motivo sto cercando lavoro. In Ucraina facevo la barista e la cameriera e ho un diploma professionale come parrucchiera. Ora sono disposta a fare anche altri lavori, come quelli domestici. Non sono automunita e sono disponibile dalle 9 alle 16 circa dal lunedì al venerdì.
Alessandra, collaboratrice domestica Pernate

Sono Alessandra, ho 36 anni e cerco qualsiasi tipo di lavoro, libera subito non ho problemi di orario (dalle 8 alle 19). Ho esperienze lavorative nel campo della pulizia e stiro.
Larissa, faccende domestiche Pernate

Ciao, mi chiamo Larissa e ho 26 anni, sono brasiliana e sto imparando a parlare italiano e sono alla ricerca di un lavoro per poter imparare più velocemente la lingua. Sono padrona di casa e quindi so prendere cura della casa e so stirare bene.
Giovanna, collaboratrice domestica Pernate

Capace di tutto .... pazienza ... rispetto... di fiducia ....
Carmela, stiro Pernate

Si sono interessato al lavoro xchè lavorando solo mio marito non facile

Salve , ho letto la sua offerta di lavoro e sarei interessata al posto. Mi chiamo rachele sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e di imparare disponibile da subito sono capace di fare alla perfezione tutte le faccende domestiche, lavare pulire , usare gli elettrodomestici come lavatrice, stirare , cucinare e tutto cio che comprende le faccende casalinghe. sono una persona di compagnia, simpatica e molto volenterosa e pronta a impegnarmi nelle cose, non possiedo la patente ,...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca