Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pernate? Sono qui per aiutarti.

Novara, le città principali

Assistenza a domicilio Novara
Assistenza a domicilio Borgomanero
Assistenza a domicilio Trecate
Tiziana, faccende domestiche - 28100 Pernate

Sono di Novara, S.Agabio, dal 2010 sono addetta pulizie civile ed industriale e collaboratrice domestica con stiro ed altri servizi per la casa, italiana, automunita, disponibili referenze, ho lavorato come colf presso famiglie con regolare contratto. Si per animali domestici e No problemi allergie.No fumatrice.
Oksana, stiro Pernate

Mi chiamo Oksana, sono una ragazza ucraina di 28 anni e sono in Italia da aprile 2022 con i miei due figli. Ho dovuto lasciare il mio paese a causa della guerra e voglio ricominciare una vita qui a Novara, per questo motivo sto cercando lavoro. In Ucraina facevo la barista e la cameriera e ho un diploma professionale come parrucchiera. Ora sono disposta a fare anche altri lavori, come quelli domestici. Non sono automunita e sono disponibile dalle 9 alle 16 circa dal lunedì al venerdì.
Alessandra, collaboratrice domestica Pernate

Sono Alessandra, ho 36 anni e cerco qualsiasi tipo di lavoro, libera subito non ho problemi di orario (dalle 8 alle 19). Ho esperienze lavorative nel campo della pulizia e stiro.

Soy un muchacho de 27 años de edad recién llegado a Italia con muchas ganas de trabajar y aprender en el camino
Carmela, stiro Pernate

Si sono interessato al lavoro xchè lavorando solo mio marito non facile

Salve , ho letto la sua offerta di lavoro e sarei interessata al posto. Mi chiamo rachele sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e di imparare disponibile da subito sono capace di fare alla perfezione tutte le faccende domestiche, lavare pulire , usare gli elettrodomestici come lavatrice, stirare , cucinare e tutto cio che comprende le faccende casalinghe. sono una persona di compagnia, simpatica e molto volenterosa e pronta a impegnarmi nelle cose, non possiedo la patente ,...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca