
Andrea Carolina, faccende domestiche a Trecate
Mi chiamo Andrea Carolina, peruviana di 30 anni. Cerco lavoro da pulizie, stiro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Andrea Carolina, peruviana di 30 anni. Cerco lavoro da pulizie, stiro
Ciao. Mi chiamo Zinaida, origine Ukraina, ho 53anni, in Italia da 2000. Ho fatto un concorso di Colf. Sono puntuale, precisa, seria. Miei cordiali saluti Zinaida. Grazie.
Sono Marsela , ho 27 anni e vivo a Trecate ma potrei lavorare anche nei paesi vicino a novara e trecate .. Propongon ogni tipo di servizio che un famiglia ha bisogno..come stirare , pulire la casa , cucinare ecc Penso che le mie qualità principali sono , la fiducia, potete avere 100 % fiducia, comunicazione, velocità e pazienza e altre tante che vedrete se sceglierete a prendermi lavorare con voi ! Ho lavorato in tante case , e uffici.
Salve a tutti mi propongo x aiutarvi nelle vostre faccende domestiche solo a Trecate
Buongiorno sono in cerca di lavoro sono seria e onesta .disponibile subito anche per assistenza notturna o sostituzioni ferie .Grazie a chi mi contatterà
Sono Sandra...ho 58 anni, sono solare disponibile.seria.affidabile.autominita..amo gli animali, nn ho nessun problema con loro visto che ne posseggo anche io...
Buongiorno a tutti, sono Irene
Mi chiamo Camila, sono peruaviana e ho 25 anni, ho esperienza nelle pulizie, sono molto responsabile e grata alle persone che accettato il mio lavoro, non ti pentirai di avermi assunto, lascerò la tua casa scintillante 😄
Mi reputo una persona organizzata, precisa e veloce ad apprendere .Sono molto motivato a crescere . Mi piacerebbe trovare assistere i bisogni.
Sono una signora italiana risiedo a Trecate (NO) , ho 55 anni sono automunita ho esperienza nella cura della casa, stiro, preparazione pasti, cura delle piante, cucito.
Sono una persona di 49 anni seria e affidabile se prendo un impegno lo porto fino in fondo, Mi propongo come operatrice domestica, stiro, aiuto con la spesa, custodia, amo molto gli animali se ci fosse bisogno di accudirli non avrei problemi, mi propongo anche per fare code agli sportelli, accompagnare anziani per fare visite in ospedale ecc. Come ripeto le mie qualità principali sono la qualità dei miei servizi la dove ho operato fino ad ora i risultati sono stati evidenti.
aiuto molti signori e signore nella pulizia domestica e ho lavorato per 5 anni come pulizia camere in hotel 4 stelle.sono brava in cucina nelle colazioni e sono di buona cultura.sono patentata e sono disponibile dalle 17alle 22 tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aiuti pulizie stiro preparazione pasti etc , volendo posso assistere anziani fino alle 5 del mattino.poi ho un altro impiego in mattinata. Erika italiana 45anni volenterosa e umile nell' imparare e soddisfare esigenze di chi sia...
Ciao a tutte/i! 😊 Sono una ragazza italiana, vivo a Trecate e mi ritengo una persona disponibile e responsabile nel portare a termine il mio lavoro. Ho esperienza come colf e collaboratrice domestica, quindi per pulizie, cucina e gestione di una casa. Ho poca esperienza per lo stiro, in quanto è solo strettamente personale, ma su richiesta non ho problemi a cimentarmi in ciò.
Buongiorno a tutte/i mi chiamo Perla attualmente abito a Trecate sono una amadicasa mi piace l'ordine sono alla ricerca di una casa/appartamento da sistemare e pulire. Sono disponibile, vado su appuntamenti per pulizia profonda ecc.
Mi chiamo Christie, ho 21 anni, sono una studentessa, sono una persona lavoratrice, non ho nessuna esperienza professionale, però sono in grado di compiere le faccende domestiche, in quanto le faccio già a casa mia, come pulire casa, cucinare, stirare, accompagnare a fare la spesa o farla io stessa, mi piace mettermi in gioco ed aiutare chi ne ha bisogno.
Buongiorno, mi chiamo Natalia, abito a Trecate, sono disponibile per fare le faccende domestiche in casa.
Sono una donna di 30 anni ho sempre lavorato dell'ambito delle imprese di pulizie (appartamenti uffici e condominio)
Sono shani ..io vengo dal sri Lanka.. E vivo Italia 13 anni.. Io ho molte esperienze di fare pulizie e baby sisting.. Se volete chiama mi. Grazie
Buon giorno mi chiamo nimesh .. Sono dello srilankan.. Abito trecate..ho 33 anni..io ho esperienze più di 10 anni in Italia.. Sono disponibile fare tutto mestiere come domestico, giardinaggio, fare spese ect.....Grazie
Mi chiamo Alessandra, ho 33 anni e sono di Trecate. Cerco un occupazione nelle ore pomeridiane, in quanto al mattino già lavoro in un supermercato, per faccende domestiche, dog Sitter o compagnia a persone anziane.
Ciao sono Elena ho 34 anni e offro il mio aiuto per assistenza anziani, pet sitter e per pulizie. Ho esperienza nelle pulizie grazie ai lavori che ho svolto negli anni in negozi, uffici, ristorazione, casa e bagni residenziali e non. Ho fatto pulizie anche condominiali. Ho un cane ed un gatto che amo molto e dei quali conosco perfettamente le loro esigenze e per questo offro il mio aiuto anche a chi ha bisogno di una pet sitter. Sono una persona solare, gentile, premurosa e affidabile. So...
Salve sono una ragazza di 44annni. Sto gia lavorando per diverse famiglie..mi occupo di.pulizia e stiro da 10 anni. mi offro anche come stiro a domicilio prendo e riporto i panni stirati a casa..sono pignola pulita e rispettosa. Per ora ho.la disponibilità per il martedì mattina
Operatrice di elaborazione dati. Fastweb/Sky
Buongiorno sono Luigia, vivo a Trecate, ho 56 anni. Grazie all'esperienza maturata come casalinga e mamma mi rendo disponibile ad aiutare altre famiglie che ne avessero bisogno.
Sono una giovane ragazza di 22anni. A casa mia sono io la donna di casa perciò non ho nessun problema e darti una mano nelle tue facende domestiche.
Italian, 32 anni, attenta, precisa, responsabile.
Un piacere, mi chiamo Liseth e sono una donna di 42 anni che ha voglia di lavorare e dare il mio aiuto in modo responsabile per renderti la vita più semplice.
Mi nombre es marjorie tengo 26 años y ofrezco mi ayuda en limpieza en asistencia en la casa de todo tipo soy muy dedicada en mi trabajo y respetuosa y dejo muy limpio
Buongiorno mi chiamo Caterina! Sono precisa affidabile veloce e ordinata! cerco lavoretti di stiratura, e fare o ad accompagnarvi a fare la spesa. Disponibile per prendere e riportarvi i vostri panni, sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio
sono veronica e abito a trecate (NO) al momento non lavoro e sono disponibile fin da subito per aiuto domestico. ho diverse esperienze.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨