Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Trecate

Novara, le città principali

Donna delle pulizie Novara
Donna delle pulizie Borgomanero
Marsela, collaboratrice domestica - 28069 Trecate

Sono Marsela , ho 27 anni e vivo a Trecate ma potrei lavorare anche nei paesi vicino a novara e trecate .. Propongon ogni tipo di servizio che un famiglia ha bisogno..come stirare , pulire la casa , cucinare ecc Penso che le mie qualità principali sono , la fiducia, potete avere 100 % fiducia, comunicazione, velocità e pazienza e altre tante che vedrete se sceglierete a prendermi lavorare con voi ! Ho lavorato in tante case , e uffici.
Alessandra, faccende domestiche Trecate

Salve, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria e vivo con mia madre e mia sorella. Avrei bisogno di un lavoretto per racimolare dei soldi soprattutto per pagare gli studi. Propongo i principali servizi domestici tra cui la pulizia della casa (compresi i fornelli, vetri ed il bagno), un minimo di cucina e di stiro ecc. Non ho esperienza professionale ma nessuno vive in un hotel, no?
Valentina, collaboratrice domestica Trecate

Sono Valentina, ho 17 anni. Ho lasciato scuola l'anno scorso e a breve riprenderò i miei studi per poter conseguire ad un diploma. Però siccome al momento ho tanto tempo libero, cerco dei piccoli lavoretti da poter fare. Offro il mio aiuto nel pulire la casa, lavare piatti, fare i letti, stendere i panni, fare la lavatrice, spolverare la polvere e anche cucinare se necessario. Le mie esperienze sono quelle di casa, ovvero aiutando mia madre in casa, come ci si prende cura della propria casa...
Giorgia, stiro Trecate

Salve sono una ragazza di 40 anni.. ho già lavorato in 2 famiglie per 2 anni come pulizia casa e stiro.. mi offro anche come stiro a domicilio prendo e riporto i panni stirati a casa..sono pignola pulita e rispettosa
Felicia, collaboratrice domestica Trecate

Ciao a tutte/i! 😊 Sono una ragazza italiana, vivo a Trecate e mi ritengo una persona disponibile e responsabile nel portare a termine il mio lavoro. Ho esperienza come colf e collaboratrice domestica, quindi per pulizie, cucina e gestione di una casa. Ho poca esperienza per lo stiro, in quanto è solo strettamente personale, ma su richiesta non ho problemi a cimentarmi in ciò.
Francesca, stiro Trecate

Buongiorno sono in cerca di lavoro sono seria e onesta .disponibile subito anche per assistenza notturna o sostituzioni ferie .Grazie a chi mi contatterà
Christie, faccende domestiche Trecate

Mi chiamo Christie, ho 21 anni, sono una studentessa, sono una persona lavoratrice, non ho nessuna esperienza professionale, però sono in grado di compiere le faccende domestiche, in quanto le faccio già a casa mia, come pulire casa, cucinare, stirare, accompagnare a fare la spesa o farla io stessa, mi piace mettermi in gioco ed aiutare chi ne ha bisogno.
Zinaida, faccende domestiche Trecate

Ciao. Mi chiamo Zinaida, origine Ukraina, ho 53anni, in Italia da 2000. Ho fatto un concorso di Colf. Sono puntuale, precisa, seria. Miei cordiali saluti Zinaida. Grazie.
Zina, faccende domestiche Trecate

Mi chiamo Zina, origine Ucraina, in Italia dal 2000, ho avuto in questi anni piu esperienze di collaboratrice domestica. Sono una persona molto socievole ed eseguo il mio lavoro con precisione e devozione.
Daniela, collaboratrice domestica - 28069 Trecate

Sono Daniela..mamma di una bellissima bimba di 10 anni... Ho due diplomi e lavori gestionali alle spalle in importanti Aziende dal 2004 al 2019. Oltre all esperienza in prima persona nel crescere e accudire mia figlia , ho seguito le figlie gemelle di 7 anni della mia più cara amica dalle 9.00 del mattino fino alle 16.30. Non ho problemi di orari e a organizzarmi all ultimo momento in caso di necessità. Intrattengo i bambini con lavoretti, attività educative, compiti e effettuo lavori...
Anna Maria, collaboratrice domestica - 28069 Trecate

Sono una signora italiana risiedo a Trecate (NO) , ho 55 anni sono automunita ho esperienza nella cura della casa, stiro, preparazione pasti, cura delle piante, cucito.
Lara, stiro Trecate

Sono Lara, mi propongo per chi avessoe bisogno per le principali faccende domestiche in ambito famigliare, so stirare , cucinare, posso fare anche commissioni , sono automunita... ho già svolto questo tipo di attività per tanto tempo in una famiglia, facevo da baby sitter e mi occupavo anche delle faccende domestiche. Sono una persona tranquilla e paziente, mi ritengo affidabile.

Operatrice di elaborazione dati. Fastweb/Sky

Buongiorno sono Luigia, vivo a Trecate, ho 56 anni. Grazie all'esperienza maturata come casalinga e mamma mi rendo disponibile ad aiutare altre famiglie che ne avessero bisogno.
Milagro, collaboratrice domestica - 28069 Trecate

Sono Milagro, ho 22 anni e sono disponibile per fare le pulizie e anche cucinare se c'è bisogno. Sono Ordinata, responsabile e puntuale.
Valeria, faccende domestiche - 28069 Trecate

Sono una persona seria, precisa e puntuale che si adatta facilmente alle esigenze della struttura in cui lavora. Ho pluriennale esperienza nelle pulizie domestiche, stiro e cucina. Godo di ottime referenze e sono disponibile a lavorare in ambienti in cui vivono animali domestici. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative, in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle di...

Buongiorno a tutti, sono Irene

Ciao sono Lucia, ho esperienza nelle pulizie sia condominiali sia nelle case. Offro anche il mio aiuto nello stiro, nell'accompagnamento anziani ai quali ho fatto compagnia e nella cura del gatto di mia nipote quando va in vacanza.
Marina, collaboratrice domestica Trecate

Buongiorno Sono disposta a qualsiasi tipo di faccenda domestica dato che mi piace farlo a casa mia e sono capace a farlo anche agli altri.

Sono una persona di 49 anni seria e affidabile se prendo un impegno lo porto fino in fondo, Mi propongo come operatrice domestica, stiro, aiuto con la spesa, custodia, amo molto gli animali se ci fosse bisogno di accudirli non avrei problemi, mi propongo anche per fare code agli sportelli, accompagnare anziani per fare visite in ospedale ecc. Come ripeto le mie qualità principali sono la qualità dei miei servizi la dove ho operato fino ad ora i risultati sono stati evidenti.
Annachiara, collaboratrice domestica Trecate

Mi.chiamo annachiara ho 20 anni provengo dalla puglia mi.sn appena trasferita cerco un lavoretto per guadagnare qualcosina . Ho sempre fatto ttt dentro casa , mi.sono.sempre occupata di tutto . Mi piace moltissimo pulire e stare dietro I fornelli . Mi piace fare sempre cose nuove in cucina , improvvisare. Ho stirato pochissimo qualche volta , non sono molto esperta ma me la cavo. Mi piace prendermi cura della casa e abbellirla il piu possibile.. mi sono occupata anche di traslochi. Se siete i...
Jessica, collaboratrice domestica - 28069 Trecate

Mi piace aiutare le persone a fare la spesa, cucinare, fare qualcosa di facende domestiche
Stefania, stiro - 28069 Trecate

Sono Stefania e ho 35 anni. I servizi che propongo sono cucinare, lavare, stirare, pulizie di casa, andare a fare la spesa, fare la coda dal medico, commissioni varie, accompagnare persone a fare visite, ecc. Mi piace molto cucinare e adoro fare le torte. La mia esperienza l'ho ottenuta direttamente a casa mia.
Monica, faccende domestiche Trecate

Sono una ragazza di 20 anni ho già esperienza nel campo pulizie o assistenza in casa.
Jennifer, stiro Trecate

Stiro da un anno in una lavanderia principalmente camicie, maglioni, felpe, t-shirt, polo e lenzuola… Sarà un piacere stirare anche i vostri capi, so quanto la maggior parte delle persone odi stirare o non trovi mai il tempo per farlo quindi contattatemi!
Olga, stiro Trecate

Ciao! Mi chiamo Olga, ho 19 anni e al momento sono una studentessa universitaria. Vivo e studio a Torino, in particolare sono iscritta alla triennale di Architettura. Penso di essere una persona gentile, educata, sempre solare e che si adatta senza problemi a qualsiasi situazione si presenti. Oltre all'italiano e all'inglese ho una conoscenza base del rumeno.
Vittoria, stiro - 28069 Trecate

Mi chiamo Vittoria, ho 21 anni e sono di Trecate, provincia di Novara. Sono in cerca di qualche lavoro estivo per tutto il mese di luglio. Non ho esperienze lavorative, ma svolgo diverse faccende domestiche a casa dato che mia madre lavora per molte ore.
Cecilia Maria, faccende domestiche Trecate

Un enorme piacere, io sono cecilia! Ho 19 anni, e sono alla ricerca di un lavoretto che mi aiuti a guadagnare qualche soldino in più per i miei studi. Sono di Trecate. Sono una persona molto solare, estroversa e molto socievole. Ordinata, organizzata e pulita. Vivo con i miei genitori, che ahimè sono sempre via per lavoro e io non lavorando mi ritrovo con molto tempo libero. Mi piace quindi occupare il mio tempo dando una mano in casa. Nelle faccende domestiche . Ma anche nella cu...
Narumon, faccende domestiche - 28069 Trecate

Sono nata a Bangkok in Thailandia e sono sposata con un uomo italiano e ho 2 figli: uno di 13 ed uno di 7 anni. Principalmente mi occupo di pulizie di casa, ho lavorato presso uffici commerciali e famiglie private. Sono meticolosa e precisa nel mio lavoro, quando mi assegnano dei compiti, mi impegno a portarli a termine al 100%, nel senso che associo queste mansioni come se dovessi farle a casa mia.

Mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca