Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Osimo Stazione

Ancona, le città principali

Donna delle pulizie Ancona
Donna delle pulizie Jesi
Donna delle pulizie Senigallia
Fabiola, stiro Osimo stazione

Buongiorno, mi chiamo Fabiola, ho 40 anni e sono di Osimo Stazione, disponibilissima agli spostamenti in quanto automunita. Cerco lavoro come addetta alle pulizie di appartamenti, scale di condomini, uffici e addetta allo stiro.
Miriam, collaboratrice domestica - 60027 Osimo stazione

Buonasera, mi sono trasferita ad Osimo da dieci anni, sono marchigiana e abitavo nelle zone limitrofe. Ho sempre lavorato , dando sempre la mia piena disponibilità anche quando non era dovuta, purtroppo a tutt'oggi sono senza lavoro, ed ovviamente coi tempi di oggi, si fa molta fatica a trovarlo, ed è per questo che mi sono iscritta a questo portale. Vorrei mettermi a disposizione per quanto riguarda lo stiro, faccende domestiche e quello che riguarda i servizi di casa . La mia esper...

ahahahhahahsjjdjchbdndoncjdidndnickdjdndjdidbnajannansnsnsnsnsnnsnsnsbshshhshshshshshshshhshshshshhsyy

Mi presento sono Cristina ho 56 anni abito ad Osimo mi offro come collaboratrice domestica il mattino… nel pomeriggio sono occupata in un’altra famiglia grazie
Roxana, stiro Osimo stazione

salve. sono Roxana, ho 27 anni e cerco lavoro !!!
Linda, stiro Osimo stazione

Sono una studentessa presso l'università di Urbino e cerco un lavoretto
Giovanna, faccende domestiche Osimo stazione

Sono Giovanna, vivo ad Osimo e sono disponibile per offrire un aiuto in casa, per fare la spesa e cucinare. Sono una ragazza affidabile, precisa e solare, per chi fosse interessato mi contatti pure.
David, collaboratore domestico Osimo stazione

Ciao sono Liliana. Ho 27 anni, molti anni di esperienza come adetta alle pulizie. ( referenza di precedenti lavori, hotel e agenzie)

Sono eleonora ho 26-anni abito ad osimo stazione e mi offro come aiuto in casa, svolgo faccende domestiche, stiro e cucina. Ho bisogno di un lavoro urgente.. Non esitate a contattarmi.

sono daniela e mi offro per aiuto in casa, commisioni , pulizia, stiro, spesa ecc

Ciao, ho 43 anni ed esperienza come assistente alla persona e le faccende di casa. . Sono flessibile tramite accordi. Sono automunita, posso spostarmi nelle zone vicini . Abito ad Osimo Stazione.

Sono una donna di 55 anni residente a Osimo Stazione (AN), ho più di 10 anni di esperienza di pulizie e/o badante. Sono disponibile fin da subito

Salve, mi chiamo Sana. Sono di origini tunisine ma abito a Osimo oramai da più di 10 anni. Amo prendermi cura della casa e cucinare e sto cercando lavoro come colf. Sono pronta a cucinare, pulire, stirare e fare la spesa. Dinamica, flessibile, seria, precisa e riservata, sono disponible da subito. Massima serietà. Referenze su richiesta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca