Angela, stiro a Osimo stazione
Ciao, ho 43 anni ed esperienza come assistente alla persona e le faccende di casa. . Sono flessibile tramite accordi. Sono automunita, posso spostarmi nelle zone vicini . Abito ad Osimo Stazione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao, ho 43 anni ed esperienza come assistente alla persona e le faccende di casa. . Sono flessibile tramite accordi. Sono automunita, posso spostarmi nelle zone vicini . Abito ad Osimo Stazione.
Sono Giovanna, vivo ad Osimo e sono disponibile per offrire un aiuto in casa, per fare la spesa e cucinare. Sono una ragazza affidabile, precisa e solare, per chi fosse interessato mi contatti pure.
Ciao sono Liliana. Ho 27 anni, molti anni di esperienza come adetta alle pulizie. ( referenza di precedenti lavori, hotel e agenzie)
salve. sono Roxana, ho 27 anni e cerco lavoro !!!
Salve, ho esperienza di 18 anni come custode e ogni tanto svolgevo qualche mansione di giardinaggio. Sono di Osimo Stazione e mi offro come aiuto nel fare commissioni, accompagnamento, lavoretti fai da te. Per qualsiasi informazione, contattatemi.
Mi presento sono Cristina ho 56 anni abito ad Osimo mi offro come collaboratrice domestica il mattino… nel pomeriggio sono occupata in un’altra famiglia grazie
ahahahhahahsjjdjchbdndoncjdidndnickdjdndjdidbnajannansnsnsnsnsnnsnsnsbshshhshshshshshshshhshshshshhsyy
sono daniela e mi offro per aiuto in casa, commisioni , pulizia, stiro, spesa ecc
Sono eleonora ho 26-anni abito ad osimo stazione e mi offro come aiuto in casa, svolgo faccende domestiche, stiro e cucina. Ho bisogno di un lavoro urgente.. Non esitate a contattarmi.
Sono una donna di 55 anni residente a Osimo Stazione (AN), ho più di 10 anni di esperienza di pulizie e/o badante. Sono disponibile fin da subito
Buongiorno, ho quasi una laurea in psicologia e ho dell'esperienza in pulizie di appartamenti e macchine. Sono una ragazza con voglia di imparare e molta esperienza nel lavoro. Spero che questo andrà bene per Lei, non ho la macchina ma posso muovermi con i mezzi. Grazie
Salve, Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e ora studio presso l'università di mediazione linguistica a Macerata. Offro aiuti in faccende domestiche o per la spesa o per la custodia.
Salve, mi chiamo Sana. Sono di origini tunisine ma abito a Osimo oramai da più di 10 anni. Amo prendermi cura della casa e cucinare e sto cercando lavoro come colf. Sono pronta a cucinare, pulire, stirare e fare la spesa. Dinamica, flessibile, seria, precisa e riservata, sono disponible da subito. Massima serietà. Referenze su richiesta.