Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nova Siri

Matera, le città principali

Donna delle pulizie Matera
Donna delle pulizie Policoro
Donna delle pulizie Bernalda
Rosa, faccende domestiche - 75020 Scanzano jonico

figlia maggiore di 4 figli mi occupo di faccende domestiche che vanno dallo stirare fino alla pulizia dell'appartamento al cucinare.
Simona, faccende domestiche - 75023 Montalbano jonico

Lavorato presso famiglie , come assistente sia infanzia e collaboratrice domestica , per presso alberghi massima serietà educazione .affidabile .
Giulia, collaboratrice domestica Policoro

Sono disposta a dare una mano con le faccende domestiche e la cura delle piante da appartamento
Francesca, collaboratrice domestica - 87073 Oriolo

Lavora tutto il giorno o part-time? Oppure ha un bimbo piccolo e non riesce a organizzarsi per sistemare casa? Qualsiasi sia il problema posso venirLe incontro e aiutarLa al meglio!
Mariarosaria, faccende domestiche - 75025 Policoro

Sono una ragazza di 29anni che si sta laureando alla magistrale di servizi sociali. Vivo da anni fuori casa e so gestirmi da sola. Cerco un lavoro per potermi mantenere in vista del mio termine degli studi. Sono solare, educata e rispettosa.

Sono una semplice ragazza rumena di 15 anni che studia ma è in cerca di un lavoro, propongo di pulire o fare altre faccende domestiche. Sono disponibile il pomeriggio dalle 15 in poi perché appunto studio , il prezzo è trattabile cioè 5€ oppure 6€ all’ora. Faccio tutto quello che posso fare. Posso dare una mano anche con i bambini , ho esperienza anche in quello, ad es. aiutare nell’ambito scolastico oppure badare a loro mentre i genitori non ci sono, ma dal pomeriggio in poi..
Tania, faccende domestiche Valsinni

Manica della casa amo lo splendore il profumo in casa
Elena, collaboratrice domestica - 75020 Scanzano jonico

Salve sono Elena mamma di un ragazzo ormai maggiorenne sono stata moglie e quindi donna di casa ho eseguito mansioni dalle pulizie in negozi hotel e case private ad assistenza autista a a persona anziana aiuto compiti in quanto diplomata baby sitter e automunita disponibile
Giulia, faccende domestiche - 75020 Nova siri scalo

Sono Giulia, ho 28 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche durante la mattina. Sono una persona precisa, seria e puntuale. Amo l’ordine e la pulizia. Non ho esperienza lavorativa in questo settore ma lo svolgo quotidianamente da sola a casa mia da bene 6 anni.

Sono una ragazza automunita, diplomata in tecnico per i servizi sociali. Purtroppo con questa crisi ho bisogno di lavorare, ho esperienza nel campo delle pulizie in quanto ho lavorato per parecchie famiglie , ho esperienza anche nell ambito dell assistenza anziani . Sono una ragazza intraprendente, con tanta volontà. Mi reputo una persona responsabile. Sono mamma di due bambini quindi ho anche esperienza in questo campo. Cerco lavoro come baby sitter, collaboratrice domestica o anche lavoro d...
Mariangela, collaboratrice domestica Policoro

Effettuo pulizie, in modo veloce e professionale

Sono una ragazza iscritta all'ultimo anno di economia e penso di laurearmi a breve. Ho già avuto esperienze lavorative negli anni passati. Sono una ragazza molto dolce, solare e con tanta voglia di lavorare. Offro massima serietà e dispobilità

Rosaria pulizia stirare. PULIZIA HO LAVORATO A POLICORO VILLAGGE HOTEL MARINAGRI E AL CENTRO COMMERCIALE HERACLEA

Sono una ragazza di 22 anni, studentessa in scienze del servizio sociale con diploma in scienze umane e con attestati di primo soccorso. Adoro i bambini e ho molta esperienza con loro. Oltre a ciò, adoro gli animali, ho molta esperienza con loro in quanto vivono in casa con me. Nonostante le mie due passioni (bambini e animali) mi adatto a qualsiasi altro tipo di lavoro. Mi tengo a disposizione per qualsiasi informazione.

Sono anche infermiera professionale ed operatrice socio sanitaria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca