Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Mineo

Catania, le città principali

Donna delle pulizie Catania
Donna delle pulizie Acireale
Donna delle pulizie Paterno'
Noemi, faccende domestiche Caltagirone

Sono una persona che si autodefinisce "multitasking", e spesso orientata verso il problem solving. nelle faccende domestiche e in tutto ciò che riguarda l'ambito domestico credo di essere portata e di sapermela cavare abbastanza bene.
Loredana, stiro Caltagirone

Sono una mamma e casalinga a tempo pieno. Per arrotondare do una mano alle famiglie che per ragioni di lavoro o altro anon trovano il tempo per far tutto. Lavo, stiro, accudisco animali domestici, mi occuppo delle piante, accompagnare a far la spesa, dal medico per vicite o controlli, ritiro ricette mediche, farmaci in farmacia e tutto ciò che occorre per aiutare chi necessita dei miei servizi. Molto scrupolosa e attenta nelle commissioni così come nella pulizia e manutenzione della casa, la ...
Mariasole, stiro - 95041 Caltagirone

Sono una ragazza molto solare, gentile, socievole, piena di volontà, do sempre il meglio di me stessa su tutte le cose che faccio ma, soprattutto nel campo lavorativo, sono automunita, Sono una ragazza molto solare, gentile, socievole, piena di volontà, do sempre il meglio di me stessa su tutte le cose che faccio ma, soprattutto nel campo lavorativo, sono automunita, puntuale, affidabile e seria, so fare un po di tutto come lavoretti x sistemare le cose, mi piace cucinare, so stirare bene...
Marta, faccende domestiche - 95041 Caltagirone

Hola, soy una chica trabajadora y responsable de 19 años que necesita el dinero para ayudarse con los gastos de los estudios. Mi experiencia es de realizar las tareas en casa y limpiar algunas viviendas en verano. Estoy dispuesta a aprender y ayudar en todo lo posible. Se manejar electrodomésticos. No me importa tratar con animales en casa. Soy una chica sana y deportista, no fumo. Tengo todas las mañanas libres y algunos fines de semana. También busco trabajo como niñero, ayudando a mayores ...
Maria Grazia, faccende domestiche Caltagirone

Salve, sono una ragazza di 29 anni in cerca di un lavoro part-time. Sono laboriosa e disponibile con una naturale propensione alla cura del prossimo.
Pamela, collaboratrice domestica Grammichele

Sono una slovacca di 25 anni. Vivo a Grammichele e offro i servizi di babysitting, cura degli animali, aiuti a casa vostra e traduzioni dalla lingua italiana alla lingua slovacca/ceca e viceversa.
Stefania, faccende domestiche Caltagirone

Buongiorno sono Stefania. Sono disponibile per pulizie, stiro... Sono molto paziente e amo la pulizia e l igiene.Pulisco molto bene e a fondo. Ho 37 anni.Quindi Pulisco, lavo, stiro etc da 25 anni ormai! Mi pare una buona esperienza!!! Ultimamente ho lavorato in una struttura per anziani dove mi occupavo anche delle pulizie, cucina, lavanderia etc.
Valeria Alejandra, faccende domestiche Caltagirone

necesito alimentar y pagar el alquiler de mis tres hijos
Graziella, faccende domestiche Caltagirone

Sono Graziella posso fare la spesa per voi stirare pulire casa ecc..ho molta esperienza in questo settore.
Ilaria, faccende domestiche Caltagirone

Salve sono una ragazza volenterosa e sono disponibile a dare il mio aiuto in casa, dalle faccende domestiche ai fai da te. Non esitare a contattarmi!
Sabrina, collaboratrice domestica Ramacca

Vivo da sola da un po'.. credo di saper gestire benissimo una casa e quanto concerne essa.. sono capace a fare un po' di tutto..e sono molto volenterosa..

Ragazza molto amante delle pulizie e tanto altro
Giovanna, faccende domestiche - 95040 Licodia eubea

Sono Giovanna e ho quasi 29 anni. Per quanto riguarda il tenere in ordine la casa sono molto puntigliosa. Mi piace che tutto sia sempre in ordine e pulito. Non ho esperienza lavorativa ma solo quella propria di casalinga a casa mia.
Giusy, faccende domestiche Caltagirone

Ho lavorato come colf presso due famiglie . Su una famiglia facevo sia lavori Di pulizie domestiche e stiro e anche baby Sitter Su un altra famiglia ho lavorato per tre anni consecutivi. è una signora a cui ho prestato il mio servizio sia nei lavori domestici sia nella aiuto con la spesa in cucina e nello stiro.

Ciao sono Annalisa, ho avuto varie esperienze in campo, sia sul privato che sul pubblico e in alcuni progetti. Offro servizi di pulizia.
Manuela, faccende domestiche Caltagirone

Ho insegnato a fare questo lavoro grazie a mia madre che anche lei fa questo lavoro e allora vorrei provare anche io. Sono una ragazza di 18 anni con tanta voglia di aiutare le persone che hanno bisogno, e se me lo permetteranno, anche di poter diventare una loro amica. Sono molto pratica nei lavori domestici perché a casa svolgo un ruolo importante nel renderla un luogo rappresentabile e confortevole. Cosa preferisco di più fare? Stirare. Mi mette una certa tranquillità e potrei stare ore ...
Fiammetta, faccende domestiche Quarto oggiaro

Piacere sono Fiammetta, Sono molto meticolosa e abbastanza veloce nelle pulizie, e sono molto dedita e rispettosa del lavoro .Sono abbastanza brava a cucinare e me la cavo con i dolci .
Erika Denise, faccende domestiche Caltagirone

Salve sono una ragazza di 24 anni italiana mi piace fare le pulizie tenere ordine e perché no aiutare la gente nelle faccende domestiche se sono impegnate o qualche anziana che non riesce e vuole una mano a tenere pulita la casa
Angela, faccende domestiche Grammichele

Sono una ragazza solare amo giocare con i bambini farli studiare e con il gioco imparare cose nuove
Luca, stiro Ramacca

Salve. Mi chiamo luca e ho vent'anni, mi offro come collaboratore domestico, cuoco, riparatore, colf anche h24.
Laura, faccende domestiche Caltagirone

sono una ragazza pulita e molto volenterosa
Sara, stiro - 95040 Licodia eubea

Sono una giovane ragazza a cui piace molto sisetemare casa , pulire , stirare , cucinare e fare tutte le faccende domestiche. Mia madre lavora , quindi sin da piccola essendo la più grande in casa ho sempre sbrigato io tutte le faccende di casa.
Agrippina, stiro Caltagirone

Ho lavorato tanti anni come cameriera in hotel a quattro stelle in Trentino.in ospedale come pulizie.e in una casa di cura psichiatrica
Mariolina, stiro - 96015 Francofonte

Salve mi chiamo Mariolina ho 21 anni e sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto vi serva ho molta voglia di lavorare ma soprattutto sono una persona che apprende in fretta.
Valentina, collaboratrice domestica Caltagirone

Cerco lavoro e ho tanta voglia di fare nuove esperienze

Salve! Sono una signoria seria e professionale e vorrei offrire il mio tempo per svolgere attività di servizio domestico, preferibilmente durante le ore diurne.
Alessandra, collaboratrice domestica - 95041 Caltagirone

Sono Alessandra e ho 41 anni. Sono una casalinga per cui so bene come si cura e gestisce una casa.

ciao piacere sono Luana ho 20 anni cerco lavoro come assistenza agli anziani anche con Alzheimer. cerco lavoro anche come baby sitter pulizie case negozi ecc.. le mie qualità sono massima serietà sopratutto sul campo lavorativo la mia esperienza e che ho lavorato 2 anni ad assistenza agli anziani baby sitter e pulizie... se volete potete contattarmi o via email o pure sul numero di telefono che c'e qui sotto o pure anche sui social network grazie mille per aver letto il mio annucci...

mi chiamo Sharol ho 19 anni è sono di caltagirone

Sono una ragazza di 21 anni quasi. Mi chiamo Isabella . Ho studiato a Venezia scuola alberghiero fino al terzo anno di superiori, sto cercando di fare di tutto per prendermi il diploma mi mancherebbero solo 2 anni. Sono una ragazza che si ogni cosa che faccio metto tutta me stessa, sono solare, gentile, amorevole... Sto cercando lavoro, abito a Palagonia. Io sono di Venezia e li ho sempre lavorato come bebysitter , dog sitter, ripeziozioni ad una bambina di 6 anni e su un hotel come ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca